Jump to content
Sign in to follow this  
IlPoeta91

E Brava La Nostra Amica Gemini Xd

Recommended Posts

Raga girando nel sito della gemini guardate che ho trovato?

Penso che un'immagine valga più di mille parole... 44.gif

cdj202mainnc0.th.jpg

CDJ202_lores_top.jpg

xD hanno fatto un mischiotto assurdo, jog del cdj pioneer 800, tasti del reloop e display della stanton... xD ma dove andremo a finire?

44.gif44.gif44.gif44.gif

Comunque questo "coso" si chiama cdj 202...

E lo trovate nel sito della Gemini...

Ciao a tutti xD44.gif

ma quando chiuderà questa azienda??se riuscivano a fare prodotti come i vecchi giradischi(come quelli che ha roby play) avrebbe dato testa ad altre ziende

<div class='quotetop'>CITAZIONE (DonPasquale @ 3 May 2008, 12:30) <{POST_SNAPBACK}></div>

ma quando chiuderà questa azienda??se riuscivano a fare prodotti come i vecchi giradischi(come quelli che ha roby play) avrebbe dato testa ad altre ziende[/b]

Anchio penso che i giradischi e le casse della gemini non siano così male... infatti possiedo due delle loro passive e vanno molto bene...

ma per i lettori cd... Per favore Gemini... lascia perdere X'D 44.gif44.gif

ora me ne sono accorto...ha l'entrata del cd a slitta....diciamo che io sono più propenso a quelli con caricatore a slide....dato che un eventuale moviemento brusco protrebbe danneggiarli involontariamente

xD aggiungo che la manopola del pitch è la copia della numark... lol

cmq il pitch arriva a 24% al massimo,

il sopra della manopola (lo specchietto dove dovrebbe essere posizionato lo schermo nei modelli pioneer) non si illumina ne niente,

non legge gli mp3 xD e scusate... ma una manopola grande la metterai per scratchare no? nemmeno la modalità scratch c'e xD44.gif

ottimo lavoro di copia persino jamie.gif

44.gif44.gif

<div class='quotetop'>CITAZIONE (little krisy dj @ 3 May 2008, 13:26) <{POST_SNAPBACK}></div>

avevo messo la news di questi copiazzoni della gemini nella sezione djequipment http://forum.webdeejay.it/index.php?showto...12464&st=40

chissa se durerarro qualche secondo in più rispetto al 02 toothless(1).gif

il 202 intorno ai 300 €

il 505 intorno ai 500 €[/b]

il cdj 505 della gemini nn esiste... o.O

almeno non nel sito...

ohmy.gif

che storia è questa?

<div class='quotetop'>CITAZIONE (little krisy dj @ 3 May 2008, 16:04) <{POST_SNAPBACK}></div>

tranquillo che il 505 c'è...vai sul link che ho postato prima[/b]

little sinceramente nel link che hai mandato io non ho trovato questi prodotti gemini...

sei sicuro sia giusto?

secondo voi che acquistano i cosiddetti DJ americani? ... secondo me sfiatano tutti su quelle "cosacce" lì.... mi sa che oltre a qualche mod di giradischi e il mixer cs02, questa azienda non abbia tirato fuori niente che possa far suonare per una serata xD

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Pulse @ 3 May 2008, 18:13) <{POST_SNAPBACK}></div>

secondo voi che acquistano i cosiddetti DJ americani? ... secondo me sfiatano tutti su quelle "cosacce" lì.... mi sa che oltre a qualche mod di giradischi e il mixer cs02, questa azienda non abbia tirato fuori niente che possa far suonare per una serata xD[/b]

In america la gemini va fortissimo.... E anche qui in Italia, non credete... Ci sono moltissimi ragazzi che non possono spendere molto e puntano sui loro lettori... Ma questo è davvero brutto.. xD il più brutto fatto... Ma sapete... Forse copiare la jog era molto carino perchè a me personalmente la jog larga fà impazzire ma insomma, non mettermela su una scatola delle scarpe del genere XDDDDDDDDDDDD

Comunque io resto dell'idea che il Cs 02 non sia poi un così gran brutto mixer per il prezzo... boh wd_roll.gif

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Dj X-Zone @ 3 May 2008, 18:17) <{POST_SNAPBACK}></div>

Comunque io resto dell'idea che il Cs 02 non sia poi un così gran brutto mixer per il prezzo... boh wd_roll.gif[/b]

jamie.gif sono mucho daccordo.... se poi acquistato in USA (e getta).. ancora meglio.... W l'€ wd_biggrin.gif

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Dj X-Zone @ 3 May 2008, 18:17) <{POST_SNAPBACK}></div>

In america la gemini va fortissimo.... E anche qui in Italia, non credete... Ci sono moltissimi ragazzi che non possono spendere molto e puntano sui loro lettori... Ma questo è davvero brutto.. xD il più brutto fatto... Ma sapete... Forse copiare la jog era molto carino perchè a me personalmente la jog larga fà impazzire ma insomma, non mettermela su una scatola delle scarpe del genere XDDDDDDDDDDDD

Comunque io resto dell'idea che il Cs 02 non sia poi un così gran brutto mixer per il prezzo... boh wd_roll.gif[/b]

Come lo è la serie dei piatti modello PT...A mio parere non ha niente e dico niente da invidiare ad un technics...Non perchè li ho io, ma semplicemente perchè li ho provati entrambi...

Comunque chiaro che se me li regalassero sceglieri un technics wd_tongue.gif

Fine OT biggrin.gif

Finalmente! Un prodotto ottimo! Ho appena buttato 2 CDJ-200 e 2 CDJ-1000MK3: voglio 4 di questi stupendi e soprattutto originali lettori! toothless(1).gif

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Dj Twins @ 3 May 2008, 20:34) <{POST_SNAPBACK}></div>

Finalmente! Un prodotto ottimo! Ho appena buttato 2 CDJ-200 e 2 CDJ-1000MK3: voglio 4 di questi stupendi e soprattutto originali lettori! toothless(1).gif[/b]

dove li hai buttati??li vado a recuperare io... biggrin.gif

Ke copia grezza... uno skifo completo.... complimenti a Gemini, la casa più originale nel produrre skifezze di "CDJ", se così si possono kiamare toothless(1).gif ... clap.gifclap.gif

Chissà se questi lettori durano una serata.... 300 euro buttati nel ce**o... wd_sbocco.gif

non se pò proprio guardà! ma quanto sono brutti sti cosi???? preferirei suonare con il walkman piuttosto che con sti aggeggi!

44.gif

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Dj X-Zone @ 3 May 2008, 16:14) <{POST_SNAPBACK}></div>

little sinceramente nel link che hai mandato io non ho trovato questi prodotti gemini...

sei sicuro sia giusto?[/b]

nella discussione se cerchi bene c'è...comunque ecco anche il 505

cdj505tk0.th.jpg

toothless(1).gif44.gif anocra più penoso