IlPoeta91 10 Report post Posted May 3, 2008 Raga girando nel sito della gemini guardate che ho trovato? Penso che un'immagine valga più di mille parole... hanno fatto un mischiotto assurdo, jog del cdj pioneer 800, tasti del reloop e display della stanton... ma dove andremo a finire? Comunque questo "coso" si chiama cdj 202... E lo trovate nel sito della Gemini... Ciao a tutti Share this post Link to post Share on other sites
cristycrosty 10 Report post Posted May 3, 2008 ahahahahahahahahah Fantasia portami via!!!!Ma nn si vergognano neanke 1po a fare ste vaccate? Share this post Link to post Share on other sites
donpasquale 10 Report post Posted May 3, 2008 ma quando chiuderà questa azienda??se riuscivano a fare prodotti come i vecchi giradischi(come quelli che ha roby play) avrebbe dato testa ad altre ziende Share this post Link to post Share on other sites
IlPoeta91 10 Report post Posted May 3, 2008 <div class='quotetop'>CITAZIONE (DonPasquale @ 3 May 2008, 12:30) <{POST_SNAPBACK}></div> ma quando chiuderà questa azienda??se riuscivano a fare prodotti come i vecchi giradischi(come quelli che ha roby play) avrebbe dato testa ad altre ziende[/b] Anchio penso che i giradischi e le casse della gemini non siano così male... infatti possiedo due delle loro passive e vanno molto bene... ma per i lettori cd... Per favore Gemini... lascia perdere X'D Share this post Link to post Share on other sites
donpasquale 10 Report post Posted May 3, 2008 ora me ne sono accorto...ha l'entrata del cd a slitta....diciamo che io sono più propenso a quelli con caricatore a slide....dato che un eventuale moviemento brusco protrebbe danneggiarli involontariamente Share this post Link to post Share on other sites
Alex 19 Report post Posted May 3, 2008 poi cazzo...anche il nome del modello!! come si fa a chiamarlo proprio "CDJ"? auahuah Share this post Link to post Share on other sites
IlPoeta91 10 Report post Posted May 3, 2008 aggiungo che la manopola del pitch è la copia della numark... lol cmq il pitch arriva a 24% al massimo, il sopra della manopola (lo specchietto dove dovrebbe essere posizionato lo schermo nei modelli pioneer) non si illumina ne niente, non legge gli mp3 e scusate... ma una manopola grande la metterai per scratchare no? nemmeno la modalità scratch c'e ottimo lavoro di copia persino Share this post Link to post Share on other sites
dipadj 10 Report post Posted May 3, 2008 dalle foto non mi ispira molto, ma bisognerebbe provarlo... e quanto costerebbe questo aggeggio?? Share this post Link to post Share on other sites
krisy 10 Report post Posted May 3, 2008 avevo messo la news di questi copiazzoni della gemini nella sezione djequipment http://forum.webdeejay.it/index.php?showto...12464&st=40 chissa se durerarro qualche secondo in più rispetto al 02 il 202 intorno ai 300 € il 505 intorno ai 500 € Share this post Link to post Share on other sites
IlPoeta91 10 Report post Posted May 3, 2008 <div class='quotetop'>CITAZIONE (little krisy dj @ 3 May 2008, 13:26) <{POST_SNAPBACK}></div> avevo messo la news di questi copiazzoni della gemini nella sezione djequipment http://forum.webdeejay.it/index.php?showto...12464&st=40chissa se durerarro qualche secondo in più rispetto al 02 il 202 intorno ai 300 € il 505 intorno ai 500 €[/b] il cdj 505 della gemini nn esiste... almeno non nel sito... che storia è questa? Share this post Link to post Share on other sites
krisy 10 Report post Posted May 3, 2008 tranquillo che il 505 c'è...vai sul link che ho postato prima Share this post Link to post Share on other sites
IlPoeta91 10 Report post Posted May 3, 2008 <div class='quotetop'>CITAZIONE (little krisy dj @ 3 May 2008, 16:04) <{POST_SNAPBACK}></div> tranquillo che il 505 c'è...vai sul link che ho postato prima[/b] little sinceramente nel link che hai mandato io non ho trovato questi prodotti gemini... sei sicuro sia giusto? Share this post Link to post Share on other sites
Roby_Play 10 Report post Posted May 3, 2008 Mammamia...Io non so chi è che gli dia ancora i soldi per tirare avanti... Share this post Link to post Share on other sites
Pi3tronik 21 Report post Posted May 3, 2008 Li prendono in America dove vende un bel pò sul mercato entery... Share this post Link to post Share on other sites
Mushy_on 10 Report post Posted May 3, 2008 secondo voi che acquistano i cosiddetti DJ americani? ... secondo me sfiatano tutti su quelle "cosacce" lì.... mi sa che oltre a qualche mod di giradischi e il mixer cs02, questa azienda non abbia tirato fuori niente che possa far suonare per una serata Share this post Link to post Share on other sites
IlPoeta91 10 Report post Posted May 3, 2008 <div class='quotetop'>CITAZIONE (Pulse @ 3 May 2008, 18:13) <{POST_SNAPBACK}></div> secondo voi che acquistano i cosiddetti DJ americani? ... secondo me sfiatano tutti su quelle "cosacce" lì.... mi sa che oltre a qualche mod di giradischi e il mixer cs02, questa azienda non abbia tirato fuori niente che possa far suonare per una serata [/b] In america la gemini va fortissimo.... E anche qui in Italia, non credete... Ci sono moltissimi ragazzi che non possono spendere molto e puntano sui loro lettori... Ma questo è davvero brutto.. il più brutto fatto... Ma sapete... Forse copiare la jog era molto carino perchè a me personalmente la jog larga fà impazzire ma insomma, non mettermela su una scatola delle scarpe del genere XDDDDDDDDDDDD Comunque io resto dell'idea che il Cs 02 non sia poi un così gran brutto mixer per il prezzo... boh Share this post Link to post Share on other sites
Mushy_on 10 Report post Posted May 3, 2008 <div class='quotetop'>CITAZIONE (Dj X-Zone @ 3 May 2008, 18:17) <{POST_SNAPBACK}></div> Comunque io resto dell'idea che il Cs 02 non sia poi un così gran brutto mixer per il prezzo... boh [/b] sono mucho daccordo.... se poi acquistato in USA (e getta).. ancora meglio.... W l'€ Share this post Link to post Share on other sites
Roby_Play 10 Report post Posted May 3, 2008 <div class='quotetop'>CITAZIONE (Dj X-Zone @ 3 May 2008, 18:17) <{POST_SNAPBACK}></div> In america la gemini va fortissimo.... E anche qui in Italia, non credete... Ci sono moltissimi ragazzi che non possono spendere molto e puntano sui loro lettori... Ma questo è davvero brutto.. il più brutto fatto... Ma sapete... Forse copiare la jog era molto carino perchè a me personalmente la jog larga fà impazzire ma insomma, non mettermela su una scatola delle scarpe del genere XDDDDDDDDDDDD Comunque io resto dell'idea che il Cs 02 non sia poi un così gran brutto mixer per il prezzo... boh [/b] Come lo è la serie dei piatti modello PT...A mio parere non ha niente e dico niente da invidiare ad un technics...Non perchè li ho io, ma semplicemente perchè li ho provati entrambi... Comunque chiaro che se me li regalassero sceglieri un technics Fine OT Share this post Link to post Share on other sites
Twins 11 Report post Posted May 3, 2008 Finalmente! Un prodotto ottimo! Ho appena buttato 2 CDJ-200 e 2 CDJ-1000MK3: voglio 4 di questi stupendi e soprattutto originali lettori! Share this post Link to post Share on other sites
donpasquale 10 Report post Posted May 3, 2008 <div class='quotetop'>CITAZIONE (Dj Twins @ 3 May 2008, 20:34) <{POST_SNAPBACK}></div> Finalmente! Un prodotto ottimo! Ho appena buttato 2 CDJ-200 e 2 CDJ-1000MK3: voglio 4 di questi stupendi e soprattutto originali lettori! [/b] dove li hai buttati??li vado a recuperare io... Share this post Link to post Share on other sites
Gallo 10 Report post Posted May 4, 2008 senza copia! ahaha ma poi dalla foto si vede anche che è plasticaccia... che pena.. Share this post Link to post Share on other sites
ottone 10 Report post Posted May 4, 2008 ....dovre andremo a finire..... Share this post Link to post Share on other sites
magik 10 Report post Posted May 4, 2008 Ke copia grezza... uno skifo completo.... complimenti a Gemini, la casa più originale nel produrre skifezze di "CDJ", se così si possono kiamare ... Chissà se questi lettori durano una serata.... 300 euro buttati nel ce**o... Share this post Link to post Share on other sites
Dj Ze 10 Report post Posted May 4, 2008 non se pò proprio guardà! ma quanto sono brutti sti cosi???? preferirei suonare con il walkman piuttosto che con sti aggeggi! Share this post Link to post Share on other sites
krisy 10 Report post Posted May 4, 2008 <div class='quotetop'>CITAZIONE (Dj X-Zone @ 3 May 2008, 16:14) <{POST_SNAPBACK}></div> little sinceramente nel link che hai mandato io non ho trovato questi prodotti gemini... sei sicuro sia giusto?[/b] nella discussione se cerchi bene c'è...comunque ecco anche il 505 anocra più penoso Share this post Link to post Share on other sites