Jump to content
Sign in to follow this  
djbase83

Ronzio Conta Bpm Djx700

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum.Posseggo una consolle composta da 2 CDJ100 e un mixer DJX700 e volevo chiedervi se è normale se il mixer genera un pò di ronzio quando aziono il conta BPM...Qualcuno di voi ha per caso lo stesso problema?

bhe io credo che quando lo azioni vada in conflitto con le altre schede che sono montate vicino....e quindi si crea un campo magnetico che ti genera il ronzio....

un consiglio....buttalo quel mixer...

concordo con donpasquale buttalo comunque il ronzio dovrebbe essere dovuto alla scarsissima qualità dei componenti che genera interferenze e ronzii

certo che ragazzi, non per andare OT, però un minimo di gentilezza.. Magari djbase è proprio alle prime armi, si è appena comprato il djx 700, tutto felice cosi, chiede dei consigli sul suo mixer e voi lo abbattete cosi? "Buttalo".. E si che basterebbe un minimo di gentilezza prima di dire le cose.. Forse voi siete tutti abituati a djm 800 e co. Boh non capisco veramente.. Se volete dare un consiglio datelo, ma nn in questa maniera..

Cmq per rispondere alla domanda iniziale, secondo me quel ronzio appunto potrebbe magari esser causato anche da qualche problema al sistema elettrico di casa, perche per esempio, io appena a casa accendo le casse e il mixer con un lettore cd tutto ok, nel momento in cui uso il pc come fonte audio e accendo il monitor (perche uso un pc fisso) sento un ronzio anch'io.. Magari puo essere un problema di massa a terra del mixer forse.. Pero nn vorrei dire cavolate.. Sentiamo il parere dei piu esperti..

Quello che dici te è un problema di massa dell'alimentazione...Niente a che vedre con il suo problema dato secondo me dallo stesso problema che don pasquale ha gia detto...

Non abbiamo criticato nessuno !!!

Abbiamo solo detto che è meglio lasciar stare i bpm della behringer, sia x l'inaffidabilità sia x il fattore controproduttivo che ti portano.