Jump to content
Sign in to follow this  
ottone

Quanto Dovrei Dare Per Una Festa?

Recommended Posts

Ciao a tutti....il 17 dovrei suonare al compleanno del fratello (13 anni) di una che conosco...porto mixer urei 1603-2 cdj scrausetti-ed un effettiera behringer... e poi una luce psichedelica ...secondo voi quanto ,mi dovrei far dare??considerate che suonerei 4 orette e poi che vorrei farle pagare poco meno del normale....

grazie ..

ciao

ohhh.... ma ragazzi... 140 euro per suonare ad una festa di un bambino ?!?!? cavolo neache in un locale a momenti si prende così tanto... e suvvia, non mi pare il caso così tanto

capito..grazie..ne avrei fatto a meno pero' è il fratello di una amica...ma vabbe sara dvertente suonare....grazie ancora jamie.gif

Gratis esageri visto che deve portarsi dietro tutta la roba....

Se ci fosse gia stata li era un conto, ma visto che se la deve portare lui, allora cambia.

cavolo io ti dirò ... alle feste sn sempre andato gratis fino ad adesso.... così per farti il nome... poi figurati a quella di un 13enne... chi vuoi che capisca la differenza fra un cd che va da solo... cn uno mixato al momento? lascia su Cristina D'Avena e sei a posto.... xD

Si è vero, effettivamente dato che porti la consolle ti devi far pagare...mi sembra un'esagerazione portare mixer e cdj x una festa di 13 anni...vabbè che adesso i 13enni hanno già fatto tutto biggrin.gif

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Pulse @ 9 May 2008, 20:38) <{POST_SNAPBACK}></div>

cavolo io ti dirò ... alle feste sn sempre andato gratis fino ad adesso.... così per farti il nome... poi figurati a quella di un 13enne... chi vuoi che capisca la differenza fra un cd che va da solo... cn uno mixato al momento? lascia su Cristina D'Avena e sei a posto.... xD[/b]

gia ma rikordatevi ragazzi ke se nel giro di 2 o 3 anni iniziate a diventare famosetti, quei tredicenni diventano sedicenni.. e a ballare ci vanno.. quindi io approffitterei della situazione per farti se nn altro una bella immagine (tanto la muscia piacerà in ogni caso).

per i soldi.. boh.. io andrei gratis..

anche se ultimamente quando suono in feste ne approfitto un pokino... locked.gif

80 euro per un 13 anni ? blink.gif

Io mi farei rimborsare la benzina e un minimo per lo sbattimento della consolle...Poi magari un giretto con la sorella wub.gifwd_beer.gifwd_biggrin.gifwd_biggrin.gif

MAI uscire gratis, che la festa sia di un 13enne, di un 20enne o di un bambino di 6 anni.

Se uno non se la sente di chiedere soldi, eviti almeno di andare in perdita.

Una cavalcata sulla sorella potrebbe essere una buona moneta di scambio, sempre che essa sia f*ga e disponibile.

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Pulse @ 9 May 2008, 19:58) <{POST_SNAPBACK}></div>

ohhh.... ma ragazzi... 140 euro per suonare ad una festa di un bambino ?!?!? cavolo neache in un locale a momenti si prende così tanto... e suvvia, non mi pare il caso così tanto[/b]

quoto alla grande... io mi accontenterei anche di 100€

ma ragazzi 100€ per una festicciola?? poi dipende che festa è, se il qualche locale affittato, da quanta gente ci sarà ecc... io mi accontenterei di 30-40€.... così te la giochi sul prezzo e un domani ti verranno ancora a cercare poichè gli hai fatto un grosso favore....poi non saprei... tu da quanto fai il dj? suoni in locali?? dipende molto se sei ricercato o meno...

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Dj Twins @ 10 May 2008, 10:08) <{POST_SNAPBACK}></div>

MAI uscire gratis, che la festa sia di un 13enne, di un 20enne o di un bambino di 6 anni.

Se uno non se la sente di chiedere soldi, eviti almeno di andare in perdita.

Una cavalcata sulla sorella potrebbe essere una buona moneta di scambio, sempre che essa sia f*ga e disponibile.[/b]

twins...il problema è proprio questo...non è f*ga... rofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gif ...la cavalcata solo a te poteva venire..ahahahahaha

per dipadj---no per ora ho suonato solo a feste e festini e poi mi avevanop chiamato per 2 serate ma poi purtroppo sono saltate per motivi diversi...ma comunque sappiate che a casa di questa sono gia andato 2 3 volte sia per portare la musica sia per aggiustare lo stereo prima della festa.... ma non era una cosa seria e quindi era gratis anche se sempre lavoro...

quindi non puoi chiedere molto.... se "costi" poco, la prossima volta ti richiamano... sei nel mio stesso dubbio che avevo, e fidati, non aspirare ai soldi prima del tempo...quando ti farai conoscere un pò, piano piano comincierai a diventare ricercato e potrai chiedere di più! wd_bye.giftongue.gif

<div class='quotetop'>CITAZIONE (mircodj @ 10 May 2008, 20:55) <{POST_SNAPBACK}></div>

vabbè forse la sorella del festeggiato, non è fi*a, comunque io punterei a qualche sua cugina...[/b]

..ahahaha...anche..bravo.... rofl.gifrofl.gifrofl.gif

Andare gratis non se ne parla!

In tutta onestà, potresti chiedere anche 100 euro per 4 ore di musica: non passeresti certo per ladro!

Considerando però le condizioni al contorno (festa di 13enni, sorelle e cugine...) ti consiglio di accontentarti del biglietto rosa da 50!

Per 50 euro puoi andare e fare una bella festa: se metti i pezzi giusti vedrai che i ragazzi balleranno, magari non per 4 ore in fila, ma balleranno!

Oddio ragazzi... ma state scherzando? 100 euro??? qui (dalle mie zone) se per una festa del genere chiedi 100 euro ti ridono in faccia.... dopo vi domandate perchè fanno suonare dei brozzi in giro per i locali...

Secondo me , dato che oltretutto sei all'inizio, al massimo chiedi un rimborso per eventuali spese che ti ritrovi... o anche 20 euro simbolici.... ma 100 euro per stare un pomeriggio a fare andare un cd con su cristina d'avena, non mi pare il caso.. .secondo me ... poi vedi te.... wd_roll.gif

Fatti pagare decentemente,raga ma scherzate?!?Già uno che porta un 1603 e qlk altra cosa almeno(proprio per amicizia!)il 50 lo deve prendere!20 euro è proprio una grezza!In condizioni ideali tra consolle e roba varia ad un 18 anni almeno 150 euro per 4 ore dovresti averle no?Io manderei un ragazzino con la mia roba e gli darei 20 euro dai 70 che chiederei e magari mi farei una mezz'ora da special guest sul tardi....