Vai al contenuto
UFOLJ

New Macchina Fumo

Messaggi raccomandati

Ciao, voglio buttar via la mia macchina fg500N cinese che con 700 w mi da 70 m3 al minuto e prendermi qual cosa che con potenza leggermente più grossa mi dia piu fumo. Avevo visto la mini drago 900 w circa 120 m3 minuto pero c'è scritto : durata fumo continua 20 s. Vuol dire che spruzza al massimo per 20 secondi? Vorrei spendere meno di 80 euro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (UFOLJ @ 26 May 2008, 15:05) <{POST_SNAPBACK}></div>

Ciao, voglio buttar via la mia macchina fg500N cinese che con 700 w mi da 70 m3 al minuto e prendermi qual cosa che con potenza leggermente più grossa mi dia piu fumo. Avevo visto la mini drago 900 w circa 120 m3 minuto pero c'è scritto : durata fumo continua 20 s. Vuol dire che spruzza al massimo per 20 secondi? Vorrei spendere meno di 80 euro.[/b]

Spruzza 20 secondi,perchè dopo 20 secondi la caldaia si è raffreddata troppo e...si deve riscaldare x un altro minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Dj_Lorenz @ 26 May 2008, 19:12) <{POST_SNAPBACK}></div>

con 80 euro non ti compri nulla di professionale... solo cazzatine... bisogna investire per roba professionale, sennò continua con i tuoi 700w finchè non si rompe (vedendo quante ne ho rotte io wd_tongue.gif )[/b]

io ho due mini drago proel e mi trovo benissimo pratiche e piccole,spruzzano per 20 sec abbondanti,io te le consiglio

dove le devi usare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che non è professionale xD ma non posso spendere 300 euro x la smoke preferisco investirli altrove anche perchè vado in posti non grandi spesso abitazioni cn 3KW e anche per la potenza ho le mani legate con 1 Kw di luci 1.2 Kw di audio + la smoke. Chi ha la mini drago puo mettere un video su youtube che non ci sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (UFOLJ @ 27 May 2008, 19:50) <{POST_SNAPBACK}></div>

... anche perchè vado in posti non grandi spesso abitazioni cn 3KW e anche per la potenza ho le mani legate con 1 Kw di luci 1.2 Kw di audio + la smoke.[/b]

... scusa ma che impianto hai che ti "ciuccia" 1.2 Kw di corrente?! Cavolo, se ce l'hai davvero un P.A. del genere te la butta giu la casa! toothless(1).gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Dj_Lorenz @ 19 Jun 2008, 17:25) <{POST_SNAPBACK}></div>

non ci vuole nessun pa.... per amplificare 300W rms di casse servono + o meno 1000W di ampli...[/b]

si ma non dimentichiamo che non è corrente effettiva che si preleva dall'impianto elettrico! biggrin.gif

edit.: 1000W (poi come RMS? Peak? e a quanti OHM?) mi sembrano un po troppi.. per 300RMS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Dj_Lorenz @ 19 Jun 2008, 19:51) <{POST_SNAPBACK}></div>

ehm... intendo che l'ampli assorbe 1000W max dalla presa elettrica.... ovvio un ampli da 200rms x channel...[/b]

Guarda questo finale, assorbe max 5A (pag 17 del pdf), ma eroga 650W (EIA) @ 4 OHM per channel!!

byebye jamie.gif

EDIT: Stiamo andando un po OT?! Scusate non era mia intenzione sollevare questa discussione:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarò l'unico ma io ti consiglio il minidrago proel piccolo potente e affidabile e poi è anke komodo perkè ha il telocomando wireless cosi lo piazzi dove vuoi senza problemi del filo (ke per me èun impiccio bello e buono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine è un buon prezzo quello che ha la mini drago, è comoda xk ha il telecomando, e dipende che uso ne fai la potresti optare!

più in avanti una di questa la prenderò pure io, o forse 2 da mettere ai lati opposti della sala, ma ditemi una cosa si può adottare un unico telecomando x 2 o più di esse o le frequenze sono diverse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carissimo elettrocino beh se prendi il minidrago non te pentirai però non penso ke con un solo telecomando ne comandi 2 o piu perkè da quello ke so ci vuole il ricevitore e qui da me non si è visto e pure su un'altro topic qualke pagina piu avanti si parla di questo problema ed è uscito ke manca questo ricevitore per comandare altri miniraghi con lo stesso telecomando spero di esserti stao utile bye1.gifbye1.gifbye1.gif

PS:va veramente bene per le dimensioni ke ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! jamie.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero. Elettrocino con un telecomando puoi benissimo comandare due minidrago in contemporanea in quanto lavora sulla stessa frequenza. io le uso da 3 mesi in villaggio e uso sempre un telecomando. vai alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Martin Magum 850? Abbastanza professionale? E' un prodotto sicuramente ottimo, visto il marchio :zi:

Io ho la Magnum 1500 (vedi foto), della stessa casa, pagata circa 340€. Un prodotto eccelso, che riempie completamente di fumo qualsiasi ambiente, grande o piccolo che sia cool.gif

<a href="http://www.djdeals.co.uk/prod-images/Martin-Magnum-1500-angle.jpg" target="_blank">Magnum 1500

</a>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/8/2008 Alle 11:06, angeligno88 ha scritto:

non è vero. Elettrocino con un telecomando puoi benissimo comandare due minidrago in contemporanea in quanto lavora sulla stessa frequenza. io le uso da 3 mesi in villaggio e uso sempre un telecomando. vai alla grande.

Ciao! Scusami potresti darmi la frequenza del telecomando? io l'avevo presa a noleggio ma poi mi hanno perso il telecomando wireless e vorrei provare a vedere se riesco a sintonizzarne uno nuovo..secondo voi è fattibile?

grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti