Vai al contenuto
donpasquale

Official Thread >> Allen & Heath Xone 42

Messaggi raccomandati

<div class='quotetop'>CITAZIONE (DonPasquale @ 20 Oct 2008, 13:08) <{POST_SNAPBACK}></div>

non si possono fare nomi o link sul forum[/b]

non si puo fare un eccezzione?;( non trovo nulla wd_sad.gif

se proprio non si puo fare non è che mi potresti mandare una mail all indirizzo [email protected]ail.it con l indirizzo dove potrei trovarlo????

GRAZIE MILLE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (DJ_FLITZ @ 20 Oct 2008, 15:20) <{POST_SNAPBACK}></div>

non si puo fare un eccezzione?;( non trovo nulla wd_sad.gif

se proprio non si puo fare non è che mi potresti mandare una mail all indirizzo [email protected] con l indirizzo dove potrei trovarlo????

GRAZIE MILLE[/b]

chiedi via pm a krisy dato che lui ce l'ha...io ne conosco tanti di negozi ma non l'ho mai visto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve essere bellissimo XDXDXDXD il giorno del giudizio è arrivato wink.gif oggi mi arriva evvaiiiiiiiiiii!!!!!! bè ci sarebbe anche un 1% di possibilità che nn cera in magazzino e devono ordinarlo ma vuoi che sia cosi sfigato?==?=??xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (DJ_FLITZ @ 22 Oct 2008, 11:19) <{POST_SNAPBACK}></div>

deve essere bellissimo XDXDXDXD il giorno del giudizio è arrivato wink.gif oggi mi arriva evvaiiiiiiiiiii!!!!!! bè ci sarebbe anche un 1% di possibilità che nn cera in magazzino e devono ordinarlo ma vuoi che sia cosi sfigato?==?=??xD[/b]

dai sù.....appena ti arriva una bella foto da mettere sul forum insieme a tutte le altre apparecchiature con cui lo utilizzerai... smile.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (DonPasquale @ 22 Oct 2008, 11:26) <{POST_SNAPBACK}></div>

dai sù.....appena ti arriva una bella foto da mettere sul forum insieme a tutte le altre apparecchiature con cui lo utilizzerai... smile.gif[/b]

ovviamente si wink.gif piano piano mi sto sempre piu evolvendo wink.gif hihiihihi il prossimo cambio saranno i cdj wink.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uuuuuuuuuuuuuuuuu è arrivato wink.gif che belloooooooo!!!!!!!

Sta sera posterò le foto....xke ora sono a lavoro ho avuto solo un 20 minuti per provarlo wd_sad.gif poi sono dovuto andare a lavoro wd_sad.gif ufffffff

cmq ho un problema con le cuffie xone xD 53 dove posso postarlo? nn trovo il topic nn è che mi dareste il link?xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (DJ_FLITZ @ 22 Oct 2008, 15:23) <{POST_SNAPBACK}></div>

uuuuuuuuuuuuuuuuu è arrivato wink.gif che belloooooooo!!!!!!!

Sta sera posterò le foto....xke ora sono a lavoro ho avuto solo un 20 minuti per provarlo wd_sad.gif poi sono dovuto andare a lavoro wd_sad.gif ufffffff

cmq ho un problema con le cuffie xone xD 53 dove posso postarlo? nn trovo il topic nn è che mi dareste il link?xD[/b]

ecco il 3d sulle cuffie

http://forum.webdeejay.it/Allen-and-Heat-Xd53-t16731.html

ps:aspettiamo le foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (DonPasquale @ 22 Oct 2008, 15:30) <{POST_SNAPBACK}></div>

ecco il 3d sulle cuffie

http://forum.webdeejay.it/Allen-and-Heat-Xd53-t16731.html

ps:aspettiamo le foto[/b]

Mixer stupendo!!!!!!;) suono armonico wink.gif hihihihihi nn ce paragone con il mio vecchio pioneer 800 come qualità sonora wink.gif........

Io nn ci credevo quasi ma avete ragione se si prende il mixer e si alzano alti medi e bassi al massimo nn si sentono distorsioni wink.gif

La mia seconda mamma?????SICURAMENTE MAMMA ALLEN wink.gif

ieri ci ho suonato per un oretta e mezza quasi 2 ore ho fatto delle registrazioni per la radio e che dire stupendo davvero......cmq il problema del poter ascoltare 2 canzoni nella cuffia nn lo vedo come un problema:

1 perchè un dj deve esser capace a mixare ascoltando una canzone nella cuffia e con l orecchio libero metterla a tempo con l altra! rtfm.gif ! fono.gif per i principianti invece nn ce comunque nessun problema perchè ho notato che ce una modalità che ti premette di dividere le cuffie in due xD cioè da un padiglione ascolti una canzone e dall altro ascolti l altra wink.gif

Lo tratto come un figlio looooool manca solo che gli di a da mangiare xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (DJ_FLITZ @ 23 Oct 2008, 09:22) <{POST_SNAPBACK}></div>

Mixer stupendo!!!!!!;) suono armonico wink.gif hihihihihi nn ce paragone con il mio vecchio pioneer 800 come qualità sonora wink.gif........

Io nn ci credevo quasi ma avete ragione se si prende il mixer e si alzano alti medi e bassi al massimo nn si sentono distorsioni wink.gif

La mia seconda mamma?????SICURAMENTE MAMMA ALLEN wink.gif

ieri ci ho suonato per un oretta e mezza quasi 2 ore ho fatto delle registrazioni per la radio e che dire stupendo davvero......cmq il problema del poter ascoltare 2 canzoni nella cuffia nn lo vedo come un problema:

1 perchè un dj deve esser capace a mixare ascoltando una canzone nella cuffia e con l orecchio libero metterla a tempo con l altra! rtfm.gif ! fono.gif per i principianti invece nn ce comunque nessun problema perchè ho notato che ce una modalità che ti premette di dividere le cuffie in due xD cioè da un padiglione ascolti una canzone e dall altro ascolti l altra wink.gif

Lo tratto come un figlio looooool manca solo che gli di a da mangiare xD[/b]

funzione split è quella che divide i due padiglioni... biggrin.gif

per sentire tutti e due i canale puoi anche disattivare la funzione split e mettere il potenziometro su mix e ti senti sia il master che il preascolto...

ps:aspettiamo le foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (DJ_FLITZ @ 23 Oct 2008, 10:52) <{POST_SNAPBACK}></div>

ovviamente si wink.gif le foto le ho gia fatte ce le ho sul cellulare wink.gif questo è il problema wink.gif ho la memoria quella micro sd come cavolo faccio a trasferirle sul pC xD[/b]

Eh ci vorrebbe un adattatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (DJ_FLITZ @ 23 Oct 2008, 18:16) <{POST_SNAPBACK}></div>

eccole qui le fotone del mio studietto wink.gif appena ho aggiornamenti ne metto delle altre wink.gif

[/b]

complimenti... biggrin.gif

e poi grande ora fai parte della famiglia allen... biggrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (DonPasquale @ 23 Oct 2008, 18:20) <{POST_SNAPBACK}></div>

complimenti... biggrin.gif

e poi grande ora fai parte della famiglia allen... biggrin.gif[/b]

se faccio delle foto delle casse che io nn me ne intendo molto di quelle mi riuscite a dire secondo voi come sono ecc ecc???xke nn saprei se cambiarle o no.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (DJ_FLITZ @ 23 Oct 2008, 18:16) <{POST_SNAPBACK}></div>

eccole qui le fotone del mio studietto wink.gif appena ho aggiornamenti ne metto delle altre wink.gif

[/b]

Gran bel mixer...Complimenti per l'acquisto jamie.gif

Comunque per le foto della consolle c'è questa sezione adatta:

http://forum.webdeejay.it/Che-consolle-usa...&start=1700

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic mi tornerà utile per il prossimo acquisto biggrin.gif Però vorrei far notare che mixare in cuffia non è da principianti e si usa sopratutto in locali senza un buon impianto e senza una cassa spia (tipo nei bar per gli aperitivi). Prova te a essere preciso ascoltando solo con un orecchio in cuffia e l'altro fuori wd_biggrin.gif Se si fanno mixaggi lunghi, devi essere preciso per mantenere il battito allineato per 40-60 secondi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...sono nuovo e un piacere conoscervi......

sono in questa sezione perchè sto cercando il manuale in italiano di questo mixer voi sapete dove trovarlo GRAZIE....

Una domanda ma la porta USB quando collego il PC posso controllare le canzoni tramite CDJ con qualche programma o il mixer le legge e lo utilizzo come canale spero di essere stato chiaro.....CIAO GRAZIE A TUTTI jamie.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti