Vai al contenuto
donpasquale

Realizzazioni Grafiche

Messaggi raccomandati

Salve a tutti e benvenuti in questa nuova sezione.

allora io vi aiuterò nella parte grafica

se qualcuno necessita di avere una mano per locandine-loghi-flayer o lavoretti in genere di grafica

ps:tenete conto che non sono un mostro della grafica,ma sarò felice di aiutare chi ne sà meno di me.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (DonPasquale @ 22 Sep 2008, 11:53) <{POST_SNAPBACK}></div>

Salve a tutti e benvenuti in questa nuova sezione.

allora io vi aiuterò nella parte grafica

se qualcuno necessita di avere una mano per locandine-loghi-flayer o lavoretti in genere di grafica

ps:tenete conto che non sono un mostro della grafica,ma sarò felice di aiutare chi ne sà meno di me.[/b]

ciao anch'io realizzo grafica per bigliettini però l'unica cosa è che lo faccio per lavoro e a scuola da ormai due anni!!!!!mi fa piacere sapere che ci sono altri interessati alla grafica...come te piacere di averti conosciuto!!!!!! fai un po di pubblicità!!!!!!!grazie

Modificato da M8i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono da poco iscritto in questa community e ho notato con molto piacere questa sezione!

Non sono un grafico per professione, ma mi diletto con fotografia, riprese e montaggio video, realizzazioni grafiche e web authoring!

Non ho competenze specifiche, ma mi diverto molto con queste cose e sarò lieto di aiutare chiunque avesse bisogno, per consigli e quant'altro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti