Vai al contenuto
zanet92

Attrezzatura Per Imparare...aiutatemi!

Recommended Posts

zanet92    10

Salve a tutti..sono nuovo del forum...sono un ragazzo k ha tanta passione per la musica...è da un pò di tempo k vorrei iniziare a imparare a mixare e a fare il "dj"...in materia però non so molto...volevo chiedervi k attrezzatura devo comprare e che cosa posso prendere per non spendere molto per imparare...avevo visto su internet la dj control mp3 della hercules ma nn so se va bene...voi cosa mi consigliate? Grazie a tutti...

Leonardo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Plattenspass    10

<div class='quotetop'>CITAZIONE (zanet92 @ 13 Oct 2008, 16:03) <{POST_SNAPBACK}></div>

Salve a tutti..sono nuovo del forum...sono un ragazzo k ha tanta passione per la musica...è da un pò di tempo k vorrei iniziare a imparare a mixare e a fare il "dj"...in materia però non so molto...volevo chiedervi k attrezzatura devo comprare e che cosa posso prendere per non spendere molto per imparare...avevo visto su internet la dj control mp3 della hercules ma nn so se va bene...voi cosa mi consigliate? Grazie a tutti...

Leonardo[/b]

be' dipende da cosa vuoi usare..giradischi, cdj?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zanet92    10

<div class='quotetop'>CITAZIONE (paolo anastasio dj @ 13 Oct 2008, 16:13) <{POST_SNAPBACK}></div>

linguaggio sms con consentito,consiglio per gli acquisti e discussione trattata già ampiamente in varie discussioni

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD[/b]

scusa paolo... wd_roll.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Plattenspass    10

<div class='quotetop'>CITAZIONE (zanet92 @ 13 Oct 2008, 16:12) <{POST_SNAPBACK}></div>

pensavo cdj...però premetto k nn so niente in materia...tu cosa consigli per imparare?[/b]

un buon cdj e che non costa tanto e' lo stanton 313..

poi come mixer ce ne sono parecchi di tutti i tipi, pero' su questo consiglio di prenderlo davvero buono, perche' risulta il cuore della strumentazione.. se e' giusto solo per imparare potresti usare anche un gemini seno'se devi usarlo per molti altri incarichi punta su qualcosa non + basso di 300 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jimmy p    10

già devono scendere i mode dall' alto della loro saggezza e spostare il topic comunque secondo me per imparare meglio del vinile non cè niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zanet92    10

stavo valutando di comprare anche una "consolle" (non so se è il termine giusto) usb diciamo...tipo la hercules mk2 o il behringer bcd 2000 o bcd 3000...voi cosa ne dite? qualcono ha provato qualcuno di questi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.