Vai al contenuto
Dj Ze

Ecler Evo 4

Recommended Posts

E meno male che nella foto non si vedono i 2 t120c...uno è coperto dalla cappa antipolvere accanto all'evo5 l'altro è sul letto e i 2 1200mk2 che sono in garage...

ca**o sento uno stimolo fortissimo .......... corro in bagno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro il 5 gennaio spera nella recensione.. Cosi' almeno mi faccio un'idea di quello che mi arriva wd_biggrin.gif Non ce l'avevano in prova, sono andato ad occhi chiusi toothless(1).gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo hai comprato hai fatto benissimo

non mi esprimo con una recensione anche se è già pronta per non scavalcare pietro, che sarà più accurato.

il prodotto è ottimo e perfettamente gestibile anche via midi con traktor pro e virtualdj, sui quali l'ho testato velocemente.

il suono poi è eccezionale (ma con ecler non era da mettere in discussione)

i due banchi effetti poi danno un tocco in più alle potenzialità del prodotto il quale trasmette feeling immediato durante l'utilizzo.

ciao fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooooo di sicuro uscirà prima...in realtà volevo tirarla fuori già sto fine-settimana ma purtroppo ho una partenza in corso...e quindi...

anzi ne approfitto per dire a Fabio che può pubblicare la sua recensione tranquillamente qui sul forum...poi le riporterò entrambe in home!!!

A quelli che hanno dubbi per un acquisto imminente e proprio non possono aspettare neanche un giorno...compratelo...e poi vi spiegherò perchè!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di essere stato uno dei primi ad aver affrontato la spesa per questo fantastico mixer.....mi son trovato in spagna per lavoro.....ed eccolo qui tra le mie mani da piu' o meno 2 mesi .... e che dire:

si il mixer è fantastico, ormai è diventato come un figlio ehehehe

le piccole pecche sono che la ecler non ha ancora messo sul suo sito il programma control4lab che per adesso esiste solo per il nuo

non esistono preset in rete dove trovare salvate delle configurazioni predefinite MIDI per programmi come traktor scratch pro, ableton, virtualdj, serato ...etc

ho provato a postare sul forum ufficiale della ecler le mie domande ma...... niente......la gente guarda il post e nessuno risponde.......l'unica mail di conforto mi è arrivata da Gabriele dell'audioequipment, quindi, se qualcuno ne sa un po' di piu'..... beh che mi faccia sapere

Un saluto alla banda di pazzi del forum

Dj 0mbr4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Pi3tronik @ 11 Dec 2008, 23:16) <{POST_SNAPBACK}></div>

Allora...per la recensione purtroppo mi ci vuole un pò di tempo...pare che ci siano degli intoppi sulla spedizione del mixer!

Per quanto riguarda kilang: anche se il mixer non avesse la certificazione "Traktor scratch" non vuol dire affatto che il mixer non funziona con Traktor...la certificazione è più che altro un fatto di marketing e garantisce la presenza di preset pronti all'uso...ma nulla che non sia fattibile con un paio di clic...vista la semplicità del midi learning di Traktor!!![/b]

meglio ecler evo 4 oppure djm 800???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Dj 0mbr4 @ 14 Jan 2009, 13:46) <{POST_SNAPBACK}></div>

Penso di essere stato uno dei primi ad aver affrontato la spesa per questo fantastico mixer.....mi son trovato in spagna per lavoro.....ed eccolo qui tra le mie mani da piu' o meno 2 mesi .... e che dire:

si il mixer è fantastico, ormai è diventato come un figlio ehehehe

le piccole pecche sono che la ecler non ha ancora messo sul suo sito il programma control4lab che per adesso esiste solo per il nuo

non esistono preset in rete dove trovare salvate delle configurazioni predefinite MIDI per programmi come traktor scratch pro, ableton, virtualdj, serato ...etc

ho provato a postare sul forum ufficiale della ecler le mie domande ma...... niente......la gente guarda il post e nessuno risponde.......l'unica mail di conforto mi è arrivata da Gabriele dell'audioequipment, quindi, se qualcuno ne sa un po' di piu'..... beh che mi faccia sapere

Un saluto alla banda di pazzi del forum

Dj 0mbr4[/b]

col mixer c'è sono compreso anche le staffette per metterlo a rack???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehy possessori dell'Evo 4

come vi trovate con la mandata degli effetti ?

A mio parere tirando su lo switch si alza di parecchio il volume in uscita.....nosi.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (marcus81 @ 29 Jun 2009, 12:04) <{POST_SNAPBACK}></div>

col mixer c'è sono compreso anche le staffette per metterlo a rack???[/b]

Per rack 19" sono opzionali... chiamate NUORAKI. wink.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei un consiglio ho 2 cdj 400, devo affincarci un mixer. la scelta è: ecler evo4 , djm800.

io andrei più per evo4, voi che ne di te?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da possessore dei 400 e evo4, ti dico di seguire la mia strada wink.gif Ottimo mixer! Io pero' mi sa che lo vendo, vistoche' passo a Traktor a cui aggiungo un controller da portare in giro (vistoche' di solito uso mixer dei posti dove suono). Per suonare in casa e' sprecato wd_sad.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (kilang @ 12 Jul 2009, 20:58) <{POST_SNAPBACK}></div>

Da possessore dei 400 e evo4, ti dico di seguire la mia strada wink.gif Ottimo mixer! Io pero' mi sa che lo vendo, vistoche' passo a Traktor a cui aggiungo un controller da portare in giro (vistoche' di solito uso mixer dei posti dove suono). Per suonare in casa e' sprecato wd_sad.gif[/b]

ciao, poco fa mi è arrivato ecler evo4...pero non riescp a capire perchè quando aumento il volume dei 4 fader , la musica non esce con gradazione, quando sta a fine corsa entra la musica. da cosa dipende???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (marcus81 @ 15 Jul 2009, 18:41) <{POST_SNAPBACK}></div>

ciao, poco fa mi è arrivato ecler evo4...pero non riescp a capire perchè quando aumento il volume dei 4 fader , la musica non esce con gradazione, quando sta a fine corsa entra la musica. da cosa dipende???[/b]

Guarda il regolatore dei tagli! Il firmware non so cosa migliori, non tocco la consolle da 2 mesi.. Sul sito non c'e' scritto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (kilang @ 17 Aug 2009, 17:58) <{POST_SNAPBACK}></div>

Guarda il regolatore dei tagli! Il firmware non so cosa migliori, non tocco la consolle da 2 mesi.. Sul sito non c'e' scritto??[/b]

salve... ho notato che se collego un effeto esterno tramite send/return...i knob non hanno nessun controllo,

in poche parlo ho colegato un kaoss pad 3. però non so come regolare i volumi...il kaoss non puoi alzarlo perchè senno va subito in saturazione,

e c'è troppa differenza di volume tra suono originale e quello effettato dal kaoss pad.

p.s. efx 1000 e migliore nella gestione del segnale d'ingresso e uscita???

nel senso che l'ecler non regola volumi agli effetti esterni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io è già un paio di mesi questo Mixer e mi trovo benissimo, rispetto al DJM mi sembra molto più all'avanguardia dato che hai la possibilità di giocherellare con doppio effetti nello stesso canale di uscita.

E poi le manopole dell'Ecler ...le adoro jamie.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti