Vai al contenuto
Dj Ze

Ecler Evo 4

Recommended Posts

marcus81    10

<div class='quotetop'>CITAZIONE (fabietto boom-boom @ 10 Sep 2009, 20:50) <{POST_SNAPBACK}></div>

non uso effettiere esterne

ma credo che i fader dedicati agli effetti svolgano anche la funzione di volume per essi.

i knob servono esclusivamente per regolare gli effetti interni del mixer[/b]

i fader svolgono la funzione di wet/dry (passaggio da suono originale a quelo effettato)

non ha un volume dedicato all'effettiere esterne.

mentre il djm della pioneer ce l'ha!(djm 500,600,800)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DejoS    10

<div class='quotetop'>CITAZIONE (marcus81 @ 11 Sep 2009, 07:02) <{POST_SNAPBACK}></div>

i fader svolgono la funzione di wet/dry (passaggio da suono originale a quelo effettato)

mentre il djm della pioneer ce l'ha!(djm 500,600,800)[/b]

Si ma nessuno dei mixer pioneer a 4 canali è minimamente paragonabile all'evo 4 per qualità prezzo, il djm 800 ha innanzitutto un'unico processore effetti contro i 2 dell'ecler, e posso assicurare che due processori combinati fanno davvero la differenza. Inoltre ha una sezione MIDI l'ecler con cui puoi pilotare qualsiasi cosa di qualsiasi genere, quindi è un pezzo avanti biggrin.gif

ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (marcus81 @ 11 Sep 2009, 07:02) <{POST_SNAPBACK}></div>

mentre il djm della pioneer ce l'ha!(djm 500,600,800)[/b]

scusami, ma non è la stessa cosa?

più alzi il fader più aumenta il volume dell'effetto

cambia solo che al posto di un fader hai un knob.

se intendi altro allora scusami

ciao fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dj Ze    10

il prezzo lo puoi cercare in rete... intorno ai 1200 credo...

Comunque il volume degli effetti si regola dall'effettiera, non dal mixer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
balogio    10

Salve, è il mio primo post anche se seguo il forum da tempo.

Vorrei fare un upgrade passando dagli attuali CDJ400 + DJM400 ai Denon 3700 da abbinare all'EVO4 per controllare Traktor a 4 deck. Si può fare utilizzando le schede audio dei Denon, anche se l'EVO4 non ne è provvisto? E inoltre, vi sembra una buona configurazione?

Grazie in anticipo,

Mik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente l'abbinamento DENON DN-S3700 e ECLER EVO4 è una scelta di qualità ottima. Tramite il DN-S3700 e la sua scheda audio integrata potrai controllare un deck di Traktor per ogni lettore, ed inviare il segnale audio controllato via midi dal lettore ad un canale del mixer, e che mixer... Se però vuoi controllare più di due deck contemporaneamente allora questo tipo di configurazione non và bene. Ti consiglio il mixer DN-X1700 che ha una scheda audio integrata a quattro canali stereo oltre alla possibilità di midi mapping e doppio processore effetti come l'EVO4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
balogio    10

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Gabriele Chinaglia @ 15 Oct 2009, 11:33) <{POST_SNAPBACK}></div>

Sicuramente l'abbinamento DENON DN-S3700 e ECLER EVO4 è una scelta di qualità ottima. Tramite il DN-S3700 e la sua scheda audio integrata potrai controllare un deck di Traktor per ogni lettore, ed inviare il segnale audio controllato via midi dal lettore ad un canale del mixer, e che mixer... Se però vuoi controllare più di due deck contemporaneamente allora questo tipo di configurazione non và bene. Ti consiglio il mixer DN-X1700 che ha una scheda audio integrata a quattro canali stereo oltre alla possibilità di midi mapping e doppio processore effetti come l'EVO4[/b]

Grazie, sei stato molto di aiuto. jamie.gif

Michele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marcus81    10

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Gabriele Chinaglia @ 15 Oct 2009, 11:33) <{POST_SNAPBACK}></div>

Sicuramente l'abbinamento DENON DN-S3700 e ECLER EVO4 è una scelta di qualità ottima. Tramite il DN-S3700 e la sua scheda audio integrata potrai controllare un deck di Traktor per ogni lettore, ed inviare il segnale audio controllato via midi dal lettore ad un canale del mixer, e che mixer... Se però vuoi controllare più di due deck contemporaneamente allora questo tipo di configurazione non và bene. Ti consiglio il mixer DN-X1700 che ha una scheda audio integrata a quattro canali stereo oltre alla possibilità di midi mapping e doppio processore effetti come l'EVO4[/b]

salve io vorrei aggiornare il mio evo4???

p.s. con l'aggiornamento si risolve il problema, del aumento del volume quando alzo il corsore degli effetti dry/wet???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti