Vai al contenuto
Dj Ze

Ecler Evo 4

Recommended Posts

da qualche tempo è uscito questo fantastico mixer che sfida a testa alta il concorrente djm 800...

ma nessuno ne parla? nessuno ha avuto modo di testarlo per bene? nessuno lo ha comprato?

su ragazzi parliamone un pò... sinceramente mi fa molta gola e ci stavo facendo un pensierino, però mi piacerebbe prima provarlo e sentire i pareri di altri djs...

dai su non fate i timidi e fatevi avanti! biggrin.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho avuto modo di provarlo..un oretta e mezza non di più e non con le mie canzoni..

come ho già scritto in altri post secondo me è davvero una favola,

le "knobbone" fanno impazzire, provare per credere.

xone 92 e djm 800 sono oramai un must,questo è un prodotto d'elite sicuramente almeno al pari

dei due citati..e forse un gradino sopra..

per dare un giudizio completo e fare un paragone preciso bisognerebbe farci una serata comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia pietro voglio sapere tuttooooooooooooooooooooo ma proprio tuttooooooooooooooooo! anche le cose più stupide e inutili! biggrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sicuramente è un mixer di grande successo, e siamo orgogliosi dell'ultimo arrivato in casa ECLER. EVO4 ha le carte in regola per essere un protagonista dei prossimi anni, è stato premiato dalla rivista DJ MAG come migliore mixer tecnologico.

A brevissimo... la recensione dell'amico PI3TRONIK.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro gabriele.

è possibile che in nessun dj shop a milano ci sia un modello demo da poter visionare e provare.

il posto più vicino che ho trovato e uno shop di torino che pare lo abbia.

sono molto interessato alla serie evo, da felice e soddisfatto possessore di un nuo 4.

puoi magari indicarmi un posto più vicino dove andare a visionarlo e provarlo.

magari mi indichi il luogo in p.m.

grazie fabio

p.s. io abito a una ventina di km a nord di milano in direzione como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti mi sembra veramente strano che i nostri rivenditori non ne abbiano in casa. Che li abbiano venduti tutti? mah... Comunque ti risponderò a breve ( contattami via mail ) con un paio di indirizzi di rivenditori che lo hanno in casa per provarlo. Non posterò la risposta sul forum per rispetto al regolamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi ieri mi son deciso ad affrontare la spesa e ho comprato l'Evo 4.

Che dire... ottimo secondo me non ha nulla da invidiare ad altre marche concorrenti... anzi

Lacosa che mi ha colpito di più è la sua grandissima praticità!

Un saluto a tutti gomez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivato anche a casa fabietto boom-boom

peccato che il tempo tiranno non mi ha permesso di usarlo granchè.

comunque confermo una ottima impressione.

un grandissimo grazie a

Gabriele Chinaglia

che mi ha indicato il luogo dove recarmi per visionarlo di persona (amore a prima vista, ed acquisto immediato) e sopratutto per l'occasione di aver fatto conoscenza con un rivenditore competente e qualificato oltre ad essere una persona eccezionale.

spero di avere tempo questa settimana di poterci lavorare sopra con calma e capire sopratutto la parte midi per le mie esigenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto in una recensione: One thing missing is firewire meaning one less brownie point for Ecler as this EVO isn't and probably won't be Traktor Scratch certified. But it seems it was a deliberate decision to keen the costs at a level befitting the mixer in the market place.

Davvero? wd_sad.gif Volevo "ripiegare" sul 4, non potendomi piu' permettere il 5 (senza sacrificare i lettori).. Non ditemi che non va con Traktor e simili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...per la recensione purtroppo mi ci vuole un pò di tempo...pare che ci siano degli intoppi sulla spedizione del mixer!

Per quanto riguarda kilang: anche se il mixer non avesse la certificazione "Traktor scratch" non vuol dire affatto che il mixer non funziona con Traktor...la certificazione è più che altro un fatto di marketing e garantisce la presenza di preset pronti all'uso...ma nulla che non sia fattibile con un paio di clic...vista la semplicità del midi learning di Traktor!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è certificato come traktor scratch perchè non dispone di scheda audio interna.

per funzionare come controller midi invece non hai problemi.

riguardo alla recensione mi accodo a pi3tronic.

lo sto usando con il contagocce per mancanza di tempo ma il prodotto è eccezionale, e mi da impressione di avere notevoli doti nascoste che aspettano di essere scoperte, sopratutto configurato con qualche software tramite midi.

la qualità audio e strutturale è eccellente.

oltre non mi sbilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto anche di knob troppo "allentati".. Che danno la sensazionedi un plasticone.. Intanto metto il link al video confronto tra evo4 e djm800:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistao l'evo 4 da circa una settimana e onestamente ho potuto solo assaggiare le sue potenzialità... Ti posso assicurare però che la qulità costruttiva è decisamente ottima... tutti i componenti sia ptenziometri che slider sono fluidi ma robusti... prodotto che mi sentirei di consigliare! ciaoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato oggi anche il "fratellino" da domani parte il testa a testa...sullo stesso tavolo 9 canali, 3dsp e una caterva di controlli midi...divertimento garantito per una base di mixaggio da quasi 3000€! Muhuhuhuauauauauaua toothless(1).gif423.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Pi3tronik @ 12 Dec 2008, 21:54) <{POST_SNAPBACK}></div>

Arrivato oggi anche il "fratellino" da domani parte il testa a testa...sullo stesso tavolo 9 canali, 3dsp e una caterva di controlli midi...divertimento garantito per una base di mixaggio da quasi 3000€! Muhuhuhuauauauauaua toothless(1).gif423.gif[/b]

Ma che roba ti e' arrivata? bit-slayer.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blues.... Brothers!

13122008352.jpg

....e ora ci divertiamo un pò!

13122008351.jpg

Per ora posso dire che con un loop di 8 battute ho giocato circa 40 minuti...alternando tra i due dsp dell'evo4!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti