Jump to content
donpasquale

Fondini Jog Cdj 400

Recommended Posts

ragazzi

raccogliamo tutti i fondini del jog del cdj 400??

oppure perchè no,se riusciamo a trovare una base bianca già pronta ne proviamo a farne qualcuno noi....

che ne dite??

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Plattenspass @ 4 Dec 2008, 11:50) <{POST_SNAPBACK}></div>

di solito li faccio io, pero' ho notato che la base nera ci sta meglio..infatti uso sempre quello in dotazione nero pro dj[/b]

come mai è meglio la base nera??

ps:hai già un file preimpostato con il cerchio da ritagliare per il fondino?

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Paky @ 4 Dec 2008, 13:29) <{POST_SNAPBACK}></div>

come mai è meglio la base nera??

ps:hai già un file preimpostato con il cerchio da ritagliare per il fondino?[/b]

ci sta meglio perche' si abbina al colore nero della parte superiore del cdj oltre che ai contorni del jog

hai presente il sheet trasparente che ce in dotazione, quello senza figura? prendi quello e lo metti sopra un foglio stampato con il disegno che vuoi avere, con una mattita ripassi la circonferenza, poi con le forbici ritagli faccendo anche le curvature ed avrai un nuovo jog sheet pronto per essere inserito

ci vuole pazienza ma ne vale la pena

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Plattenspass @ 5 Dec 2008, 02:43) <{POST_SNAPBACK}></div>

ci sta meglio perche' si abbina al colore nero della parte superiore del cdj oltre che ai contorni del jog

hai presente il sheet trasparente che ce in dotazione, quello senza figura? prendi quello e lo metti sopra un foglio stampato con il disegno che vuoi avere, con una mattita ripassi la circonferenza, poi con le forbici ritagli faccendo anche le curvature ed avrai un nuovo jog sheet pronto per essere inserito

ci vuole pazienza ma ne vale la pena[/b]

bhe vorrei crearmelo io direttamente al pc...sai con qualche bella personalizzazione...

Basta avere carta da poster, buona stampante e tanta volontà...Ti disegni il logo al pc lo stampi e lo rimpicciolisci ogni qual volta stampato ti accorgi che è troopo grande e viceversa...

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Roby Play @ 17 Dec 2008, 00:28) <{POST_SNAPBACK}></div>

Basta avere carta da poster, buona stampante e tanta volontà...Ti disegni il logo al pc lo stampi e lo rimpicciolisci ogni qual volta stampato ti accorgi che è troopo grande e viceversa...[/b]

la carta va bene anche quella normale da stampante....