Jump to content
Sign in to follow this  
leoamour

Djm 700 Opp Djm 800 ?

Recommended Posts

ragazzi mi trovo difronte ad una decisione molto difficile.......scegliere tra il djm 700 e djm 800.....!!! il primo direi molto più accessibile del secondo!!! la domanda che mi pongo da più giorni è : vale la pena spendere 300€ in più per 4 ingressi digitali e 4 effetti/filtri ???? vorrei conoscere le vostre opinioni a riguardo !!

<div class='quotetop'>CITAZIONE (dj_l3o @ 21 Dec 2008, 02:33) <{POST_SNAPBACK}></div>

ragazzi mi trovo difronte ad una decisione molto difficile.......scegliere tra il djm 700 e djm 800.....!!! il primo direi molto più accessibile del secondo!!! la domanda che mi pongo da più giorni è : vale la pena spendere 300€ in più per 4 ingressi digitali e 4 effetti/filtri ???? vorrei conoscere le vostre opinioni a riguardo !![/b]

Se per te non è un problema spendere 300€ in piu, prendi l'800 e vedrai che non te ne pentirai biggrin.gif

io direi djm800!

su internet si trova a 1199€....il 700 è un 600 con i 2/3 effetti nuovi\diversi.....se proprio pensi ai 300€di risparmio allora copra un djm600 così risparmi ancora di più smile.gif

se i 300 euro non t pesano troppo tutta la vita 800...se ti pesa invece prendi il 600/s che è un'ottimo prodotto migliore (come qualità/prezzo) del 700 secondo me...

DJM-800.

Oltre che per quanto riguarda la sezione di input digital, i Sound Color EFX espandono di molto le combinazioni di effetti, avendo regolazioni separate per ogni canale.

Non è cosa fondamentale, ma se quei soldi di differenza non ti creano problemi buttati sicuramente sull'800.

guarda io ho il tuo stesso problema è più volte per pensarci troppo ho speso i soldi in altro modo E ME NE PENTO CON TUTTO IL CUORE.... non per disprezzare il djm 700... ma sinceramente per 300€ hai un prodotto PRO DJ che non lo cambierai MAI come i technics per capirci....

cmq pensa che tutti ti hanno consigliato il DJM 800 ( tra 2 mesi sarai MIIIIOOOOOOOOOOOOOO ASUSUASSHAHAHAIHIHAEWSUASUAUSAUSAUSU )

beh invece io sono un felice possessore di un DJM-700 e devo dir la verità, mi ci trovo davvero bene...ormai il 700 si trova a meno di 900€ in confronto a un DJM-800 che costa ancora 1300, 1400€. Gli effetti sono quasi gli stessi, a parte qualche effetto in meno. il suono è pulito, e i fader sono di buona costruzione, il filtro è ottimo, è controller midi proprio come l'800, mancano gli ingressi digitali ma a mio parere inutili perchè fino a quando non si collega il mixer in uscita a una fonte che ha un ingresso digitale, la qualità non cambia poi tanto, sfido io a trovare un finale di potenza o una coppia di casse amplificate con ingressi digitali!

Pensate che non tutti hanno la possibilità di spendere 3, 400€ in più specialmente se non c'è lavoro al giorno d'oggi, il Djm-700 è un mixer che non ha nulla da invidiare rispetto al suo fratello maggiore e penso che al livello qualitativo non si può paragonare a un djm-600 che è un mixer ormai di vecchia concezione..

Saluti, Gianmarco.

il DJM-700 è diventato conveniente col nuovo listino della Pioneer, tutti i prodotti sn aumentati tranne questo mixer che invece è sceso!!

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Dj AlEx @ 19 Jul 2009, 04:23) <{POST_SNAPBACK}></div>

il DJM-700 è diventato conveniente col nuovo listino della Pioneer, tutti i prodotti sn aumentati tranne questo mixer che invece è sceso!![/b]

e mi sembra il minimo! anche perchè deve sostituire il djm600... non può costare il doppio di quest'ultimo...

<div class='quotetop'>CITAZIONE (babduju @ 19 Jul 2009, 16:48) <{POST_SNAPBACK}></div>

e mi sembra il minimo! anche perchè deve sostituire il djm600... non può costare il doppio di quest'ultimo...[/b]

Beh come cosa non dovrebbe essere così scontata...Sul listino Scrach it up riguardante l'estate 2009 il djm 600 è ancora in listino alla modica cifra di 849 euro...Il djm 800 all'altrettanta modica cifra di 1775 euro...Il djm 700 sta a 949 euro un prezzo ottimo visto gli altri prezzi e che se fosse anche intorno alle 1200 euro non ci dovrebbe essere da stupirsi visti i prezzi spropositati!!!

Rispondendo alla domanda del topic...io ho acquistato un djm 700k a marzo 2009 pagato 1020 euro...a 450 euro in più avrei potuto prendermi il djm 800 ma secondo me non è conveniente e motivo il perchè...se si cerca una qualità audio migliore rispetto al 700 non la si trova nell'800 ma a 100 euro in meno mi prendo l'xone 92 che è di gran lunga superiore come qualità audio,se si cerca gli effetti si l'800 ha i sound color effects in più rispetto al 700...sono una bella trovata ma nulla che giustifichi,sempre mani al listino,la differenza di oltre 700 euro!!!Anche perchè è inutile che si dica come audio sono pressochè uguali,l'800 frs ha qualcosa in più ma veramente poco...Spero di essere stato di aiuto nella scelta di un futuro acquisto,poi ogniuno spende i propi soldi come meglio crede!!!

Ciao a tutti, mi ponevo la stessa domanda anch'io... Quali sono le caratteristiche che distinguono i 2 modelli!! Praticamente quello che mi/ci interessa sapere è cosa differisce tra i 2 modelli...perchè il djm700 costa 750/900 euro mentre il djm800 1350/1500 euro?? Da cosa si giustifica questa differenza?? Ed eventualmente cosa consigliate Voi in proposito,sia come gusto personale che come funzionalità!!! Grazie a tutti in anticipo!!!!

E poi....scusate l'immensa ignoranza.....ma sti color effects a che servono???? 1000 punti a chi mi "accultura" un po!!!!

ottimo hypno è la stessa cosa che chiedevo io... oppure addirittura meglio orientarsi su un xone 92 che ora si trova a un buon prezzo visto che come effetti siamo apposto perche possediamo un kp3.. !!! grazie in anticipo... jamie.gif