Jump to content
Sign in to follow this  
FASTGAME82

Cdj 200 E Lettura Mp3

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi o da poco questi fantastici cdj e volevo avere un chiarimento in merito ai mp3

Ho masterizzato un cd pieno di mp3 ma alcuni non mi fa andare avanti velocemente ne impostare il cue e sul display compare VBR che vuol dire???Io li masterizzo con nero,devo usare un altro software?Premetto che sono tutti mp3 quelli che mastrizzo.

Purtoppo il cdj 200 non supporta gli mp3 a VBR (masterizzati a velocità variabile), ma solamente a velocità costante, perciò, dovrai convertire tutti i VBR in CBR [bitrate costante] e rimasterizzare il cd

ciao

<div class='quotetop'>CITAZIONE (ramirez @ 21 Dec 2008, 15:40) <{POST_SNAPBACK}></div>

Purtoppo il cdj 200 non supporta gli mp3 a VBR (masterizzati a velocità variabile), ma solamente a velocità costante, perciò, dovrai convertire tutti i VBR in CBR [bitrate costante] e rimasterizzare il cd

ciao[/b]

E come li masterizzo o converto in cbr che programma mi sapete consigliare?non posso fare tutto con un unico software?.

Grazie ciao!

<div class='quotetop'>CITAZIONE (ALESSANDRO82MILANO @ 21 Dec 2008, 20:07) <{POST_SNAPBACK}></div>

E come li masterizzo o converto in cbr che programma mi sapete consigliare?non posso fare tutto con un unico software?.

Grazie ciao![/b]

Per convertire da VBR a CBR puoi usare Lame Mp3 codec.