Jump to content
Sign in to follow this  
DJ_Phone

Prolema Lettore Pioneer Cdj 200

Recommended Posts

ragazzi vi espongo il mio problema: allora per capodanno ho prestato la consolle al gestore del locale in cui lavoro, perchè quel giorno non lavoravo..., e l'ha usata un dj. ieri che sono andato a controllarla appena l'ho accesa ho trovato che in un cdj il dj aveva lasciato il cs inserito, e da adesso quel lettore non legge alcun cd, lo rigetta dopo qualche secondo!!

se conoscete il problema aiutatemi, ho bisogno di riparare il cdj più velocemente possibile

spero di essere stato chiaro

ciao

Sezione sbagliata, devi metterla nel sottoforum "pioneer".

Vabè sicuramente non è stato quello il problema...Se il cd è stato dentro tutta la notte ma il cdj era spento, non dovrebbe averli creato nessun problema.

Forse sara successo qualcosa durante la serata.

secondo me avrà messo qualche cd sporco magari bagnato sporcando anche la lente e di conseguenza non riesce a leggere i cd un pò graffiati

dj phone quello che hai descritto sopra e' un problema che si e'

verificato anche a me ,con altri cdj;

il problema sta che il lettore espelle il disco in quanto non riconosce piu' il cd

come funzionante ,o in alternativa gira il cd appena inserito per un 5 o6 secondi e

appare la scritta "no disc" o similari.

a)prova a cambiare disco e nota se succede la medesima cosa ;

b)scollega l'alimentazione ,edopo alcuni minuti riccolegala al lettore;

c)prova a pulire la lente con cd lens cleaner ;

al momento sono le cose che mi vengono in mente ,appena

ricordo altro ti faccio sapere. ciao

<div class='quotetop'>CITAZIONE (spider @ 4 Jan 2009, 12:04) <{POST_SNAPBACK}></div>

dj phone quello che hai descritto sopra e' un problema che si e'

verificato anche a me ,con altri cdj;

il problema sta che il lettore espelle il disco in quanto non riconosce piu' il cd

come funzionante ,o in alternativa gira il cd appena inserito per un 5 o6 secondi e

appare la scritta "no disc" o similari.

a)prova a cambiare disco e nota se succede la medesima cosa ;

b)scollega l'alimentazione ,edopo alcuni minuti riccolegala al lettore;

c)prova a pulire la lente con cd lens cleaner ;

al momento sono le cose che mi vengono in mente ,appena

ricordo altro ti faccio sapere. ciao[/b]

si fa proprio così, comunque il lettore è stato con il cd inserito per 4 giorni, io ho provato 3 o 4 cd diversi ma li espelle tutti dopo qualche secondo, adesso vedo se riesco a farlo controllare da un esperto...

Prima prova con i cd pulisci lente,in certi casi mi son contati un sacco...se no se è partita l'ottica è un bel danno (120€ di gruppo ottico)..

no, l'errore lo da di solito quando inserisco un cd troppo rovinato e non lo legge; qui non riconosce proprio il cd, perchè lo inserisco, dopo un po spunta la scritta che indica che lo sta rigettando ed esce... per farti capire meglio, fa come se tu invece di un cd, inserisci tipo un dvd, non lo riconosce

Ragà tutto risolto!!! ieri prima quando l'ho fatto vedere ad un esperto, l'ha provato e funzionava perfettamente.. mi ha detto che il problema è possibile che sia stato causato dalla condensa formatasi a causa dell'umidità

<div class='quotetop'>CITAZIONE (DJ_Phone @ 6 Jan 2009, 10:42) <{POST_SNAPBACK}></div>

Ragà tutto risolto!!! ieri prima quando l'ho fatto vedere ad un esperto, l'ha provato e funzionava perfettamente.. mi ha detto che il problema è possibile che sia stato causato dalla condensa formatasi a causa dell'umidità[/b]

Tutto è bene quel che finisce bene biggrin.gif