Jump to content
Sign in to follow this  
tussy

Qualcuno Conosce Moka Dj?

Recommended Posts

raga sto cercando disperatamente dei live set di moka dj degli anni d'oro della techno.....o anche dei pezzi del suo programma radio mi sembra si chiamasse notte guerriera vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii jamie.gif

Fa te se conosco MOKA!!!!

Ha suonato diverse volte nel locale dove ero Dj spalla degli anni 90, il mitico "Cheek to Cheek" di San Giovanni in Persiceto (BO)!

Ho visto che ha suonato di recene ad una serata nel Ferrarese con il redivivo Principe Maurice (cerca sul tubo)

Ho diversi vinili suoi, tra cui il mitico "Repubblik of Moka" dove c'era una bozza di Hardcore (Hey dieguito!, Latino Americano, Vababumbaaaa... MIERDAAAAAAAA!!) anche se la traccia principalmente utilizzata era un'altra.

Avevo comprato la maglietta "OMEN FRANKFURT" per essere uguale a lui.... wd_biggrin.gif

no io lo ascoltavo grazie a mia sorella più grande ed il suo ragazzo che mettevano le cassette nel stereo di casa ed io che all'ora non sapevo nemmeno cosa era la techno ballavo in salotto come un cretino............... wd_ciuccio.gif si èvero ha suonato di recente al satanika di hollowen al madame butterfly ed io non c'ero uff.................avrei pagato oro per sentirlo, nel frattempo mi accontenterei di un suo live..........aiutatemi

Moka è un vero "veterano" del DJing in italia.... tra alti e bassi ebbe il suo periodo migliore tra la fine degli anni 90 e i primissimi anni del 2000, dove tutto sommato raggiunse una discrata visibilità a livello nazionale... nei suoi set solitamente proponeva musica Techno / Hardstyle....

Per quanto ne sapevo, mi era stato detto che si era ritirato dall'attività di DJ (considerato che ha una certa età) per passare ad attività di Art Director / Gestore... ma evidentemente a quanto pare si esibisce ancora (non so se abitualmente o saltuariamente in occasione di eventi particolari)...

comunque rispetto assuluto per questo DJ

Fa te se conosco MOKA!!!!

Ha suonato diverse volte nel locale dove ero Dj spalla degli anni 90, il mitico "Cheek to Cheek" di San Giovanni in Persiceto (BO)!

Ho visto che ha suonato di recene ad una serata nel Ferrarese con il redivivo Principe Maurice (cerca sul tubo)

Ho diversi vinili suoi, tra cui il mitico "Repubblik of Moka" dove c'era una bozza di Hardcore (Hey dieguito!, Latino Americano, Vababumbaaaa... MIERDAAAAAAAA!!) anche se la traccia principalmente utilizzata era un'altra.

Avevo comprato la maglietta "OMEN FRANKFURT" per essere uguale a lui....

vedo che se un intenditore,hai detto di avere diversi vinili suoi,non è che potresti magari farmi una play list con musica di quei anni te ne sarei molto grato.............

io sono venuto in possesso di molte vecchie cassette audio contenenti registrazioni di notte guerriera! le avevo tutte trasformate in mp3.

Ma al giorno d'oggi ho tenuto solo alcuni dj set degni di essere ascoltati perchè le registrazioni dalla radio del programma contenevamo stacchi radiofonici che non mantenevano la linearità dell'ascolto come in un dj set.. cmq se vuoi mi dici e uppo il set che ho :) di moka (48min), fabrice (1 ora circa) e roby bertelli (30 min) in rete e ti lascio qui i links :)