Vai al contenuto
Lukigno

Official Thread >>> Allen & Heath X:one 22

Messaggi raccomandati

io ti consiglierei di usare l'uscita monitor a casa....visto che esce in rca puoi collegarla direttamente all'aux dello stereo e usarla direttamente come fosse il master....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ca*** sai che non ci avevo pensato!

è vero!...ma si perde qualità del suono?(vabbè tanto teoricamente lo userei a casa...)

e, ipoteticamente, con gli effetti non ci sono problemi?(se attaccassi un'effettiera?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Arcangelo @ 9 Feb 2009, 12:57) <{POST_SNAPBACK}></div>

http://www.adcom.it/popup/detail_img.php?i...big/at520-1.jpg

comunque per capirci è questo l'adattatore?

non sono molto pratico con i cavi..

ah non l'ho ancora preso il mixer..esami universitari del cavolo![/b]

L'adattatore è proprio quello.

Comunque puoi usare l'uscita booth senza problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE ([email protected] Dj @ 9 Feb 2009, 21:15) <{POST_SNAPBACK}></div>

i casi sono 2, o usi il booth, oppure metti un adattatore al cavo dello stereo, comunque penso sia più pratico il booth wink.gif[/b]

addirittura, leggendo il manuale d'istruzioni del mixer, è consigliato l'uso dell'uscita monitor, con sistemi hi-fi (quindi perlopiù per l'uso in casa) o comunque con casse amplificate , mentre le uscite bilanciate sono consigliate con sistemi audio con molta potenza ecc..

questo mixer si sta avvicinando sempre più smile.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma l'uscita rec è presente in questo mixer?cmq...non sono un professionista, tutt'altro, ma penso sia un ottimo prodotto!l'ho visto per caso e me ne sto innamorando!non capisco come si faccia a dire che è un mixer per uso "domestico". Si può tranquillamente utilizzare in disco perché ha cmq un marchio che da notevoli garanzie!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, è dotato di uscita REC con connettori RCA.

Più indicato per un uso casalingo per il suo numero di canali: 2, in discoteca, sono troppo pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato sul sito ma non ho capito come si fa a prenotarne uno, mi aiutate?

EDIT:Modifico per chiedervi anche un'altra cosa: l'uscita booth dov'è?nell'immagine di dietro non c'è, c'è solo master. Sicuri che c'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (ghost90 @ 15 Mar 2009, 19:02) <{POST_SNAPBACK}></div>

Senza offesa...

E tu vorresti fare il Dj?

MIC è l'ingresso del microfono.

E' ENTRATA non USCITA...[/b]

Stiamo calmi innanzi tutto!Niente parolone perchè in realtà non mi conoscete quindi non esageriamo!Ho sempre specificato di essere alle prime armi per cui! E per chi pensa che il nostro nuovo gioiellino Xone non abbia l'entrata(scusate per l'errore precedente!) mic, dico di andare sul seguente link e stare attenti a 3min e 10sec del video:

Spero di essere stato utile, e di non ricevere altre critiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahah

guarda che non si metteva in dubbio la presenza o meno dell'entrata mic sul mixer(perchè c'è a forza altrimenti non è un mixer..) ma era un modo per dirti semplicemente di non confondere ingressi e uscite.

L'ho scritto in modo rude ma è stata la prima cosa che ho pensato e l'ho scritta.

E poi sono calmissimo biggrin.gif

Purtroppo ho scritto quello che ho scritto perchè ho visto la tua provenienza e quindi ho pensato a cose che poco c'entravano con il topic ma che c'entrano con la situazione nella nostra città....

Niente di personale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informo tutti coloro i quali abbiano intenzione di comprare questo mixer che il prezzo reale, iva inclusa, è 408€ + spese di spedizione che variano da venditore in venditore. Parlo in quanto ho ricevuto un'e-mail da un negozio online che lo vende al quale ho chiesto informazioni. Sinceramente, avendo contato precedentemente 340 + sp ci ho ripensato, è un prezzo troppo eccessivo per un prodotto che comunque non è tra i migliori. Voi che ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Mr.Animal @ 18 Mar 2009, 21:48) <{POST_SNAPBACK}></div>

è un prezzo troppo eccessivo per un prodotto che comunque non è tra i migliori. Voi che ne pensate?[/b]

Affermazione sbagliatissima.

Non è che non è tra i migliori ! E' che 408 € per un 2 canali, ad oggi, è un prezzo quasi eccessivo ! Ma non dire che non sia tra i migliori 2ch. wink.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga.. Se vi servono info su questo mixer chiedete pure io ce l'ho a casa... Ho solo un problema sull'uscita cuffia e quello devo un pò capire come muovermi. Ho aperto un topic per questo problema se avete voglia di darmi dei consigli scrivete pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mr Animal per favore non scherzare nono1.gif ! dire che questo mixer non è tra i migliori è un commento da uno che mi fa pensare che di mixer non ne capisce molto! questo è un ALLEN ed è al pari degli altri allen più grandi...la qualità è identica punto (e posso precisartelo perchè ne sono in possesso)...l'unica cosa è che ha meno canali e funzioni, ecco perchè costa poco ma non perchè è inferiore agli altri! il prezzo è di circa 325€ più spese di spedizione(ma credo sia un prezzo di lancio e a settembre costerà di più)...Poi siccome dici che sei alle prime armi non credi sia meglio puntare un po più in basso e poi magari quando avrai navgato abbastanza nel mondo del dj acquistare un mixer di questo prestigio?

Riguardo a kylie devo dire che a me l'uscita della cuffia funziona perfettamente nosi.gif ...bada a quanti homs ha la tua cuffia perchè il range di frequenza è da 30 a 70 homs!

ciao marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (marcoxz @ 20 Jul 2009, 00:23) <{POST_SNAPBACK}></div>

Mr Animal per favore non scherzare nono1.gif ! dire che questo mixer non è tra i migliori è un commento da uno che mi fa pensare che di mixer non ne capisce molto! questo è un ALLEN ed è al pari degli altri allen più grandi...la qualità è identica punto (e posso precisartelo perchè ne sono in possesso)...l'unica cosa è che ha meno canali e funzioni, ecco perchè costa poco ma non perchè è inferiore agli altri! il prezzo è di circa 325€ più spese di spedizione(ma credo sia un prezzo di lancio e a settembre costerà di più)...Poi siccome dici che sei alle prime armi non credi sia meglio puntare un po più in basso e poi magari quando avrai navgato abbastanza nel mondo del dj acquistare un mixer di questo prestigio?

Riguardo a kylie devo dire che a me l'uscita della cuffia funziona perfettamente nosi.gif ...bada a quanti homs ha la tua cuffia perchè il range di frequenza è da 30 a 70 homs!

ciao marco[/b]

quoto marcoxz...l'ho provato personalmente...mi è sembrato ottimo...poi il prezzo di lancio non è niente male...in più visto l'aumento spaventoso del djm400 secondo me ne venderanno abbastanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In negozio l'xone 22 costa 325 euro. Tra l'xone 22 e il djm 400 preferisco l'ultimo. Io l'ho comprato prima che aumentassero i prezzi e ne sono più che soddisfatto. Con tutto rispetto questi 2 mixer sono i migliori 2 ch sul mercato. Escludendo il djm 909 che a mio avviso è il top dei 2ch e costa quasi come un djm 800 o un xone 92.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo sono comprato. Sembra un buon prodotto, però ho qualche dubbio.

Se é paragonabile agli altri prodotti Hallen & heat mi spiegate perché quando attivo il filtro (il pulsantino sotto al canale) si sente un leggerissimo "tick" alle casse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti