Vai al contenuto
Lukigno

Official Thread >>> Allen & Heath X:one 22

Messaggi raccomandati

Non sono sicuro che sia una novità assoluta, ma per caso ho appena fatto un salto sul sito A&H ed ecco che mi trovo di fronte a questo mixerino...

...cosa vi sembra?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado parecchio su quel sito ma non lo avevo mai notato quindi suppongo sia una novità! Sono curioso di sapere a quanto lo vendono. Non offre tantissime cose ma quelle che ha sembrano fatte bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è una novità....caruccio per le sue caratteristiche

2 phono

2 line

filtro

eq con kill

send e return(che non ho mai visto su altri mixer piccolini,vedi djm400)

caruccio

se lo trovo dal mio negozio e lo provo(rivenditore ufficiale e responsabile zona allen) vi faccio sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Paky @ 9 Jan 2009, 19:51) <{POST_SNAPBACK}></div>

send e return(che non ho mai visto su altri mixer piccolini,vedi djm400)[/b]

Si infatti. E rispetto al djm400 anche la presenza di uscite bilanciate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari l'Allen ha voluto fare concorrenza a Pioneer creando un mixer allo stesso prezzo di un djm 400 ma con le sue principali mancanze. Direi che secondo me ci sono riusciti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (djstep @ 9 Jan 2009, 19:55) <{POST_SNAPBACK}></div>

Si infatti. E rispetto al djm400 anche la presenza di uscite bilanciate.[/b]

l'allen fa tutti i suoi mixer con le uscite bilanciate,anche i più piccolini e quelli che a chiunque possono sembrare giocattoli...è una delle caratteristiche allen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Paky @ 9 Jan 2009, 20:12) <{POST_SNAPBACK}></div>

l'allen fa tutti i suoi mixer con le uscite bilanciate,anche i più piccolini e quelli che a chiunque possono sembrare giocattoli...è una delle caratteristiche allen...[/b]

Si certo. E fanno bene perchè in alcuni mixer non ci sono e a volte è una mancanza non da poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (vittokdj @ 9 Jan 2009, 20:46) <{POST_SNAPBACK}></div>

io sul sito non lo vedo e non lo trovo...ma è il xone:02...io questo 22 non lo vedo proprio!!![/b]

no lo 02 è un altro...quello nuovo è il 22

controlla bene che ci sta...(devi andare nel sito xone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Paky @ 9 Jan 2009, 20:58) <{POST_SNAPBACK}></div>

no lo 02 è un altro...quello nuovo è il 22

controlla bene che ci sta...(devi andare nel sito xone)[/b]

si trovato scusate...esteticamente e molto più bello il djm400

ma sicuramente la qualità di questo xone 22 sarà migliore ma non mi fa impazzire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (vittokdj @ 9 Jan 2009, 21:01) <{POST_SNAPBACK}></div>

si trovato scusate...esteticamente e molto più bello il djm400

ma sicuramente la qualità di questo xone 22 sarà migliore ma non mi fa impazzire[/b]

scusami ma tu acquisti in base all'estetica o alle sue funzionalità e prestazioni??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ragazzi, a me sembre piccolo ma di grandi qualità !!!

Vedendo cosi...Total kill, send return, filtro hi-pass e low-pass con regolazione risonanza etc....

Ottimo !!! wd_tongue.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Paky @ 9 Jan 2009, 21:15) <{POST_SNAPBACK}></div>

scusami ma tu acquisti in base all'estetica o alle sue funzionalità e prestazioni??[/b]

se leggi bene ho scritto che sicuramente sarà migliore del djm400...e di sicuro lo sarà !!!

poi sono libero di dire che esteticamente non mi fa impazzire... smile.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra un buon prodotto.... ma le sue vendite dipenderanno molto dal prezzo...

dovrebbe trovarsi a un prezzo concorrenziale ( ma non al djm 400 che già di per sè è caro...) magari sotto i 400€ non sarebbe male....

esteticamente non fa impazzire neanche me, però credo che a livello di funzionalità sia molto buono....

forse l'unica mancanza che ha è quella di altri 2 ingressi line per chi magari usa i timecode cd oppure per chi ai piatti vuole affiancare qualcos'altro (intendo sempre i piatti in timecode che come sapete beccano 2 ingressi cadauno)....

però se il prezzo è buono...io lo prenderei biggrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE ([email protected] Dj @ 11 Jan 2009, 14:33) <{POST_SNAPBACK}></div>

sembra un buon prodotto.... ma le sue vendite dipenderanno molto dal prezzo...

dovrebbe trovarsi a un prezzo concorrenziale ( ma non al djm 400 che già di per sè è caro...) magari sotto i 400€ non sarebbe male....

esteticamente non fa impazzire neanche me, però credo che a livello di funzionalità sia molto buono....

forse l'unica mancanza che ha è quella di altri 2 ingressi line per chi magari usa i timecode cd oppure per chi ai piatti vuole affiancare qualcos'altro (intendo sempre i piatti in timecode che come sapete beccano 2 ingressi cadauno)....

però se il prezzo è buono...io lo prenderei biggrin.gif[/b]

beh ma allora se ci fossero altri ingressi non sarebbe più un mixer 2ch, se vuoi puoi già usare 2 giradischi + 2 lettori dato che comunque essendoci il selettore phono/line puoi cambiare dinamicamente le fonti, la limitazione è che non puoi usare più di 2 fonti contemporaneamente, per il resto me ne sto innamorando anche io e la qualità allen è semplicemente strepitosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come tutti i mixer A&H sarà certamente un prodotto di ottima qualità sia audio che costruttiva...

però devo dire che non condivido e non capisco alcune scelte progettuali, come quelle di porre alcuni controlli sulle parti frontali (come già accaduto sullo xone 32 e sullo 02)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (dEmon @ 12 Jan 2009, 19:36) <{POST_SNAPBACK}></div>

come tutti i mixer A&H sarà certamente un prodotto di ottima qualità sia audio che costruttiva...

però devo dire che non condivido e non capisco però alcune scelte progettuali, come quelle di porre alcuni controlli sulle parti frontali (come già accaduto sullo xone 32 e sullo 02)...[/b]

credo che sia una questione di spazio,nel posizionare le schede elettroniche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (SBRONZY @ 11 Jan 2009, 15:59) <{POST_SNAPBACK}></div>

su dischi difficili costa 340.... in italia presumo sarà sotto i 500.... jamie.gif[/b]

spero che quello di dischi difficili sia un prezzo alto perchè visto lo standard di differenza potrebbe costare anche 500€!

a questo punto penso che potrebbe anche non vincere la concorrenza piooner...

per rispondere a djox: forse non hai capito cosa voglio dire..... se io uso il finalscratch occupo precisi 4 ingressi, ciò significa che se anche volessi attaccare un'altra periferica in più non potrei farlo e non mi sembra un piccolo svantaggio...

il djm ha dalla sua un ingresso phono (o line non mi ricordo bene) in più che forse avrebbero dovuto mettere anche in questo xone... non credi?

P.S il primo che se lo compra ci fa subito una bella recensione così fa saperew anche a noi come va questa novità biggrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE ([email protected] Dj @ 13 Jan 2009, 18:36) <{POST_SNAPBACK}></div>

....

per rispondere a djox: forse non hai capito cosa voglio dire..... se io uso il finalscratch occupo precisi 4 ingressi, ciò significa che se anche volessi attaccare un'altra periferica in più non potrei farlo e non mi sembra un piccolo svantaggio...

il djm ha dalla sua un ingresso phono (o line non mi ricordo bene) in più che forse avrebbero dovuto mettere anche in questo xone... non credi?

P.S il primo che se lo compra ci fa subito una bella recensione così fa saperew anche a noi come va questa novità biggrin.gif[/b]

Beh anche questo XONE 22 ha 2 ingressi line e 2 Phono smile.gif

(Dal sito Xone)

.....

• 2 stereo channels with dual phono/line inputs

• Phono inputs can be configured to be line level

....

Ciao smile.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti