Jump to content
Sign in to follow this  
Breakz&DnB

Info Mk4

Recommended Posts

da quello che ho sentito in giro al vecchio mk3 gli è stata implementata la funzione di controller(come i fratellini minori cdj 400) e le letture dei dispositivi via connessioni usb,quindi ipod,chiavette e hd(come il fratellino minore cdj400)

ehhehe

al momento non posso dare altre info....

Complimenti per i fotomontaggi :\

Sulla terza hanno aggiunto il lgoo Wi-Fi e il logo Blue-Ray(A che cazz serve il blue ray su un cdj?) e hanno colorato i tasti e il fader del pitch...mi sa dire la fonte?voglio vedere chi è sto genio xD

Wow....faranno un mk3 con il controll midi....

quando la smetterete di adulare questa casa che ha di buono solo la fama???

analizziate cio' che di buono hanno fatto : il cdj100 in anni non sospetti....e poi il progresso è andato a farsi benedire....

differenze cdj1000 - mk2 = bordino grigio....

differenze mk2 - mk3 = lettore mp3....e il pomellino che regola la sensibilita' della jog.....

differenze mk3- mk4 (!?!?) = spero davvero che non aggiungeranno solo il supporto midi...

ma mi accorgo di esser gia' di esser OT...

chiudo :

per favore...non chiamatela mamma biggrin.gif adottiva forse....quelle naturali si chiamano numark e denon wink.gif

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Paky @ 17 Jan 2009, 18:55) <{POST_SNAPBACK}></div>

mi spiace ma solo questa è vera... smile.gif[/b]

Avrei i miei dubbi anche su questa visto che nel forum ufficiale pioneer non hanno notizie su mk4.....

credo avrebbero fatto bene a lavorare su un nuovo lettore piuttosto che implementare alcune funzioni su un lettore ormai presente da troppo tempo sul mercato thumbsdownsmileyanim.gif ...credo che Denon in questo abbia sorpassato Pioneer... bit-slayer.gif

<div class='quotetop'>CITAZIONE (RickyFDj @ 18 Jan 2009, 14:28) <{POST_SNAPBACK}></div>

credo avrebbero fatto bene a lavorare su un nuovo lettore piuttosto che implementare alcune funzioni su un lettore ormai presente da troppo tempo sul mercato thumbsdownsmileyanim.gif ...credo che Denon in questo abbia sorpassato Pioneer... bit-slayer.gif[/b]

senza dubbio....ma ormai un pò tutti hanno sorpassato la Pioneer e parlo da possessore di 2 CDJ 200...Se dovessi aggiornare la mia console ora spenderei i miei soldi sicuramente su altre marche...

Cosa che ho fatto io..cioè a parità di prezzo(tralasciando i dettagli tipo "provenienza" ecc..)dovevo scegliere tra 2 CDJ 400 o du Denon Dn-s 3500 .. la scelta non si pone proprio...Denon.

Per me il miglior CDJ pioneer è il 100.