Jump to content
Sign in to follow this  
DjGio

Cdj 400 + Djm 800

Recommended Posts

ciao a tutti (spero questa volta di aver trovato la sezione giusta) volevo un chiarimento sulle funzioni di djm 800 e cdj 400 se possibile..

penso che sia un argomento che possa interessare diverse persone.. o almeno me lo auguro smile.gif

 

quanto a controller midi cosa esattamente posso fare con dei cdj 400 e un djm 800? per controllare un qualsiasi programma ho bisogno di una scheda audio intanto per utilizzare il mio djm 800 ipoteticamente mentre i cdj 400 li posso direttamente attaccare al computer.. tuttavia gli effetti che utilizzo resteranno solo quelli del cdj per quanto riguarda il cdj e invece quanto al djm 800 i canali diventano una specie di controller midi??

 

questo nell'ottica della scelta fra digital djing e l'uso dei cdj.. mi interessava sapere anche se queste due cose con due cdj 400 e il djm 800 sono conciliabili (cioè avere la possibilità di utilizzare i cdj e avere anche dei buoni controller midi.. perchè volevo trovare una buona alternativa allo xone 4d e davvero non riesco a decidermi .. certo non è la stessa cosa ma questo tipo di consolle sarebbe poi implementabile mentre uno xone 4d, almeno da quello che penso io, è più a senso unico )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Colgo l'occasione per postare anche io la mia domanda. Ho un djm400 e 2 cdj 400. Volevo sapere se è possibile configurare oltre alla mappatura dei cdj anche quella del mixer, facendo andare in sincronia col softwere anche i fader e gli equalizzatori del mixer! E' possibile?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×