Jump to content
Sign in to follow this  
AlbyDeejay

Problema Pioneer Cdj 800 Mki

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Recentemente ho dovuto spedire un lettore Pioneer Cdj 800 MkI in assistenza perchè durante una serata si è bloccato un cd e da quel momento non mi ha più letto nessun cd, ne originale ne masterizzato(oltretutto faceva fatica anche ad espellerlo).

Ora, mentre quel lettore è in assistenza, ho altri problemi con l'altro! (quando la sfortuna ci si mette...)

Quando inserisco alcuni cd, spesso si sentono degli strani rumori, ma soprattutto non legge bene i supporti (circa 1 cd ogni 4-5 viene espulso).

Ho provato a pulire la lente con gli appositi cd, ma purtroppo non c'è nessun miglioramento.

Un mio amico mi ha detto che potrebbe essere una versione non aggiornata del firmware, io ho l'1.10 su i Cdj 800 MkI, esistono aggiornamenti più recenti? dove posso trovarli?

Grazie a tutti!!!

ciao, se non hai dimestichezza col saldatore e ti rompi di cercare le testine di ricambio su internet allora ti conviene portarlo in assistenza....sono le testine che stanno dando l'ultimo saluto....nn esistono firmware per l'800 mk1 poichè non è lettore mp3.

se poi hai dimestichezza, cambia la testina, dovrebbe essere una sanyo non mi ricordo che modello.. io le ho cambiate a tutti e due i lettori (ho avuto proprio lo stesso tuo problema) e poi col saldatore ho dissaldato la saldatura di protezione che cortocircuita la testina, sennò il piezoelettrico della testina non accende..

il blocco che comprende testina e motorini dovrebbe costare intorno agli 80€ però ti ripeto, se non capisci niente di elettronica è meglio che non ci metti le mani.

Dj Slide