Jump to content
Sign in to follow this  
trader888

Effettiere Pioneer O Altre

Recommended Posts

Ciao ragazzi volevo chiedervi dei consigli per un effetiera!!

Prezzo max 600,00 euro

Marca Pioneer o altre

Attuale impianto 2 CDJ 100s e mixer Bherlinger DJX a due canali

Io prediligo la Techno come musica

Thanks a tutti in anticipo

non so a quanto ti possa servire la efx 500 per la techno... secondo me un genere cosi richiede piu l'utilizzo di un bel filtro piuttosto che flanger o cose simili...

Beh... quello non è un problema, dato che la puoi collegare direttamente all'uscita master... Io allo stesso prezzo (ma lo trovi anche a meno di 400) ti consiglierei il kaoss pad 3, ci fai molte + cose, anche se all'inizio è meno immediato...

Ok ragazzi siete veramente gentilissimi!!

Bhè per il mixer non mi interessa al max lo cambio se rinnovo un po l' impianto!!

Per le effettiere grazie dei consigli e se riuscite elencatemene altre oppure anche mixer + effetti!!!!

Thanks

jamie.gifjamie.gifjamie.gifjamie.gif

Sempre meglio che niente, quando si prende un mixer con send-return è a posto.

Mixer che hanno effetti interni ce ne sono, volendo anche rimanendo in casa Pioneer il DJM 400 ha solo 2 canali, ma ad effetti non scherza

<div class='quotetop'>CITAZIONE (illithid @ 23 Jan 2009, 13:22) <{POST_SNAPBACK}></div>

Sempre meglio che niente, quando si prende un mixer con send-return è a posto.

Mixer che hanno effetti interni ce ne sono, volendo anche rimanendo in casa Pioneer il DJM 400 ha solo 2 canali, ma ad effetti non scherza[/b]

Ok si in effetti i mixer pioneer li conosco abbastanza bene però di sicuro starei su un 4 canali......

......anche perchè in questo periodo sto pensando anche a una tastiera per comporre suoni e campionarli al meglio!!

Cosa mi consigliate?

Effettiera e Tastiera

Oppure mixer 4 canali strapieno di effetti?

clap.gifclap.gifclap.gifclap.gif

guarda se hai i CDJ-100s secondo me l'EFX-500/R nn t serve molto...o meglio...la metà degli effetti Jog Break li hai sul lettore...dovresti forse spostarti sull'EFX-1000 almeno hai più effetti BPM ma a quel prezzo nn riesci a prenderla...sicuramente per la techno metterei un bel filtro e se devi rifarti anche il mixer allora prenditi il DJM-800 che ha 4 canali e gli effetti tra cui anche il filtro!!!Di sicuro però non starai nella cifra che hai detto ma se devi prenderti mixer ed effetti penso non ci siano soluzioni con un rapporto Qualità/Prezzo migliore...

Unica nota stonata del DJM-800 il counterBPM...non sempre è veritiero(l'orecchio è sempre il counter migliore cmq)!!!!!!!!!

dimenticavo...se il DJM-800 è una spesa troppo elevata sono comunque abbastanza pieni di effetti interessanti anch il DJM-600/s o il DJM-700...entrambi a 4 canali e con dei prezzi leggermente inferiori all'800!

Anch'io ero indeciso tra l'efx500 e il kaosspad3, come mixer ho il djm500 pioneer e piatti gli sldz. trovo un affare in america e prendo l'efx500 usata, ottimo prezzo, solo che una volta collegata non è che mi abbia entusiasmato più di tanto, contando anche che molti effetti sono gli stessi del mixer, e tornando indietro prenderei sicuramente il kaosspad