Jump to content
Electrorama

Videotutorial Ableton Live Italiano, V2.0 Gennaio 2009

Recommended Posts

beh grazie, sono contento che hai apprezzato, in questo momento non posso produrne di altri poichè sono altrove, ma lo continuerò a fare molto presto...

mi farebbe piacerei sapere quale argomento preferireste venisse trattato.

ciao

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Electrorama @ 11 Feb 2009, 02:15) <{POST_SNAPBACK}></div>

beh grazie, sono contento che hai apprezzato, in questo momento non posso produrne di altri poichè sono altrove, ma lo continuerò a fare molto presto...

mi farebbe piacerei sapere quale argomento preferireste venisse trattato.

ciao[/b]

Non sarebbe male l'idea di trattare nell'ordine, e un po' alla volta, i vari argomenti delle lessons con particolare attenzione alle funzioni avanzate e al settaggio hardware (scheda audio e controler MIDI), ma mi rendo conto che è un lavoro enorme. Quindi tutto quello che verrà trattato sarà comunque ben apprezzato, considerato che per quello che costa Ableton Live potevano anche prevedere un manualetto in italiano. Ciao ragazzi, siete veramente di grande aiuto!!

ne avevo trovati gia alcuni su youtube fatti da te .... ecco chi è complimenti veramente! sono molto semplici, e poi la voce toscana mi fa sentire a casa smile.gif

oddio, invece io a sentire la mia voce mi piglia male.... sembro paperino...

cmq, dalla prossima settimana comincio a produrne di nuovi,

se avete alcuni argomenti poco chiari fatelo presente che magari li trattiamo

cià

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Electrorama @ 26 Feb 2009, 12:38) <{POST_SNAPBACK}></div>

oddio, invece io a sentire la mia voce mi piglia male.... sembro paperino...

cmq, dalla prossima settimana comincio a produrne di nuovi,

se avete alcuni argomenti poco chiari fatelo presente che magari li trattiamo

cià[/b]

lascia perdere la voce,cmq è da 6 mesi che avevo ableton live 7 e non mi sono mia cimentato ad imparare questo sofware,perchè stravedo ancora per un altro,cmq chi è il distributore italiano di questo sofware house dice di mettere a disposizione del cliente vari servizi...bhè...è da un mese che stò aspettando ancora una risposta ad un quesito tecnico (apposta per vedere se quanto scritto di questi vari servizi messi a disposizione funzionano o no) bhè....devono ancora rispondermi...così ora mi affido a questi tutorial in italiano. Se ne capisci molte potresti contattare l'azienda tedesca facendo un'esclusiva dei dvd in italiano e li vendi.

Domi

Ciao Domi.

Scusa la domanda, che magari ti può sembrare impertinente....ma qual'è il tuo problema?

Hai una copia originale di Live vero?

Io fin'ora ho riscontrato una buona serietà da parte di Backline.. wd_roll.gif

Ciao si ho una copia originale,subito si son resi a disposizione poi dopo...che vuoi che ti dica....mi aspettavo di più...forse avranno molte domande quesiti da rispondere o carichi di lavoro,ma essendo abituato a che fare con un centro audio specializzato apple...ècco loro col cliente hanno un altro approccio e non lasciano indietro nulla neanche una minima cazzata tecnica,si impegnano e ci mettono di loro spontanea volontà,forse essendo abituato li,son stato trattato bene e ora bado alla minima cosa.Cmq se sei registrato anche tu ed entri nella community facci caso da quanto tempo quelle voci son (disponibile prossimamente) nella sezione assistenza da quanto tempo son così? da parecchio. se si dice di dare un servizio lo si fa al completo non a metà...ma capisco perchè fan ciò.

Tu pensa che ero ignorante su Logic e per imparare il sofware (senza l'aiuto di nessuno) ho speso soldi e assai perchè ad Apple nulla ti regalano,ma da quando han fatto i dvd in italiano di Logic Pro mi son affidato a quei corsi in dvd riconosciuti dalla casa madre Apple.

Cmq ho ordinato il manuale italiano di Ableton almeno quello può essere utile e senza spendere soldi (alcuni software fanno spendere soldi per i manuali in italiano,ma chissà perchè quelli degli altri paesi no).

La mia poi è una critica generale,non mi piace litigare o quant'altro,ma discutere del problema si appunto per migliorare

Sìsì, ti capisco..

Qui nessuno vuole litigare, ma come ben sai i troll sono tanti.... wink.gif

Non è il tuo caso ma visto che avevi un solo post non potevo saperlo e ho chiesto.

Prova ad aprire un thread dove descrivi il problema così qui non andiamo OT

Grandissimo electrorama che ha messo a disposizione questi tutorial che per me che mi sto avvicinando a questo mondo sono oro jamie.gif e poi devi dire che anche a me piace sentire la voce toscana(io sono di Lucca :clap:xD ).

wink.gif