Jump to content
Sign in to follow this  
desy9005

Cdj 200 Problema Di Corrente

Recommended Posts

wd_roll.gif Ciao ragazzi oggi ho acquistato 2 cdj 200 che dovevano essere alimentati a 110V,ma sono stati alimentati a 220V.

li ho portati all'assistenza e spero di non dover spendere tanti altri soldi.

cmq vorrei sapere quanto potrei pagare al massimo ed al minimo.

grazie.ciao

penso di si, ma sinceramente non so com'è fatto il cdj 200 dentro e non saprei... c'è da farlo controllare da un esperto o portarlo direttamente in assistenza

Beh hanno ricevuto non una corrente a doppia intensità...

L'intensità ricevuta non è cambiata, più che altro esiste comunque il rischio che si siano bruciati...

Dipende da quanto tempo li hai tenuti attaccati, ora non so come siano assemblati di preciso, ma penso comunque che abbiamo delle misure di sicurezza come resistenze, fusibili e diodi...

<div class='quotetop'>CITAZIONE (desy @ 28 Jan 2009, 22:57) <{POST_SNAPBACK}></div>

wd_roll.gifCiao ragazzi oggi ho acquistato 2 cdj 200 che dovevano essere alimentati a 110V,ma sono stati alimentati a 220V.

li ho portati all'assistenza e spero di non dover spendere tanti altri soldi.

cmq vorrei sapere quanto potrei pagare al massimo ed al minimo.

grazie.ciao[/b]

Ti ripeto per la seconda volta, di modificare il tuo carattere di scrittura.

PS: per questa volta te lo modifico io.

<div class='quotetop'>CITAZIONE (House Boy @ 29 Jan 2009, 21:54) <{POST_SNAPBACK}></div>

Beh, se all'interno c'è un fusibile il danno dovrebbe essere limitato, ma se non ha il fusibile credo che il danno sia grande...[/b]

in quel caso condoglianze wd_biggrin.gif

c'è qualcuno che conosce bene la composizione del cdj 200 e mi può dare una risposta certa?.

grazie.

intanto ringrazio le risposte precedenti mhaa sapete il valore dei cdj,per questo vorrei una risposta precisa

ciao grazie di nuovo.

<div class='quotetop'>CITAZIONE (desy @ 29 Jan 2009, 23:26) <{POST_SNAPBACK}></div>

c'è qualcuno che conosce bene la composizione del cdj 200 e mi può dare una risposta certa?.

grazie.

intanto ringrazio le risposte precedenti mhaa sapete il valore dei cdj,per questo vorrei una risposta precisa

ciao grazie di nuovo.[/b]

Sto cercando su google la composizione interna dei cdj 200 senza successo..

Magari se la trovi passami il link cosi so dirti di più...

Considera anche che molto dipende da quanto tu l'abbia tenuto attaccato alla corrente...

Ho portato i miei 2 lettori alla pioneer ieri e oggi mi hanno chiamato dicendomi che mi cambieranno i due trasformatori dei cdj che costeranno 38 euro x1 + 25euro di manodopera x1,la spesa complessiva se l'apparecchio funzioni sarà di 128 euro.

spero che non ci siano altri danni e che il trasformatore abbia fermato la corrente in tempo....

ciao ragazzi

grazie.. nosi.gif