Jump to content
Sign in to follow this  
Vittorio Vancheri

Cuffie Hdj 1000

Recommended Posts

ciao a tutti ho comprato queste cuffie versione europea...mi sono accorto da come si vede in foto che ce scritto "made in china"... e normale ?

"ho provato a fare una ricerca e non ho trovato nulla su questo forum" sarà che non mi funziona"

quindi spostatelo dove e piu adatto

fatemi sapere...

ciao e grazie

penso che è una cosa normale... si sa che pioneer costruisce i suoi prodotti in asia e in particolare in cina, dove il costo di manodopera è minore; pioneer così come tante altre..

è normale le ho comprate anche io un paio di anni fa e c'è scritto made in china. Non ti preoccupare non sono tarocche, se fai una ricerca su internet (soprattutto sui siti piu famosi che pubblicano annunci di privati che vendono attrezzature per dj) scoprirai che le versioni cinesi, intese come imitazioni, non hanno lo switch stereo/mono ed anche esteticamente sono completamente diverse compreso l'archetto che è griggio invece che metallizzato. Ciao bye1.gif

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Dj Ze @ 1 Feb 2009, 15:13) <{POST_SNAPBACK}></div>

ma secondo te le costruiscono in europa? se la pensi cosi è meglio che cominci a guardarti in giro...[/b]

lo so benissimo che non le costruiscono in europa...era solo una domanda e per aver la certezza...tutto quà !

grazie per le risposte!