Jump to content
Sign in to follow this  
webtrax

Cdj 100 In Cue Non Gira La Jog

Recommended Posts

Salve a tutti,

vorrei sapere se qualcuno di voi sa come mai al mio cdj 100 che in play funziona normalmente, quando è in CUE girando la jog la canzone non và ne avanti e ne indietro, va a vuoto.

Quando è in play e in pausa se giro la jog funziona. Solo in CUE mi succede.

Cosa potrebbe essere successo? Come si può risolvere?

Grazie anticipate a chi mi può dare un aiuto.

per forza... una volta preso il punto di cue hai Bloccato la traccia su quel punto finchè non schiacci play oppure tieni premuto cue... è una cosa normale

Prova, prima di muovere la jog, a schicciare i due tastini sotto al track search, quelli che ti permettono di andare avanti o indietro veloce

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Dj Ze @ 5 Feb 2009, 16:18) <{POST_SNAPBACK}></div>

per forza... una volta preso il punto di cue hai Bloccato la traccia su quel punto finchè non schiacci play oppure tieni premuto cue... è una cosa normale[/b]

Scusa... mi sono spiegato male prima, volevo dire che quando schiaccio pausa non mi fa andare ne avanti ne indietro con la jog.

Mentre invece se è in play funziona

wd_biggrin.gif

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Edo_Rm @ 5 Feb 2009, 16:18) <{POST_SNAPBACK}></div>

Prova, prima di muovere la jog, a schicciare i due tastini sotto al track search, quelli che ti permettono di andare avanti o indietro veloce[/b]

L'ho fatto funzionano ma un pò a scatti