Vai al contenuto
Dj Ze

Ecler Hak 360

Messaggi raccomandati

So che su questo forum non c'è molta gente che pratica turntablism (neanche io se è per questo) ma mi piacerebbe comprare un 2 canali, e già che ci sono lo vorrei prendere stile "battle" cosi da potermi esercitare nelle tecniche di scratch e avere un 2 ch da trasportare facilmente... ho visto gli ecler hak e mi sembrano davvero ottimi, poi c'è rane e vestax..

qualcuno di voi possiede un hak? se si, come si trova?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ze,riguardo a l'ecler hak credo sia ottimo,va benissimo anche il pmc 06 della vestax..trasportabilità estrema e buon suono(gain high bass balance) e un reverse crossfader e curva di taglio. big up

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti consiglierei il vestax 06, è un due canali è piccolini ed è ottimo per iniziare, non è neanche tra i piu costosti per essere un mixer da scratch ancora usato da molti professionisti.

L ecler credo che sia un passo troppo grande per un dj alle prime armi, soprattutto per il costo del mixer, ovviamente dipende anche dalle possibilità.

Potresti anche affacciarti sul vestax 05 molto simile al vestax 07 che è piu avanzato. Il rane lascia stare anche se ti consiglierei il TTM 56, anche quello è ottimo, ma forse un pò costoso.

A te la scelta e in gamba....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il 360 ed è una favola, ho provato anche il vestax e per pochi minuti in una dimostrazione il rane. Sono tutti ottimi mixer, ma appena tocchi il crossfader dell'ecler ti rendi conto della differenza...hai le regolazioni delle curve anche sui fader tanto che potresti anche schratchare con quelli:) come suono poi secondo me è ottimo...sarà che sono di parte ma a mio avviso se vai su quello non te ne pentirai;) ciaooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cerchi un mixer che se la cavi benissimo sia in stile battle che in stile house, il dnx 600 della denon potrebbe essere un'opzione da considerare...

ma se non vuoi spendere tanto penso che puoi orientarti su qualcuno dei modelli vestax che sono stati nominati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti