Jump to content
Sign in to follow this  
dj_parlato

Il Mio Urei 1603 Rotary

Recommended Posts

eh ho visto ma siccome non vorrei rovinare in modo irreparabile un bel mixer volevo appunto sapere se è una cosa fattibile a tutti o è richiesta una certa manualità nell'ambito elettronico...wd_tongue.gif

direi che qualcosetta la devi sapere.... personalmente non capendo una mazza di transistor cicuiti e roba varia non credo assolutamente di essere in grado....

allora, la spesa ad essere sincero, è stata di circa 15 euro, però devi considerare che il pezzo in metallo me lo hanno fatto gratis, quindi non so quanto potrebbe venire a costarti il tutto, in ogni caso credo che non arrivi a 50-60 euro.

il tutto non è neanche molto difficile, ovviamente se non ne capisce un minimo è impossibile, se la cosa ti interessa potrei fartelo anche io, ovviamente non voglio soldi.

ps quale sarebbe il mixer da modificare???

<div class='quotetop'>CITAZIONE (dj_parlato @ 22 Oct 2009, 20:01) <{POST_SNAPBACK}></div>

se la cosa ti interessa potrei fartelo anche io, ovviamente non voglio soldi.[/b]

no aspetta, su sto forum, c'è chi chiede 30€ per una grafica non professionale e poi chi trasformerebbe un mixer in rotary aggratis ?!?!? msn_na.gifmsn_na.gif

ahhahh !!!! che strano il mondo !!!! wd_biggrin.gifwd_biggrin.gif

ciaoo !!!! happy.gif

volevo prendere uno xone 42 o 62 o l'S2 (che però ha già il kit per trasformarlo in rotary..) grazie per la disponibilità ma sto ancora decidendo se andare di rotary o fader...

Ciao a tutti, dovrei sostituire un fader di un Urei 1603, sapreste dirmi che marca/modello/caratteristiche ha per prenderne uno identico o se ve ne sono di qualità migliore un consiglio sarebbe ben accetto.  

Grazie in anticipo

Lorenzo

Nel libretto ci sono i codici per ordinare l'originale… ma immagino tu lo sappia già… io comunque per i ricambi contatterei il rivenditore Italiano, reperibile attraverso il sito della Soundcraft 

Giaco