Jump to content
Sign in to follow this  
JLiZaRd

Consiglio Scheda Audio Usb Esterna Economica

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

avevo aperto la discussione in altra sezione ma è stata chiusa con alcuni consigli per espormi nel forum.

Spero di non sbagliare questa volta.

Cerco una schedia audio USB esterna di qualità discreta che mi permetta di riprodurre il suono in TEMPO REALE dal microfono.

quella che ho integrata nel notebook permette solo di registrare ma la mia voce non la sento in tempo-reale.

per quanto riguarda la qualità...basta che non faccia schifo...discreta...non pretendo molto smile.gif

Cosa mi consigliereste??

p.s. il budget si aggira intorno ai 60/70€ MAX anche usata va bene.

Grazie mille in anticipo.

Devi considerare che comunque non avrai mai un tempo reale, perchè comunque i dati viaggiando all'interno del computer impiagano tempo. Ora se quella integrata fa come dici tu, c'è un ritardo netto, e prima di optare per l'acquisto di una esterna(che comunque ti consiglio di fare) prova a modificare le impostazioni della tua scheda audio, anche se nei notebook, c'è da aspettarsi poco solitamente...

hehe nono non ci siamo capiti wd_tongue.gif

La mia scheda non ha proprio il microfono in riproduzione...posso solo registrare e poi risentire l.mp3 registrato prima...capito?

<div class='quotetop'>CITAZIONE (JLiZaRd @ 31 Mar 2009, 20:08) <{POST_SNAPBACK}></div>

hehe nono non ci siamo capiti wd_tongue.gif

La mia scheda non ha proprio il microfono in riproduzione...posso solo registrare e poi risentire l.mp3 registrato prima...capito?[/b]

Se usi il registratore di windows per forza fà così wd_biggrin.giflaugh.gif

Grazie delle risposte...

Nono tranquilli me ne intendo abbastanza di informatica per confermare che uso bene il mixer di windows della scheda audio....non c'è il mic in riproduzione...cosa devo pretendere...è un portatile da 300€ l'ho preso per preserata e basta...poi mi è venuta l'idea d collegarci anche il mic in modo da "risparmiare" un canale sul mixer (usare 2 sorgenti in 1 chan)

capito?

perciò chiedevo di una scheda audio usb sui 50/60€ esterna...su ebay è pieno di cinesate da 15€ non mi fido...siccome non conosco il campo chiedo ai più esperti di un prodotto che rispetti il rapporto qualità/prezzo anche su 70/80€ max wd_tongue.gif

GRAZIE!