Jump to content
Sign in to follow this  
Gabriele Chinaglia

Apg Road Show: 22-23 Aprile Riccione

Recommended Posts

AUDIO EQUIPMENT è lieta di invitarVi a partecipare alla tappa conclusiva dell'APG ROAD SHOW 2009. Durante questo evento verranno presentate numerose innovazioni in diversi ambiti, installazione professionale e domestica, Lighting, live, broadcast, studio recording e prodotti per il settore dj. Questo settore, curato da AUDIODJ avrà una propria sala nella quale verrano presentati gli ultimi prodotti di DENON, ECLER, RANE, SERATO,PCDJ. Tre differenti postazioni verranno allestite con la possibilità di provare le apparecchiature dedicate ad ambiti di lavoro differenti legati al mondo del dj: clubbing, home recording studio e mobile dj. Saranno presentati in anteprima per l'Italia: DENON DN-S3700 e SERATO SRATCH LIVE SL3. Particolare enfasi viene dedicata all' aspetto digitale legato al mondo del dj con la presentazione di prodotti dedicati quali ECLER EVO4, EVO5, DENON DNHS 5500, DNHD2500, SERATO SCRATCH LIVE, PCDJ REFLEX e DEX.

 

Il giorno 23 Aprile si terrà nel pomeriggio a partire dalle ore 15.30 un workshop su SERATO SCRATCH LIVE versione 1.9 e RANE SL3.

 

L'ingresso è gratuito in entrambe le giornate, è gradita la registrazione per il workshop

 

L'appuntamento è per:

 

 

RICCIONE 22 -23 Aprile Palazzo dei Congressi di Riccione ore 10 - 19

 

Per coloro che si iscriveranno possiamo segnalare alcune strutture alberghiere convenzionate e alla registrazione in loco riceveranno un simpatico gadget.

 

Restiamo a disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti in merito, contattandoci allo 039-5961700 o scrivendoci a [email protected]

Vi aspettiamo numerosi.

Audio Equipment

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×