Jump to content
Sign in to follow this  
giumbydj

Pitch Rotto Cdj 200?

Recommended Posts

ciao a tutti volevo mettere a luce un problema...da alcuni giorni noto ke i miei lettori non sono recisi nella messa a tempo,ho notato ke i punti cue sn molto sensibili...sara' il picht rotto e se si da dv si riconosce?

Da quanto tempo hai questi lettori? Il cue dei pioneer dalla serie 200 in su è molto sensibile, è una cosa normale. Per quanto riguarda il pitch se sul display la % del pitch cambia al movimento della levetta del pitch dovrebbe essere tutto ok. Sei sicuro che sono i lettori a non essere pricisi?

<div class='quotetop'>CITAZIONE (djRiZL4 @ 28 Apr 2009, 10:44) <{POST_SNAPBACK}></div>

Da quanto tempo hai questi lettori? Il cue dei pioneer dalla serie 200 in su è molto sensibile, è una cosa normale. Per quanto riguarda il pitch se sul display la % del pitch cambia al movimento della levetta del pitch dovrebbe essere tutto ok. Sei sicuro che sono i lettori a non essere pricisi?[/b]

Come fanno a non essere precisi?

Io ho pulito il lettore con dell'aria comressa,solo ke è uscito il liquido dalla bombola ma è vaporato in un secondo!cosa vuoi dire con letori imprecisi?

<div class='quotetop'>CITAZIONE (djRiZL4 @ 28 Apr 2009, 10:44) <{POST_SNAPBACK}></div>

Da quanto tempo hai questi lettori? Il cue dei pioneer dalla serie 200 in su è molto sensibile, è una cosa normale. Per quanto riguarda il pitch se sul display la % del pitch cambia al movimento della levetta del pitch dovrebbe essere tutto ok. Sei sicuro che sono i lettori a non essere pricisi?[/b]

Intendevi dire le lenti ?

Riposto qui il mio intervento dell'altro post per capire se il pitch dei 2 lettori è corretto. Anche se concordo con misi sul fatto che è una cosa irrilevante se un lettore ha il pitch leggermente più veloce dell'altro.

Masterizza 2 cd con la stessa song (che si sentano bene le battute)

Metti la stessa e identica percentuale di pitch sui lettori

Mettile perfettamente a tempo con il jog

Ascolta se vanno a tempo

Se continuano ad andare a tempo dopo un po aumenta o diminuisci il pitch mettendo allo stesso livello i 2 lettori, rimetti a tempo con il jog e ascolta se continuano ad andare a tempo.