Jump to content
Sign in to follow this  
giumbydj

Impianto Luci Con 300 Euro?

Recommended Posts

cosa intendi con "decente" perchè se devo essere sincero con 250€ - 300€ ti prendi uno scanner decente...

no, conserva i soldi e piu in la prendi qualcosa di buono.

ps attento ci sono molte offerte che con pochi soldi ti danno milioni di cose, potrebbero sembrare allettanti ma ci sta la fregatura

"Con 250-300 Euro CIRCA, posso farmi un impianto luci DECENTE?"

MA CHE DOMANDA DEL KASSO E' ????????????? mad.gif

Abbi pazienza figliolo... sei un abitante di questo pianeta, oppure vieni dall'altra parte della galassia?

"Con 25-30 Euro ci posso fare una cena DECENTE?" wd_twisted.gif

Rispondi (se ci riesci...) a questa domanda e ti sarai risposto da solo!!!!!! wd_ciuccio.gif

Spero vivamente che tu ti sia reso conto di aver appena fatto una domanda della serie:

"Cosa mangio stasera a cena?"

Cosa ne sappiamo del tuo appettito?

Cosa ne sappiamo dei tuoi gusti sui cibi?

Cosa ne sappiamo se ti piace la maionese sul pesce?

COSA NE SAPPIAMO DI QUELLO CHE VORRESTI MANGIARE STASERA A CENA?

Ha perfettamente ragione il Mod. Lorenz ad inkazzarsi come una biscia quando legge questi post.....

Minkia se ha ragione!!!!!!! wd_bomb.gifIndiavolato.gif

Bah......

Lasciamo perdere...... pensiamo alla salute che è meglio....

<div class='quotetop'>CITAZIONE (''zio'' Steve Mi @ 6 May 2009, 14:53) <{POST_SNAPBACK}></div>

"Con 250-300 Euro CIRCA, posso farmi un impianto luci DECENTE?"

MA CHE DOMANDA DEL KASSO E' ????????????? mad.gif[/b]

Hai perfettamente ragione..io sono partito spendendo non + di 250 euro ad acquisti..e ho un set economico..ma per ora in totale ci ho speso 900 euro circa!!!e manca la macchina del fumo nuova,l'americana da 3 metri e 2\4 par a led

io dico ke con 250/300€ nn fai proprio niente di decente..... cmq......... se nn hai grandi pretese e devi illuminarti il sottoscala potresti prenderti una macchina del fumo da 700w Antari ke ti costa 50€ + 15€ di 5L di liquido + 4 faretti da 60w colorati con centralina analogica 50€ + 1o2 flower Eurolight da 50€/cad (maari uno bianco e uno multicolor) + 70€ per 2 trepiedi a T in cartongesso e 6 a posto.... di + nn credo tu possa fare... ah se una cosa delle suddette accidentalmente si dovesse rompere..... nn sperare nella garanzia..... comprane un altro direttamente.... hi!!!!!

con 250 / 300€ e un paio di free drink ti affitti un ragazzo con esperienza e tanta voglia di lavorare che ti porta li il ben di d**, ti monta tutto, te lo configura, ti fa da LJ tutta la notte, ti smonta tutto e ti dice anche grazie....

SVEGLIA!!!

ps: topic chiuso