Vai al contenuto
miky.med

Dov'è Finito Il Nuo4?

Recommended Posts

miky.med    10

Ciao a tutti i frequentatori del forum. Sono rimasto interdetto quando, girando sui vari siti del settore, ho scoperto che il Nuo4 non è più presente sul sito della ufficiale della ecler.

Qualcuno saprebbe dirmi dove è finito il Nuo4? Sembra che con il mixer sia scomparso anche tutto il materiale di download che lo riguardava: Firmware, setup di configurazione con i vari software, setup del control4lab (è ancora presente la versione per Windows), foto tecniche, ecc. Ho pensato che possa essere andato fuori produzione, ma che senso ha togliere tutto il materiale che lo riguarda?

Se qualcuno di noi dovesse perdere quei file come può recuperarli? Inoltre, questa decisione di togliere il mixer dal sito significa anche che non ci saranno più eventuali aggiornamenti di firmware?

Come stanno le cose???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest DjMarkuss   
Guest DjMarkuss

Manca anche il top di gamma NUO ... il NUO 5 nn c'è mai stato penso ... mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il NUO4 è uscito di produzione, e credo quindi in casa madre abbiano deciso di togliere il firmware dal sito, anche se lasciarlo non era poi male.... Comunque no problem, per chi avesse bisogno di avere firmware o file di set up può contattarmi e li farò avere tramite la casa madre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
miky.med    10

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Gabriele Chinaglia @ 29 May 2009, 20:18) <{POST_SNAPBACK}></div>

Il NUO4 è uscito di produzione, e credo quindi in casa madre abbiano deciso di togliere il firmware dal sito, anche se lasciarlo non era poi male.... Comunque no problem, per chi avesse bisogno di avere firmware o file di set up può contattarmi e li farò avere tramite la casa madre.[/b]

Grazie, Gabriele!

Ero sicuro che prima o poi avresti dato la tua disponibilità a fare da tramite con la Ecler!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti