Jump to content
Sign in to follow this  
Mister Dany S

Posso Trasformare I Miei Cdj 800 Da Mk1 A Mk2?

Recommended Posts

Salve a tutti, da ignorante , vi porgo una domanda , siccome l'ho gia' kiesto a degli esperti in materiale x dj e la loro risposta e stata discordante ce chi dice SI! che chi dice no!.

POSSO TRASFORMARELA MIA VERSIONE DEI MIEI CDJ 800 DA MK1 A MK2 SENZA OVVIAMENTE DOVERLI ACQUISTARE?

SE SI! COSA BISOGNA FARE?

SCUSATE L'IGNORANZA

GRAZIE X LE RISPOSTE

SALUTI clap.gifclap.gif

non penso si possa fare sinceramente....perche la differenza sostanziale sta che uno legge gli mp3 e l'altro no...quindi penso sia propio una questione di lettore...

Tecnicamente lo potresti fare sostituendo il lettore e gran parte dei circuiti interni, ma perché farlo? Ti costerebbe quasi quanto comprare l'mkII senza avere la garanzia del risultato...

scrivi minuscolo.....non penso esista un firewall pioneer che trasformi l'mk1 in mk2....scusa se fosse cosi perche pioneer ha fatto uscire un secondo modello...meteva un aggiornamento e bo...non penso che la cosa sia possibile sinceramente...

non si può fare... o meglio, devi cambiargli la lente e i circuiti della scheda all'interno... ma ti conviene spendere 300€ per farli divernate mkII

portali al negozio e vedi quanto li valutano e prendi i nuovi o a limite i cdj 400

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Mister Dany S @ 17 May 2009, 11:23) <{POST_SNAPBACK}></div>

Salve a tutti, da ignorante , vi porgo una domanda , siccome l'ho gia' kiesto a degli esperti in materiale x dj e la loro risposta e stata discordante ce chi dice SI! che chi dice no!.

POSSO TRASFORMARELA MIA VERSIONE DEI MIEI CDJ 800 DA MK1 A MK2 SENZA OVVIAMENTE DOVERLI ACQUISTARE?

SE SI! COSA BISOGNA FARE?

SCUSATE L'IGNORANZA

GRAZIE X LE RISPOSTE

SALUTI clap.gifclap.gif[/b]

1 - Non scrivere maiuscolo perchè significa urlare

2 - Non scrivere formato sms