Jump to content
Sign in to follow this  
LucaBravo

Differenze Parte Analogica Tra Nuo 4.0 E Nuo 5

Recommended Posts

Salve vi scrivo perché devo cambiare il mio attuale mixer a 3 canali (xone 32) in uno a 4. Voglio rimanere sull'analogico, avere un'ottima qualità audio e spendere il giusto nosi.gif .

Ho visto su molti club gli Ecler, so che anche dj famosi li usano e "dicono" che abbiano una qualità audio a livello A&H.

 

Ora il mio problema è questo: ho trovato a vendere un NUO 4.0 ed un NUO 5 ed a parte il prezzo, il fatto che con il 4.0 non ho l'effettiera ed il canale microfono... mi chiedevo se la componentistica analogica del 4.0 è migliore e quindi ha una miglior qualità audio. Perché costano quasi uguale ed il 4.0 è uscito da poco!

 

Cavatemi questo dubbio che mi serve il mixer nuovo bit-slayer.gif

 

Grazie, Luca.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per le risposte.

 

Alla fine ho preso il Nuo 4.0.

Avevo prima uno xone 32, si sentiva bene ma secondo me non come questo! Il nuo 4.0 ha un suono più ricco, caldo pur mantenendo un'alta definizione. L'ascolto è stato fatto con monitor da studio (m-audio bx8a+sub) e con impianto passivo amplificato con 1500w della Paevy, puntine nightclub mk2 e stanton 680e mentre per i cdj 2 denon dns 1200. Insomma sono molto soddisfatto del mio acquisto, non so com'è lo xone 42 ma rispetto al 32 suona meglio! E poi è + robusto, mandata e ritorno effetti fatta bene, controllo della curva di taglio dei fader, ecc...

Ah per gli effetti ho preso un efx usato.

 

Ve lo consiglio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche se nessuno ti ha risposto te hai comunque scritto cosa hai preso e lo hai pure motivato....ce ne vorrebbe di più di gente come te...complimenti!!ciaooo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×