Jump to content
Sign in to follow this  
umbertobignonedj

Poca Credibilita' Hdj 1000

Recommended Posts

Ragazzi ho dei dubbi sull'affidabilita' del prodotto hdj 1000.

Il problema sta che pur se le cuffie le ho acquistate questo dicembre e le ho sempre trattate con parsimonia sembrano graccare, nonostante non le abbia mai sbattute, non vi ho mai arrecato danni fisici e tantomento non le ho portate mai in distorsione.

Le ho portate al negozio dove le ho acquistate e mi hanno detto che vanno bene, mi rimangono dei dubbi.

Navigando sul web, ho letto molte recensioni di gente che si lamenta su questo " piccolo"difetto.

Gradirei un vostro parere dato che stiamo parlando di un prodotto che si fa pagare e che da poche certezze.

Volevo chiedervi inoltre se l'assistenza del prodotto Pioneer spetta al negozio dove si è acquistato o si puo' andare direttamente all'assistenza?

Io so a detta del negozio dove l'ho comperato che non è possibile.

Spero che mi rispondiate numerosi!un bacione a tutti!!!

<div class='quotetop'>CITAZIONE (umbertobignonedj @ 12 Jun 2009, 02:52) <{POST_SNAPBACK}></div>

Ragazzi ho dei dubbi sull'affidabilita' del prodotto hdj 1000.

Il problema sta che pur se le cuffie le ho acquistate questo dicembre e le ho sempre trattate con parsimonia sembrano graccare, nonostante non le abbia mai sbattute, non vi ho mai arrecato danni fisici e tantomento non le ho portate mai in distorsione.

Le ho portate al negozio dove le ho acquistate e mi hanno detto che vanno bene, mi rimangono dei dubbi.

Navigando sul web, ho letto molte recensioni di gente che si lamenta su questo " piccolo"difetto.

Gradirei un vostro parere dato che stiamo parlando di un prodotto che si fa pagare e che da poche certezze.

Volevo chiedervi inoltre se l'assistenza del prodotto Pioneer spetta al negozio dove si è acquistato o si puo' andare direttamente all'assistenza?

Io so a detta del negozio dove l'ho comperato che non è possibile.

Spero che mi rispondiate numerosi!un bacione a tutti!!![/b]

Che sono delle ottime cuffie non ci sono dubbi, io ero indeciso se prendere queste o le allen&heath xd52, ho scelto le ultime perchè sono in alluminio e quindi un po + resistenti. Altro motivo per cui non ho scelto le hdj 1000 è perchè le possedevano 2 miei amici ai quali nel giro di 1 anno e mezzo gli si sono spezzati a tutti e 2 uno dei 2 archetti che mantengono i padiglioni. Logicamente dipende sempre dall'uso che ne fai e da come le tratti, loro posso dirti che suonavano molto spesso. Per il fatto che gracchiano tu intendi la struttura o il suono? Solitamente qualsiasi cuffia quando la snodi o la pieghi fa quel poco di gracchio, ma sempre minimo, soprattutto se sono nuove. Se invece senti gracchiare a livello di audio lì c'è qualche problema perchè nn dovrebbero farlo. Occhio alle cinesate...sono identiche esteticamente alle originali ma fatte con materiali più scadenti. Prova ad andare in qualche altro negozio e chiedi al commesso di provarle, di sicuro non ti fa sentire come suonano ma almeno senti al tatto le differenze sempre se ce ne sono.

Correggo: Le cinesate non sono identiche alle originali, se non mi sbaglio le cinesate non hanno lo switch mono/stereo.

Le HDJ le ho da più di 1 anno e non mi hanno mai dato problemi...Magari tu lavori su volumi più alti e quindi alla lunga hanno ceduto...non so...

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Edo_Rm @ 12 Jun 2009, 12:15) <{POST_SNAPBACK}></div>

Correggo: Le cinesate non sono identiche alle originali, se non mi sbaglio le cinesate non hanno lo switch mono/stereo.

Le HDJ le ho da più di 1 anno e non mi hanno mai dato problemi...Magari tu lavori su volumi più alti e quindi alla lunga hanno ceduto...non so...[/b]

No non è una cinesata,hanno lo switch mono e stereo e quando le ho comprate erano perfette.

Non sono un tipo che lavora volumi alti,poiche il volume alto mi da trp fastidio.

Sai se si puo andare direttamente all assistenza o si ci porta tramite il negozio?

<div class='quotetop'>CITAZIONE (umbertobignonedj @ 12 Jun 2009, 12:58) <{POST_SNAPBACK}></div>

No non è una cinesata,hanno lo switch mono e stereo e quando le ho comprate erano perfette.

Non sono un tipo che lavora volumi alti,poiche il volume alto mi da trp fastidio.

Sai se si puo andare direttamente all assistenza o si ci porta tramite il negozio?[/b]

Hai la garanzia??

Comunque puoi benissimo andarci per conto tuo in assistenza...

di solito, ci si può rivolgere senza problemi direttamente al centro di assistenza... ovviamente devi possedere la fattura o lo scontrino fiscale per dimostrare la data di acquisto, e se previsto il relativo tagliandino della garanzia...

non so come mai il negoziante ti ha detto ciò, ma non vedo il problema ad andarci direttamente... anzi, di solito se vai di persona è meglio, spieghi direttamente il problema, e appena pronta te la vai a riprendere, senza aspettare i comodi altrui...

<div class='quotetop'>CITAZIONE (dEmon @ 12 Jun 2009, 13:56) <{POST_SNAPBACK}></div>

di solito, ci si può rivolgere senza problemi direttamente al centro di assistenza... ovviamente devi possedere la fattura o lo scontrino fiscale per dimostrare la data di acquisto, e se previsto il relativo tagliandino della garanzia...[/b]

è così.

le possiedo da anni e non ho mai lamentato il difetto da te riscontrato...hanno suonato sempre a dovere e mai hanno gracchiato. Portale in un centro assistenza. Personalmente io le ho pensionate da un paio di mesi, affidabilità costruttiva pessima, ho rotto 2 archetti e per ripararli ho speso 100 dico 100 euro, adesso viaggio contento con le sony

Ottime cuffie secondo me le migliori...Mai avuto un problema però c'è un difetto riscontrato da molti,la fragilità degli archetti...Da me no ma se ne sentono molte così