Jump to content
Sign in to follow this  
umbertobignonedj

Cdj 200 Con Difetto Di Fabbrica?

Recommended Posts

Ragazzi

Non potete immaginare,ma anche la mitica Pioneer ha dei difetti di fabbrica.

Uno dei miei lettori cdj 200 ha un problema di ipersensibilita' del Loop.

L'ho fatto provare anche ad un dj che suono da venticinque anni ed ha trovato parecchie difficolta' nel mettere in tempo il loop.

Secondo voi di cosa si potrebbe trattare dato ke i letori hanno un anno?

Possono cambiare direttamente il lettore per questo motivo?

Scusate ma non credo giusto che dopo aver speso 450 euro mi ritrovo un prodotto difettoso.

<div class='quotetop'>CITAZIONE (umbertobignonedj @ 1 Jul 2009, 01:55) <{POST_SNAPBACK}></div>

Ragazzi

Non potete immaginare,ma anche la mitica Pioneer ha dei difetti di fabbrica.

Uno dei miei lettori cdj 200 ha un problema di ipersensibilita' del Loop.

L'ho fatto provare anche ad un dj che suono da venticinque anni ed ha trovato parecchie difficolta' nel mettere in tempo il loop.

Secondo voi di cosa si potrebbe trattare dato ke i letori hanno un anno?

Possono cambiare direttamente il lettore per questo motivo?

Scusate ma non credo giusto che dopo aver speso 450 euro mi ritrovo un prodotto difettoso.[/b]

Se hai lo scontrino portalo in assistenza. Comunque non è la prima volta che succede che un prodotto appena acquistato che costa una barca di soldi può dare problemi anche dopo 1 mese. A me capitò con un nokia n95 appena uscito e una tv lcd sharp pagata più di 2000 euro ( dopo 1 mese lo schermo era verde) msn_s.gif capita

Mandalo in assistenza, è l'unica soluzione.

Se effettivamente è un difetto del lettore e se è ancora in garanzia, te lo ripareranno anche senza spese, tranne ovviamente quelle di spedizione.

E comunque si sfasciano anche le cose pregiate, non dovrebbe accadere ma ricordiamo sempre che, nonostante il prezzo, sono tutte produzioni in serie e sui grandi numeri un componente fallato purtroppo può scapparci fuori, succede con tutto.

Quello che poi distingue una buona marca da una meno buona è la frequenza con cui questo accade...

Ciao

Luigi