Jump to content
Sign in to follow this  
JLiZaRd

Campionatore Software

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Oggi mi sono immerso in una ricerca sfrenata di campionatore software....

Molto simile...anzi magari che simuli il soundbiteXL .....

Tipo con i bottoni per i loop, inserimento del BPM....ecc...insomma qualcosa di utile e semplice biggrin.gif

Non ho trovato nulla, sapete consigliarmi qualcosa di simile!?!?

Grazie, cIaO!!

Ableton live può fare questo ed altro. Nel tuo caso specifico ti servirebbe, oltre al software, lo strumento sampler (acquistabile a parte o presente nel pacchetto suite).

Hum, cercavo un software più semplice e specifico...solo sampler capito? biggrin.gif

Non che ableton live non vada bene, anzi, ma non faccio live, ho una consolle normalissima e non ho soldi per comprare la soundbiteXL quindi vorrei far passare i sample e loop da pc

Beh, sicuramente live era il più immediato e comodo: se li salvavi e warpavi li metteva anche a tempo le volte successive.

Ad ogni modo non saprei, ti servirebbe comunque una scheda audio dotata di driver a bassa latenza per l'acquisizione e la riproduzione di suoni "on air", non è così economico da realizzare...

proprio questo tipo di discussione stavo cercando smile.gif

sapete aiutarmi sto impazzendo...

ho acquistato un controller midi usb M AUDIO TRIGGER FINGER, ma non riesco a mappare i pad wd_cry.gif siccome sono un producer e uso oltre che reason anche fl studio 8 volevo sapere cse potete darmi una mano a configurare il controller con fl studio 8...

heeeeeeeeeeeeeelp wd_cry.gifwd_cry.gifwd_cry.gif