Jump to content
Sign in to follow this  
graz

Cdj 100 Con Difficolta Di Lettura

Recommended Posts

oggi mentre stavo suonando il lettore mi si è bloccato e la canzone che stava andando è cominciata ad andare a scatti,all'inizio credevo che era colpa del cd,ma provandolo sul computer funzionava,poi quando ho riprovato a sentirlo sul cdj è andato tutto bene,cosa puo essere stato?

ciao magari puo 'essere stato per il caldo,

ed il lettore ha manifestato questo problema;

lo stavi utilizzando gia ' da molto tempo per caso?

ciao

se non ti ha dato problemi riprovandolo al cdj molto probabilmente era semplicemente sporco comunque in questi casi le prove non le fare al computer ma con altri lettori perchè i driver del computer nascodono i problemi del cd(magari con un problema di masterizzazione)ciao

<div class='quotetop'>CITAZIONE (SimoneC dj @ 16 Aug 2009, 17:27) <{POST_SNAPBACK}></div>

se non ti ha dato problemi riprovandolo al cdj molto probabilmente era semplicemente sporco comunque in questi casi le prove non le fare al computer ma con altri lettori perchè i driver del computer nascodono i problemi del cd(magari con un problema di masterizzazione)ciao[/b]

no nn lo stavo utilizzando da tanto tempo,da circa 20 minuti,io masterizzo con windows media player a velocita lenta e i cd sn andati sempre bene,non vorrei che il cd mi rovinasse il lettore