Jump to content
LF-Entertainment

Deki Traxx Records Cerca Nuovi Dj! *aggiornato*

Recommended Posts

SEI UN ASPIRANTE DJ?

ASCOLTI HARDSTYLE / HARDCORE?

DEKI TRAXX VUOLE OFFRIRTI UN’OPPORTUNITA’!

CON LA RIAPERTURA DEL SITO WEB CERCHIAMO DJ HARDSTYLE E HARDCORE DA INSERIRE NEL NOSTRO ROOSTER PER PARTECIPARE ATTIVAMENTE ALLA LABEL, SUONARE IN RADIO E AD EVENTI!

REQUISITI MINIMI:

• CONOSCENZA DELLE TECNICHE BASE DI MIXAGGIO

• SAPER MIXARE CON CDJ/GIRADISCHI

• POSSIBILITA’ DI SUONARE LIVE IN RADIO TRAMITE OPPURE REGISTRARE DJ SET

COSA FARE PER PARTECIPARE:

1) REGISTRARE UN DJ SET DELLA DURATA DI 30–40MIN MAX RIGOROSAMENTE CON CONSOLLE CDJ E GIRADISCHI (no Virtual Dj, Traktor e altre consolle virtuali!!!)

2) MASTERIZZARLO IN FORMATO AUDIO SU CD E INDICARE: Nome, Cognome, Nome D’arte, email, recapito telefonico ed eventuale sito web (anche myspace/netlog), e consolle utilizzata (marca e modello)

3) CONSEGNARLO DI PERSONA AL PROSSIMO EVENTO DEKI TRAXX

Oppure:

IVIARE IL FILE MP3 (Minimo 128kbps max 192kbps)

VIA E-MAIL ALL’INDIRIZZO: [email protected]

con titolo: “Deki Traxx Dj Search – NOME DJ”

Indicare nella E-Mail: Nome, Cognome, Nome D’arte, email, recapito telefonico ed eventuale sito web (anche myspace/netlog), e consolle utilizzata (marca e modello).

I SET VERRANNO ASCOLTATI E VALUTATI ATTENTAMENTE, VERRETE CONTATTATI DALLO STAFF

PER ULTERIORI INFORMAZIONI: http://www.dekitraxx.tk[email protected]

Aspettiamo i vostri set!

Saluti

Deki Traxx Staff

ciao lorenz....io e un mio amico abbiamo già registrato qualche mix fatti con 2 technics 1200 e mixer allen heath xone 22................il mio amico suona principalmente hardcore mainstyle e industrial.....io frenchcore e industrial.......e ogni tanto qualche pizzico di scratch..............fammi sapere se ti interessano come generi.......in caso registreremo anche nuovi mix mettendoci più impegno visto che quelli che già abbiamo, sono stati fatti giusto per riascoltare gli errori e perfezionarci e non sono mai stati distribuiti............a presto!!!!!