Jump to content
batfed

CDJ-2000 e CDJ-900: l'arrivo di nuovi prodotti Pioneer Pro Dj

Recommended Posts

<div class='quotetop'>CITAZIONE (delollis @ 18 Sep 2009, 21:16) <{POST_SNAPBACK}></div>

cmq ho appena scoperto che il 3700 non supporta il piatto rotante nella modalità midi...[/b]

Non è esatto...è un problema che dipende dalla compatibilità di questa funzione con alcuni software di mixaggio! Così come anche per i led dell'interfaccia...il problema deriva da chi realizza i plugin che non li fa bene..o almeno le prime release sono abbastanza buggate

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Dj AlEx @ 18 Sep 2009, 21:47) <{POST_SNAPBACK}></div>

sul sito Pioneer italiano, il CDJ-100s è ancora presente!

Invece su Pioneer Eu non c'è più già da tempo...

forse quando aggiorneranno i listini usciranno insieme al CDJ-100s anche CDJ-800 MKII e CDJ-1000 MKIII[/b]

Anche se prendete cataloghi cartacei il cdj100 non c'è più e poi ripeto nuovamente che per ora non è prevista l'uscita dal listino del cdj800mk2 e del cdj100mk3. smile.gif

<div class='quotetop'>CITAZIONE (fabiolinodj @ 18 Sep 2009, 22:16) <{POST_SNAPBACK}></div>

Anche se prendete cataloghi cartacei il cdj100 non c'è più e poi ripeto nuovamente che per ora non è prevista l'uscita dal listino del cdj800mk2 e del cdj100mk3. smile.gif[/b]

ma per ora è come dici tu!

più in là di sicuro verranno tagliati...

Anche perchè così il CDJ-1000 MK3 diventa poco sensato: con qualcosa in più si prende il nuovo CDJ-900!

Stessa cosa il CDJ-800 MK2, addirittura il mese scorso costava 10 euro in meno al CDJ-400!

Comunque il CDJ-100s sarà anche fuori produzione, ma è ancora in vendita, ed è presente sul sito Pioneer italiano, forse fino ad esaurimento delle scorte rimaste.

Si ma correggetemi se sbaglio il cdj 900 costa di più del 1000 e non ha gli hot cue....come si fa a spendere 1300€ in una macchina che non ha gli hotcue che trovi su un numark o in un reloop...boh..

Fa molto seguito del cdj 800 questo lettore,però con un prezzo raddoppiato LoL

A leggere questa ultima parte sembra incredibile ....

Cioè, ma andate nei locali o noo... happy.gif .. Ne prendo alcuni a caso .. Tony Humphries , al settimana scorsa , Jacko, Louie Vega, Dimitri From Paris, Hector Romero , Jamie Lewis, Todd Terry, Danny Krivit, Frankie Knuckles, Terry Hunter, Franck Roger .......

Ovvio io sto guardando il mio mondo .. interamente dedicato all'house... per citarne alcuni ..

Chi ha le slapppone a tre corsie , chi a due , ma il risultato non cambia.. Cd _

Chi scarica da Traxsource chi rippa da vinile ... e in italia ne conosco un sacco che comprano I DISCHI e li passano .. E non sono nomi tanto per ... parliamo sempre di DJ Top.

Questi che sono ... ??? scemi ..

Oggi mi pare d icapire che se non suoni con la chiavetta non sei nessuno .

Non mi pare viste le cifre che costano i DJ menzionati sopra ..

LA maggior parte chiede ancora un mixer ROTARY per suonare .. anche li .. cosa sono obsoleti ... ???

Sono i DJ della nuova leva che spingono e vogliono cambiare il sistema ... per comodità forse o perchè con la musica che si suona avere delle macchine che possono fare i 12000 effetti è lunica cosa che rimane da fare su musica che ha una cassa e un sint .... sempre uguali ..

scusate ma .. Io sono decisamente di parte ... House old skool e Vocal _ Da sempre ...

Penso in ogni caso che come tutto cambia ... anche questa roba è destinata ad avere il suo persorso .. e prima o poi si rientra nel pop ...

Nella canzone vera e propria la dove la suoni per il suo esteso e nella sua bellezza proprio perchè è una canzone.

Ragionamento da zio .. ????

Da rincoglionito ??

O da difensore dei diritti (se mai li possa avere) avere ancora questo mondo ..

Non Posso pensare che un DJ oggi non suona se non trova in consolle quello che chiede .

Lo può fare una star sulla scheda tecnica ... ma non un DJ amatoriale per pur bravo che sia .

E quindi il discorso è .. Tastino in gomma...Rec . da 19.... vinile ???. Mixer lineare o rotary ..

IO cosa sono ???? Un DJ .. ???? siiii .. allora se ci sono i Cd si suona .. se ci sono i piatti va uguale .. se vogliamo attaccare un Pc a un mixer e suonare con i codificati Ok .. ma basta .. a un certo punto mi pare una polemica sulla polemica..

è normale che le case puntano sempre a cose nuove .. devono vendere .... rolleyes.gif

Ma non voglio pensare che un DJ sia bravo se ha solo l'ultimo ritrovato della tecnica ... mi fa ca**re come considerazione .

E' DJ per la sua selezione e il suo gusto nel mix .. questo fa di un uomo un DJ.

Nella mia vita , ma non solo io penso di aver girato non meno di 100 consolle .. per questo non ho mai richiesto la luna ... suonavo ..

Con mixer di 20 anni .. o con cose viste solo sulla carta..

Il Cue è li .. il cd va di sotto .. il piatto ha una puntina ..

Il resto lo lascio a chi si fa ancora abbindolare da tutta questa gente che spilla grano a più non posso..

è finito il periodo dei cd ??

Forse si .. per tutti ...per lla maggior parte delle persone che è nata con il PC e che oggi vede solo l'utilizzo dei programmi e vorrebbe cambiare la cose. Penso anche dall'altra parte che il mondo DJ non ha nulla a che vedere con il mondo reale .. Vedi gente che ancora va a comprare vinili in negozio .. quando le persone ti dicono , ma sei pazzo .. scarica....

LA differenza è che chi è DJ .. ha una sua visione che per me è e rimane il piatto e il vinile.

il resto è il contorno come le patatine ...

Forse rimarrò legato a questo concetto, non passerò alla super tecnologia .. considerandomi un vecchio DJ ....

ma oggi sinceramente sto cercando di guardare o meglio ascoltare meglio la musica e selezionarla per avere sempre di più un mio stile ..

mantengo i piatti .. MK II e compro ancora vinile.

Se spariscono i cd .. ho sempre i dischi .. se i dischi non saranno sufficienti li passerò sul mio mac.. e così via .. ma ho più scelte ..

Anche se non penso che il supportio in Cd sparisca così facilmente nonostante se ne parla e stra parla..

Sul 2000 possiamo dire che è una bella macchina ...

certo che se aveva il vassoio porta cialde Illy ...il dj stanco avrebbe pure preso un cafè in consolle senza scomodarsi .. al bar ..

Pensa che figata .. tutto lì .. non lo trovate comodo ???? ....

laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Considerazioni un pò pungenti .. e scomode, ma se invece che STRA-discutere sul tasto rosa o fucsia si andasse a scuola di musica,...

Ci sta la discussione , ma non l'eccesso ..

Qua mi sa che la si è fatta un pò fuori dal vaso ..

tongue.gif

Nessuno si senta in causa .. ero solo un modo il mio per cercare di riportare l'attenzione sulla musica.. UNICA e insostituibile ...

Il resto come vedete si evolve e passa .. anche la musica.. ma se non ci fosse lei non ci sarebbe tutto il resto ..

Quindi mi sembra doveroso dagli la sua giusta importanza .. prima lei poi il resto ..

wd_bye.gif

Intanto smentisco che il piatto del denon 3700 non funziona in modalita' MIDI : funziona sicuramente con l'ultima versione di VirtualDj , non so con gli altri software....

Il Baffo mi trova concorde nei suoi discorsi solo in parte.....ok quando dice che il dj se la deve cavare con ogni console dai piatti al cd al pc....un po' meno ok quando quando mi parla di dj solo con piatto è vinile.

E' una Ca*** enorme paragonare il Dj allo strumento che usa!!!

Il dj non è il suo strumento....è la persona che crea atmosfere audio/visive in tempo reale.

E lo fa col suo stile , con il suo genere musicale , con la sua tecnica , e che vi piaccia o no lo fa con i suoi strumenti , siano piatti rotanti o dischi volanti....o palle di piombo....

Dobbiamo aprire la mente e gli occhi anche alla tecnologia.

Il nostro settore è l'unico che rigetta la tecnologia....

Secondo questa mentalita' il postino dovrebbe consegnare le lettere a cavallo e il cacciatore dovrebbe sparare con la fionda!!!!

Ho la pretesa di far aprire gli occhi a qualcuno....spero di esserci riuscito smile.gif

<div class='quotetop'>CITAZIONE (DJ HACKID @ 19 Sep 2009, 02:55) <{POST_SNAPBACK}></div>

Intanto smentisco che il piatto del denon 3700 non funziona in modalita' MIDI : funziona sicuramente con l'ultima versione di VirtualDj , non so con gli altri software....[/b]

yepp, mi correggo...è il traktor che non supporta nativamente il denon, quindi non può gestirlo in modalità piatto rotante se non in timecode+audio8. Sfortunatamente io uso traktor...e chissà quando la NI si deciderà ad implementare questo supporto...

riguardo alla strumentazione...quando giro i locali trovo quello che trovo e suono al meglio di quello che tecnicamente mi si offre, ma quando uso la mia consolle voglio che tutto funzioni al meglio e che il metodo di lavoro sia facile e potente...se la tecnologia ce lo permette...perchè rinunciarvi? Torno adesso da una serata fatta col traktor ed ogni volta che lo uso ringrazio chi ha inventato il timecode!

<div class='quotetop'>CITAZIONE (DJ HACKID @ 19 Sep 2009, 02:55) <{POST_SNAPBACK}></div>

Il nostro settore è l'unico che rigetta la tecnologia....

Secondo questa mentalita' il postino dovrebbe consegnare le lettere a cavallo e il cacciatore dovrebbe sparare con la fionda!!!![/b]

Non è proprio così...

...Baffo in primis usa anche VTC...

...penso che Baffo volesse dire (zio, correggimi se sbaglio): "Dj, in primis non ti preoccupare di quali mezzi troverai in console: preoccupati di quale musica vuoi proporre".

Non posso condividere quando dici "il nostro settore è l'unico che rigetta la tecnologia". Le novità tecnologiche ci sono, eccome.

E sempre più dj le mettono in pratica.

Sicuramente, come dice Baffo, sono dettate anche da una logica commerciale che costringe i brand a proporre prodotti al passo con i tempi (un po' come per i cellulari: chi comprerebbe oggi un telefono senza videocamera, bluetooth, etc.)

Però ricordiamo sempre quale è la nostra missione: divertire (in primis) e divertirci (in secundis), ovviamente con quello che si trova in console.

E in console, oggi, 19 settembre 2009, in TUTTE le console, ci puoi suonare ALMENO uno tra questi due supporti: VINILE / CD.

Credo che questo sia il MINIMO, l'inizio, la base da cui partire.

Tanto è vero che spesso lo diamo per scontato.

Quindi ben venga la tecnologia, ma è prematuro (e forse assurdo) parlare oggi di estinzione di cd e vinile.

Il dj non è il suo strumento....è la persona che crea atmosfere audio/visive in tempo reale.

D'accordo con te.

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Dj Lukigno @ 19 Sep 2009, 10:08) <{POST_SNAPBACK}></div>

Però ricordiamo sempre quale è la nostra missione: divertire (in primis) e divertirci (in secundis), ovviamente con quello che si trova in console.[/b]

non sono d'accordo su questo punto, con questa metalita' non si erano formati i grandi dj, dove il loro punto forte e' la personalita'..cioe' essere se stessi..

non e' che devo mettere un disco solo perche' potrebbe piacere alla gente..il dj che ha fama e' colui che suona la sua musica, magari con un po' di creativita'.. purtroppo vi sono ancora molti mercenari ..dove pur di piacere suonano tracce che non metterebbero mai, quindi secondo me divertirci in primis e divertire in secundis

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Dj Lukigno @ 19 Sep 2009, 10:08) <{POST_SNAPBACK}></div>

Non è proprio così...

...Baffo in primis usa anche VTC...[/b]

Il TimeCode , essendo una tecnologia intermedia di transazione , dimostra che la tecnologia viene accettata in parte....è stata inventata per suonare file figitali con i vinili e questo dimostra il morboso attaccamento al passato , che ancora oggi porta i giovani a pensare che "non si è dj senza giradischi".

Non posso condividere quando dici "il nostro settore è l'unico che rigetta la tecnologia". Le novità tecnologiche ci sono, eccome.[/b]

Rigettare è una parola grossa ma di certo si puo' affermare con certezze che è il nostro è un settore che fa molta resistenza alla tecnologia. Ripeto che siamo morbosamente attaccati a strumenti di 50 anni fa....e questo non succede in nessun altro settore. Nessun centralinista userebbe un telegrafo e nessun manovale impasterebbe a mano se avesse l'impastatrice , per di piu' vantandosi : "sono un vero manovale perche' impasto a mano!!! "

Frasi come "il dj non deve usare il pc", "tanto fa tutto il pc...", "siamo tutti bravi col pc", "quello è una m*** perche' usa il sync", dimostrano tale resistenza di cui parlo.

Spero che il mio discorso non vi sembri da pazzi....perche' se ci pensate le cose vanno cosi'.

E in console, oggi, 19 settembre 2009, in TUTTE le console, ci puoi suonare ALMENO uno tra questi due supporti: VINILE / CD.[/b]

Visto? dimentichi la piu' innovativa e potente....quella interamente digitale....che nessun lettore cd e nessun giradischi puo' eguagliare in quanto a possibilita' che vengono offerte al Dj. A me che uso un PC , un software e un controller il cdj2000 fa quasi ridere....non introduce niente di nuovo , anzi è anni indietro....e in piu' costa un botto e pesa una cifra!!!

Gia' qualcunaltro ha detto che le funzioni di set cue e set loop le usa da anni....

Credo che questo sia il MINIMO, l'inizio, la base da cui partire.non posso che quotare.

Quindi ben venga la tecnologia, ma è prematuro (e forse assurdo) parlare oggi di estinzione di cd e vinile.[/b]

Ti invito ad informarti sui fatturati....col vinile poi questa morte è palese visto che è sempre piu' difficile trovare gli ultimi pezzi in voga. E assurdo pensare che dureranno in eterno...cd , dvd , vinili sono solo supporti come lo ero un classico floppy disk. Se vuoi te ne dico una ancora "piu' bomba" : secondo me tra qualche anno scompariranno anche gli HD per come li intendiamo ora....e ci saranno solo pen drive e microcard. Ma questo tra meno di 10 anni non nel 2300 biggrin.gif

Quasi quasi me lo metto come firma smile.gif

Per Andrea Emme

mah... ti dico... io ad esempio non ho mai messo una canzone di commerciale nella mia breve ""carriera"" da dj, se c'è guetta con la rowland per la radio cambio, sono andato a jesolo con i miei amici quest'estate e sono stato a casa piuttoso che andare a sentire sinclair al muretto (però mi sono un pò pentito......... mi hanno detto che c'erano delle tipe che meritavano il costo dell'entrata....biggrin.gif)

però se vado a suonare in giro e non c'è almeno un inizio di commerciale o qualcosa sull'electro-house è più difficile tirare su la pista, finchè non decido di sacrificare un pò l'entrata tranquilla, di gusto magari, per poi spaccare, passando subito ad un bel basso che magari non mi piace al 100%, magari che non segue il mio filone di musica, che però... fa il suo dovere... è il pr della pista, con un bel basso arriva la gente...

e potrai dirmi quello che vuoi ma a me non piace suonare per vedere gente seduta o mezza morta...

primo, sempre e comunque IMHO, divertire

secondo, divertirsi, anche se come dici tu, è molto importante

Per l'equipaggaiamento con cui suonare??

d** bendeisca il timecode e il midi...

<div class='quotetop'>CITAZIONE (DJ HACKID @ 19 Sep 2009, 10:42) <{POST_SNAPBACK}></div>

Il TimeCode , essendo una tecnologia intermedia di transazione , dimostra che la tecnologia viene accettata in parte....è stata inventata per suonare file figitali con i vinili e questo dimostra il morboso attaccamento al passato , che ancora oggi porta i giovani a pensare che "non si è dj senza giradischi".

Rigettare è una parola grossa ma di certo si puo' affermare con certezze che è il nostro è un settore che fa molta resistenza alla tecnologia. Ripeto che siamo morbosamente attaccati a strumenti di 50 anni fa....e questo non succede in nessun altro settore. Nessun centralinista userebbe un telegrafo e nessun manovale impasterebbe a mano se avesse l'impastatrice , per di piu' vantandosi : "sono un vero manovale perche' impasto a mano!!! "

Frasi come "il dj non deve usare il pc", "tanto fa tutto il pc...", "siamo tutti bravi col pc", "quello è una m*** perche' usa il sync", dimostrano tale resistenza di cui parlo.

Spero che il mio discorso non vi sembri da pazzi....perche' se ci pensate le cose vanno cosi'.

Visto? dimentichi la piu' innovativa e potente....quella interamente digitale....che nessun lettore cd e nessun giradischi puo' eguagliare in quanto a possibilita' che vengono offerte al Dj. A me che uso un PC , un software e un controller il cdj2000 fa quasi ridere....non introduce niente di nuovo , anzi è anni indietro....e in piu' costa un botto e pesa una cifra!!!

Gia' qualcunaltro ha detto che le funzioni di set cue e set loop le usa da anni....

Credo che questo sia il MINIMO, l'inizio, la base da cui partire.non posso che quotare.

Ti invito ad informarti sui fatturati....col vinile poi questa morte è palese visto che è sempre piu' difficile trovare gli ultimi pezzi in voga. E assurdo pensare che dureranno in eterno...cd , dvd , vinili sono solo supporti come lo ero un classico floppy disk. Se vuoi te ne dico una ancora "piu' bomba" : secondo me tra qualche anno scompariranno anche gli HD per come li intendiamo ora....e ci saranno solo pen drive e microcard. Ma questo tra meno di 10 anni non nel 2300 biggrin.gif[/b]

guarda...

se devo dirti la mia...

io preferisco i normali cdj o giradischi al computer...

non per una questione di "essere o non essere" dj

ma per il semplice fatto che IO mi diverto di più così...

poi ognuno fa le sue scelte...

tornando al cdj 2000 devo dire che non guardando il prezzo (sarebbe come giudicare una supercar per quanto costa)

è veramente una bomba a me piace moltissimo...

magari nel 2030 quando potrò permettermelo e costerà meno lo prenderò laugh.gif

ragazzi, torniamo in topic, please!

Ebbene, sono appena tornato dal Top Audio Video & Show, dove il gentilissimo dj Fabry mi ha fatto toccare con mano il cdj900 e il 2000.

Non sono rimasto molto impressionato dal fratello minore, essenzialmente per via della ruota, che è molto leggera, praticamente la stessa dei cdj800.

Il cdj2000 fa veramente paura, innanzitutto lo schermo, i bordi illuminati del jog, il piatto, caratterizzato da un feeling fantastico (la rotella che ne incrementa il peso ha ora un'escursione maggiore rispetto al mk3 e permette di variare drasticamente il suo funzionamento), poi tutte le funzioni ecc.ecc., su tutto il ribbon che permette di andare all'istante su un punto della traccia.

Il problema è quello che già tutti sanno...con i lettori annunciati intorno ai 1800 euro, e con la diffusione di software quali traktor serato et similaria, cosa se ne fa un dj di tutte quelle funzioni? Insomma, per dirla in breve, roba da ricchi...magari un giorno li prenderò, ma si tratta di una spesa veramente folle, e per il momento resto orientato (e a questo punto la scelta è stata presa) sui denon

Un punto di merito invece alle hdj2000...finalmente le ho provate...veramente belle! Suono molto pulito, padiglioni superconfortevoli e buon isolamento acustico, l'archetto è resistente ma lo puoi piegare in tutti i modi che non lo romperai mai...insomma...un bellissimo paio di cuffie...a parte il costo folle...penso che se dovessi farmi un bel regalo, questo sarebbe!

Avete notato quanti c*** di dj ha chiamato la Pioneer per presentare i 2000!?!?!?!?

Fate un giro su tubo.... E poi vi chiedete perchè rimangono loro nei club? Alla presentazione dei 3700 chi li ha provati?

Si ho notato,la cosa che mi fa ridere è che parlano di funzioni normalisime,esempio roger sanchez parla della Fantastica funzione del loop cutter (cosa che ho sui miei cdj 200) ...wow che innovazione tongue.gif

Chissa quanto cavolo li ha pagati la pioneer per far tutta sta messa in scena..

Possono soltanto prendere per il "biiip" i neofiti.

Anche L. Vega fù il testimone del SL-DZ1200 ma poi non credo che suonasse esclusivamente con quelle (meravigliose secondo me) macchine in giro per le dicoteche del mondo.

Il tempo darà ragione al DN-S3700... (ed al 1000 Mk3 finche dura) i testimonial durano giusto il tempo dell'ingaggio... il tempo metterà lentamente le cose a posto, penso davvero che la vera reazione Pioneer al 3700 la vedremo fra un anno e mezzo.... mi aspetto un CDJ evoluzione del 400 con qualche VERA novità tecnica... questi 2000 e 900 mi puzzano di arrangiamenti all'ultimo minuto... sono una evoluzione che si discosta dalle altre.

Pioneer con il CDJ 1000 ha intrapreso un continuo e proficuo sviluppo che ha portato alle varie versioni sempre preservando l'idea iniziale ed implementando con semplici migliorie il prodotto, se avesse proposto il CDJ 1000MK4 (il 4 porta malissimo in giappone per questo non lo utilizzano) con il semplice ingresso USB avrebbe fatto una figura migliore.

Invece ha generato 2 nuovi prodotti con un display super completo (che di per se non è proprio una evoluzione) e features già presenti nel CDJ-400 (che ripeto è il miglior prodotto di pioneer al momento) che non è altro che la massima evoluzione della piattaforma CDJ-100S.

L'evoluzione come vi spiego è cambiata, perchè pioneer inizia a preoccuparsi dell'avento dell'informatica e dell'avvicinarsi della Denon, che in ogni nuova realizzazione ira fuori comunque novità.

ho come l'impressione che se pioneer puntasse su un bel dj software di alto livello su tacca traktor... tutto ad un tratto tutti i DJ userebbero il pc.. e magari andrebberoanche a criticare il vinile come supporto obsoleto...

ma perchè???? cos'ha sta pioneer che vi piace tanto da comprarvi anche il cervello??? ok, fà prodotti di altissima qualità, ma che valogono la metà del loro prezzo effetivamente e l'altra metà serve loro per ripagarsi tutta la pubblicità che noi ci siamo bevuti e gustati...

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Rik90 @ 19 Sep 2009, 14:33) <{POST_SNAPBACK}></div>

Per Andrea Emme

mah... ti dico... io ad esempio non ho mai messo una canzone di commerciale nella mia breve ""carriera"" da dj, se c'è guetta con la rowland per la radio cambio, sono andato a jesolo con i miei amici quest'estate e sono stato a casa piuttoso che andare a sentire sinclair al muretto (però mi sono un pò pentito......... mi hanno detto che c'erano delle tipe che meritavano il costo dell'entrata....biggrin.gif)

però se vado a suonare in giro e non c'è almeno un inizio di commerciale o qualcosa sull'electro-house è più difficile tirare su la pista, finchè non decido di sacrificare un pò l'entrata tranquilla, di gusto magari, per poi spaccare, passando subito ad un bel basso che magari non mi piace al 100%, magari che non segue il mio filone di musica, che però... fa il suo dovere... è il pr della pista, con un bel basso arriva la gente...

e potrai dirmi quello che vuoi ma a me non piace suonare per vedere gente seduta o mezza morta...

primo, sempre e comunque IMHO, divertire

secondo, divertirsi, anche se come dici tu, è molto importante

Per l'equipaggaiamento con cui suonare??

d** bendeisca il timecode e il midi...[/b]

be di certo se vado a suonare non suonero' in un locale dove quotidianamente mettono bachata o revival, suonero' dove so che piace quel genere li'..poi se non piace la traccia e' un altro discorso

<div class='quotetop'>CITAZIONE (RiZL4 @ 20 Sep 2009, 13:40) <{POST_SNAPBACK}></div>

il cdj 2000 è già in consolle al Pacha di Ibiza, sicuramente seguiranno a catena anche gli altri club.[/b]

se anche così fosse, faccio loro i miei auguri, le prime versioni sono molto instabili, si impallano spesso, l'ho visto e provato con i miei occhi ieri nello stand Pioneer...

<div class='quotetop'>CITAZIONE (delollis @ 20 Sep 2009, 15:55) <{POST_SNAPBACK}></div>

se anche così fosse, faccio loro i miei auguri, le prime versioni sono molto instabili, si impallano spesso, l'ho visto e provato con i miei occhi ieri nello stand Pioneer...[/b]

Usciranno aggiornamenti firmware,come sono usciti per i cdj 800 e 1000.

Anche se non deve essere bello subito spendere 3600€ per una coppia di lettori instabili wd_biggrin.gif