Jump to content
batfed

CDJ-2000 e CDJ-900: l'arrivo di nuovi prodotti Pioneer Pro Dj

Recommended Posts

Sul sito pioneer pro dj,troviamo un timer,con scadenza tra 25 giorni,con scritto Dawn of a new species

cliccando sopra si apre questo video.

Una nuova soluzione per la pioneer,mi verebbe da pensare ad un controller a primo impatto anche se spererei in un nuovo modello dj cdj con la trazione diretta,anche perchè (secondo me) la Pioneer sta sotto di un gradino con il nuovo Denon 3700..

Staremo a vedere wink.gif

Edited by batfed
Mi sembrava il titolo più adatto

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Electro Clash @ 23 Aug 2009, 18:18) <{POST_SNAPBACK}></div>

Quindi il nuovo Cdj1000 avrà una jog cdj400 style?[/b]

Purtroppo nessuno lo sa wd_sad.gif

Potrebbe essere un cdj,come potrebbe essere un controller,all'inizio del video si vede sta luce che sembra una jog...non ci resta che attendere...James Zabiela lo sa gia laugh.gif

Zabiela nella preview "si lascia scappare" qualcosa sul nuovo display del cdj/controller che sarà la peculiarità del prodotto,

si pensa ad un 8 righe probabilmente a colori

dall'immagine si vede abbastanza chiaramente che si tratta di un lettore, si intravede una larga jog e dietro un ampio schermo a colori con a destra una manopola. ho visto il secondo video, quello con armin dove parlava del fatto che mentre prima lui per preparare i suoi dj set usava il pc, adesso con questa nuova macchina pioneer non ne ha più di bisogno

...anche se ormai guardando in giro si riesce a capire cosa uscirà, ricapitolo dicendovi:

- CDJ, non credo 1000 MK4 ma forse 2000

- ampio display tipo MEP-7000

e guardatevi questo possibile esemplare stilizzato!

wink.gif

Erry lo vedo stra preparato e lanciatissimo ..

Già abbiamo avuto modo di sdiscutere Tra 3700 e MK4 appunto... qua hai postato una foto che ho notato anche io ..

Per lasciare tutto questo spazio al display ovvio che sacrificheranno la jog .. MHHHHHHHHH:::::: dry.gifdry.gifhappy.gif

Non mi piace per nulla questa cosa ...

A vedersi pare un bel marchingenio... come dice il nostro caro Luchigno... ( che prima ti ricordavo con un'altro nik... ma ora mi sfugge...)

Cucina a gas ... rotary è una bella affermazione ...

Clgo l'occasione per ringraziarti della bella recenzione fatta tra i 2 mixer alla voce Allen Vs Pioneer ..AAAAZZZZ se ne sai ...

Bella ....

I miei stra complimentz ... !!! rolleyes.giftongue.gif

Raga io sto seguendo EL MAESTRO .. vediamo cosa decide di affiancare al suo rotativo ...

sarà un nuovo Pioneer o sarà un Denon ... ??? MAhhh...

Tornado al filmato .. io non ho capito una mazza... laugh.giflaugh.gif

Si vede solo una luce ... e per me è una semplice intro .. non vedo ne lettori ne controller ne EFX ... ma una intro con un gioco di luce quasi a significare .. AKTUNG ... Attenzione ... Parla il Sig. Zabiella... Tutti dritti e in fila ... e lui espone di questo (A quel che ho capito ) controller ...

Sul fatto del MK IV ormai dovremmo esserci ...

Staremo a vedere ..

Saluti people ....sss... wd_bye.gif

le novità sono cdj 2000 e cdj 900...in entrambi ci sarà la porta usb come il 400...di più non mi hanno detto...

e dopo il djm 5000 anche il djm 2000....

cdj-1000mk4-20090821-015855.jpg

Guest ChristopherMasters

speriamo bene dai, escono giusti giusti x il mio compleanno.

so già che toccherà vendere un rene per comprarli biggrin.gif

secondo me sarà una astronave... avrà di tutto e di piu in stile cdj 400 ma non capisco se come dimensioni è piu simile al 1000 o al 400

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Dj Ze @ 24 Aug 2009, 19:12) <{POST_SNAPBACK}></div>

secondo me sarà una astronave... avrà di tutto e di piu in stile cdj 400 ma non capisco se come dimensioni è piu simile al 1000 o al 400[/b]

Secondo me sarà un'evoluzione del 1000, dell'800,o di entrambi, difficilmente lo sarà del 400 che è l'ultimo nato in casa pioneer. Basta pensare che i 1000mk3 e gli 800mk2 sono usciti quasi contemporaneamente quasi 3 annetti fa, quindi una bella evoluzione ci casca a pennello. Se poi ci chiediamo cosa manca ai lettori di fascia top della pioneer, la prima cosa che mi viene da pensare è la possibilità di collegarli a supporti esterni come hd,pc, ipod ecc... in più secondo me saranno accompagnati da un display rivoluzionario, in stile mep-7000. Per quanto riguarda la jog wheel a trazione diretta (non so se è il termine esatto, insomma la jog che gira come nei denon o nei technics), per me è solo fantascienza, la pioneer non se lo è mai posto come obiettivo... Ma queste sono solo ipotesi, chi vivrà vedrà.

certo se costerà una fucilata, come ad esempio il mixer video, penso che rimarra tra gli scaffali dei negozi e noi continueremo ad usare i 100/200/400/800/1000 per ancora qualche annetto biggrin.gif

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Dj Ze @ 24 Aug 2009, 21:55) <{POST_SNAPBACK}></div>

certo se costerà una fucilata, come ad esempio il mixer video, penso che rimarra tra gli scaffali dei negozi e noi continueremo ad usare i 100/200/400/800/1000 per ancora qualche annetto biggrin.gif[/b]

Infatti anche secondo me questo prodotto costerà un occhio della testa!

Poi tutta questa suspance, per non farci capire più niente quando uscirà e comprarlo senza far caso alla cifra.

Magari solo dopo aver comprato, uno si chiede "Cavolo ma quanto ho speso?" ohmy.gif

LooL

Ansia fermati ti pregooooo! biggrin.gif