Vai al contenuto
Plattenspass

Djm400 In Un Videogioco

Messaggi raccomandati

Giocando a Gta 4 col pc ho scoperto che i programmatori hanno avuto l'idea di introdurre nel gioco il fantomatico mixer Pioneer Djm 400.. ebben si, chiunque e' interessato e possiede il gioco puo' trovarlo nella Discoteca Triangle Club nel quartiere Bohan wink.gif

gtaivdjm400f.png

gtaivdjm4003.png

gtaivdjm4002.png

gtaivdjm400.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (The Clown @ 5 Sep 2009, 19:08) <{POST_SNAPBACK}></div>

riuscite a fare una cattura dell'immagine ???? sono davvero curioso, adoro gta !!!!!!!!!!!!!!!! ma non ho il 4....[/b]

guarda io ho provato premendo Stamp e poi su paint per incollare ctrl+v ma mi esce solo uno sfondo nero, non so da cosa e' dipeso.. riprovero' con un altro metodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (SimoneC dj @ 23 Oct 2009, 20:15) <{POST_SNAPBACK}></div>

la pioneer avrà sganciato qualche soldo???????????[/b]

ricordati che viviamo in un mondo dove nessuno fa niente per niente (tranne dj_parlato happy.gif ) quindi non è da escludere, anzi, mooolto plausibile.... nosi.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (SimoneC dj @ 23 Oct 2009, 20:15) <{POST_SNAPBACK}></div>

la pioneer avrà sganciato qualche soldo???????????[/b]

secondo me invece è il contrario...

anche perchè di solito (almeno per le auto) si pagano i diritti se vuoi mettere qualche prodotto di una data marca...

poi non so magari è come dite voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o pioneer ha voluto fare le cose in grande, inserendo un loro prodotto di punta su il gioco piu' usato al mondo

o la stessa rockstar games per ampliare la qualita' degli oggetti noti ha contatatto la pioneer

il dubbio rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Andrea Emme @ 25 Oct 2009, 04:28) <{POST_SNAPBACK}></div>

o pioneer ha voluto fare le cose in grande, inserendo un loro prodotto di punta su il gioco piu' usato al mondo

o la stessa rockstar games per ampliare la qualita' degli oggetti noti ha contatatto la pioneer

il dubbio rimane[/b]

secondo me se la pioneer avesse veramente voluto farsi pubblicità avrebbe messo un mixer un pò più di punta...

come il djm 800

e sopratutto avrebbe messo già che c'era i cdj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultima notizia dal software per ps3 "Playstation Home". E' possibille giocare ad un minigioco in cui si mixa e indovinate da cosa è composta la consolle ... giradischi technics e mixer allen & heat xone62

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>CITAZIONE (mauro dj @ 10 Jan 2010, 21:29) <{POST_SNAPBACK}></div>

ultima notizia dal software per ps3 "Playstation Home". E' possibille giocare ad un minigioco in cui si mixa e indovinate da cosa è composta la consolle ... giradischi technics e mixer allen & heat xone62[/b]

da quando sarà possibile questo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti