Jump to content
Sign in to follow this  
albybs

Altro Che Balle..... Il Vero Dj Anni 90..da Brividi..

Recommended Posts

Troppo Simpatico e Spassoso!!! wd_tongue.gif

Dovremmo essere anche noi un po' così... spesso ci chiudiamo troppo nella professionalità, anche in festicciole e non esterniamo come fà lui... MAMMMMA MIAAAA

wink.gif

questo ragazzi in 10 minuti ci mangia a tutti qui dentro, cosa manca qui, cosa metto la,mi conviene più,mi han chiesto meno,quanti cm. dal gomito per, suonare ragazzi,suonare e divertirsi, il Cavaliere in 10minuti ci ha sdrumati a tutti, na bella lezione.

son schizzato in cielo, hodathodifhori,hodathodifhori a sanfrancisco!!!

Cavaliere dj non fa mai male anzi fa bene MAMMA Miaaaaaaaaaaaa vi giuro bellissimo la vera dell'essenza del dj-ing divertirsi , il fatto lo sapete qual'è :vogliamo stereotiparci troppo con quei musoni che ooramai sono diventati big , ma vi immaginate deadmau5che si mette a dire mammamiaaaa togliendosi la maschera , oppure un satoshi tomie che impreca e canta california in toscano ....PER ME "CAVALIERE "è un Vero BIG.

no no.. dice che si atterra a ciampino.... all'aereoporto... cmq oh.. simpatico simpatico, forte forte, ma gli ho mandato due messaggi e non mi caga... quindi anche un po' stronzo stronzo direi... mammaaaaa miaaaaaa che stronzo !!!!!

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Smokebubble @ 30 Sep 2009, 20:49) <{POST_SNAPBACK}></div>

E' un mito!

Alby se scopri dove sta vado a cercarlo di persona, dall'accento dev'essere delle mie parti![/b]

sul profilo dice che è di prato...