Jump to content
Electro Clash

Dopo L'uscita Dei Nuovi Lettori Pioneer Cdj-900 E Cdj-2000 Scatta Il Sondaggione...

Recommended Posts

io dico solo una cosa...fatevi qualche ora di mix sul piatto dei 3700 e poi tornate ad un mk3...vi sembrerà di avere un pezzo di plastica al posto di una jog...io tra l'altro ho difeso per anni la jog pioneer ed ho pure provato i 2000..ma come feeling non c'è storia

Le mie risposte sono state:

Assolutamente no,

Denon

Cdj 1000 MKIII

Sono un felice possessore di un Denon 5500 e di un Denon 1200, mixer Denon 500 (sto aspettando i rotary fader per il mixer) e devo dire che con 870 euro di spesa (5500 comprato dall'america a 420 euro e 1200 in italia a 450) ho "tre" lettori con cui mi sto divertendo un mondo! Pensare che per prendere un Pioneer 2000 devo spendere 1800 euro mi viene la pelle d'oca! Ho avuto per un annetto il 400 della Pioneer e devo dire che mi trovo meglio con il 1200 della Denon, molto più funzionale! L'unica pecca del 400 è che se avevo più versioni di un pezzo (sulla chiavetta), per leggere sul display quello che mi interessava passavano parecchi secondi, mentre il denon è molto più veloce.

Comunque Denon forever!

Pioneer for ever...anche se i cdj 2000 non mi hanno stupito...o meglio...solo il prezzo lo ha fatto!!!!per ora direi che mi accontento de miei cdj1000mk3 e il djm800...poi se usciranno con qualcosa di veramente innovativo se ne potrà parlare...per ora il cdj1000mk3 credo non abbia niente da invidiare al cdj2000 apparte l'usb...è molto professionale!!!e credo basti!!!

Io ho risposto NO costano troppo, decisamente Denon. e se dovessi andare su pioneer sicuramente i 900 perche hanno tutto quello che serve i autoloop 8,4,2,1 ecc.. come i cdj 800 e leggono le chiavette usb, e fanno anche da controller.. speriamo che scendano i prezzi...

Io ho risposto NO costano troppo, decisamente Denon. e se dovessi andare su pioneer sicuramente i 900 perche hanno tutto quello che serve i autoloop 8,4,2,1 ecc.. come i cdj 800 e leggono le chiavette usb, e fanno anche da controller.. speriamo che scendano i prezzi...

I prezzi sono eccessivi, folli, non vedo una loro migliore utilità rispetto ad altri lettori, è solo un fattore estetico, un display ampio e più intuitivo.

Come sempre la Pioneer invia gratis ai dj famosi e alle discoteche più pregiate i lettori, così i fans seguano quella linea, spero che invece il mercato su questi lettori li va male, almeno così i prezzi rientrano in una fascia più disceta, dato che al quel prezzo di due lettori ci prendo un Xone 4d e con l'altro un portatile Mac. e certamente non serve più altro.

Io non li prenderei mai, manco morto, a meno che non me li regalassero è ovvio... Di Pioner ho provato di tutto e ho suonato dai 100 ai 1000, ma fin ora, mi dispiace, ma Denon è superiore. I dns 1200 sono più che eqiparabili ai cdj 400 e costano come un 100 nuovo!!! E così come i 3700 mi sono sembrati più intutitivi, pratici e performanti dei cdj 1000 mkIII!

Quindi...

ciao io non sono da recensione ma vi posso dire che li o da mertà dicembre e devo dire che mi divertono un sacco forse come detto costano tanto ma si sa la roba buona costa, io sono 2 anni che uso i dvj 1000 e devo dire che sono indistuttibili ora o aggiunto i 2000 una consol costosissima ma perfetta io voto si

Guarda che i cavi contenuti li dentro sono dei banalissimi cavi ethernet che puoi acquistare in qualsiasi negozio che vende accessori per computer...

grazie albiz :) cmq mi ha risposto il supporto piooner dicendo che posso trovarli nei centri assistenza della mia città!

ma come te hai già detto ne prendo 4 buoni sempre neri....

Salve a tutti,

IO al sondaggione rispondo: NI !!!

E vi spiego perchè....

Il "SI'" è perchè nei prossimi giorni avrò tra le mani il CDJ-2000 e quindi si presuppone che ero CONVINTO dell'acquisto.

Il "NO" è per rispondere ad alcune risposte che ho letto, e cioè: "costa troppo", "non vale i soldi che costa", "no assolutamente", "sono meglio altri lettori", "non lo acquisterei mai" ecc.....eccc....

Io potrei rispondere a queste affermazioni con la "famosa" frase che pronunciava il politico in oggetto al post!

Perdonatemi, non vorrei essere crudo o offensivo nei confronti di nessuno, ma se un oggetto COSTA, ci sono dei motivi, OLTRE alle DURE leggi di mercato, moda, immagine e quant'altro!

Io personalmente ho sempre sposato questa definizione>> chi più spende MENO spende!

Fatto sta, che pochi mesi prima di acquistare dei lettori Pioneer, ebbi la BRUTTISSIMA pensata di comprare altri lettori (di cui non voglio citare la casa costruttrice per evitare polemiche) e dopo esattamente 10 volte che li usavo uno dei due CDJ non mi ha più restituito il CD all'interno!!!!!

NO COMMENT!

Bene, ora mi ritrovo con 2 lettori di m+--a !!! che spero di riuscire a vendere.....

Dopodichè ho deciso di acquistare CDJPioneer, (2x850 e 1x 1000mk3) e ora....2000!!!!

E sicuramente non mi deluderà.......di questo ne sono pienamente convinto...........

Saluti:jamie::pista