Jump to content
delollis

Official Thread >> Pioneer Hdj2000 - Prova E Comparazione Con Altre Cuffie

Recommended Posts

Disponibili da questo mese anche in versione black chrome

(prezzo di listino invariato)

(HDJ-2000-K)

HDJ_2000_K_angle_high.jpg

disponibile anche la custodia per il trasporto per le cuffie serie hdj 2000

dotata di tasca interna per chiavette USB o schede SD (prezzo 35€)

(HDJ-HC01)

Pioneer_HDJ_HC01_draagtas_opbergtas_HDJ_2000_hoofdtelefoon_nieuws.jpg

mi è venuta voglia di passare dalla monocuffia ad una cuffia normale e stavo valutando le HDJ2000 e le HD25-1 II della Sennheiser ovviamente.

L'unica cosa che mi lascia perplesso delle HDJ2000 è il peso....pesano il doppio delle Sennheiser....ed, essendo abituato a lavorare da 4 anni a questa parte

con la monocuffia temo di fare molta fatica a ri-abituarmi. Cosa ne pensate?

Ho visto che vanno molto di moda le sennheiser modello ADIDAS, che sono le HD25-1 II in versione padiglioni e cavo azzurri. Cosa ne pensate?

tantissimi DJ stanno mollando le HDJ2000 a favore delle Sennheiser adidas. Moda oppure le HDJ2000 nonostante siano uno status-symbol, alla lunga diventano "ingombranti?"

cosa ne pensate considerando che il prezzo è uguale? (si trovano a 220 circa entrambe)

La verità e che pioneer ha tagliato (totalmente) il budget per l'ultimo quadrimestre dedicato alla promozione dell'immagine... a parte qualche DJ "locandina" tutti gli altri (non adeguamente foraggiati) hanno ricominciato ad utilizzare la cuffia migliore per il nostro mestiere, e siccome la versione Adidas è anche più carina tutto torna.

Probabilmente cambieranno le abitudini dei "Top" DJ nel 2013... senza "pecunie" di pioneer no PARTY.