Jump to content
Electro Clash

Segnalazione problemi e domande sul nuovo forum

Recommended Posts

Il mio nick è cambiato...perchè?

perché probabilmente avevi richiesto il cambio ma con il passaggio al forum nuovo tutti coloro che avevano cambiato nick sono ritornati a quello "originale" scelto in fase di registrazione!

perché probabilmente avevi richiesto il cambio ma con il passaggio al forum nuovo tutti coloro che avevano cambiato nick sono ritornati a quello "originale" scelto in fase di registrazione!

Non ho mai fatto nessuna richiesta....

Come puoi leggere nel primo thread che ho aggiornato il problema può essere dovuto anche al fatto che avevi nick name e login name diversi.

Dimmi come vuoi che diventi e te lo sistemiamo

@Simone: stessa cosa.... leggi cosa abbiamo scritto e dimmi cosa vuoi "diventare" (se hai due account dimmi quale vuoi modificare e come diventa)

allora Electro,io vorrei ritornare all'accaunt SimoneC dj come mi collego tuttora però se possibile passando i messaggi e il resto da simonecapriglione a nuovamente a SimoneC dj

ti ringrazio e ti saluto

Ciao a Tutti,

dopo alcuni mesi di assenza dal forum (risultato fondamentale per il settaggio del mio "adorato" Xone 4d), con l'avvento del forum "sito",

ho cercato di nuovo una discussione riguardante installazione-settaggio del 4D con Traktor Pro.

Questa è la pagina google da cui lo cerco:

[how To] Guida Mappatura Allen&heat Xone4d Con Traktor Pro Per ...

5 post - 4 autori - Ultimo post: 24 nov 2009

[HOW TO] Guida mappatura Allen&Heat Xone4d con Traktor Pro per .... Non ho uno Xone 4D purtroppo ma...spero di averlo un giorno :-) ...

forum.webdeejay.it/index.php?showtopic=22334 - Copia cacheProblemi

adesso vengo reinderizzato sul forum! AIUTATEMI!

DENTRO A QUESTA DISCUSSIONE SI TROVAVA IL FILE TRAKTOR SETTINGS.TSI

E LA SPIEGAZIONE SU COME IMPOSTARE TRAKTOR E XONE 4D! AIUTO AIUTO AIUTO!

STASERA HO UN SET E SN IN PANICO! NON HO PIù IL .TSI E LE IMPOSTAZIONI S SN COMPLETAMENTE RESETTATE DOPO LA RE-INSTALLAZIONE DI TRAKTOR!

quando fai la visualizzazione ibrida, cliccando sui messaggi visti ad "albero" da errore di pagina non trovata.. ah se è possibile mettermi "kino" come login e nome utente invece che "kino1985".. grazie! è più importante il problema che ho segnalato in ogni caso! il nome visualizzato non è un problema.. sempre kino sono eheh

Aiutatemi!

Ciao a Tutti,

dopo alcuni mesi di assenza dal forum (risultato fondamentale per il settaggio del mio "adorato" Xone 4d), con l'avvento del forum "sito",

ho cercato di nuovo una discussione riguardante installazione-settaggio del 4D con Traktor Pro.

Questa è la pagina
google
da cui lo cerco:

Mappatura
Allen&heat Xone4d Con
Traktor
Pro Per
...

5 post - 4 autori - Ultimo post: 24 nov 2009

[HOW TO] Guida
mappatura
Allen&Heat Xone4d con
Traktor
Pro per
....
Non ho uno
Xone 4D
purtroppo ma...spero di averlo un giorno :-)
...

forum.webdeejay.it/index.php?showtopic=22334 -
Copia cache
Problemi

adesso vengo reinderizzato sul forum! AIUTATEMI!

DENTRO A QUESTA DISCUSSIONE SI TROVAVA IL FILE TRAKTOR SETTINGS.TSI

E LA SPIEGAZIONE SU COME IMPOSTARE TRAKTOR E XONE 4D! AIUTO AIUTO AIUTO!

STASERA HO UN SET E SN IN PANICO! NON HO PIù IL .TSI E LE IMPOSTAZIONI S SN COMPLETAMENTE RESETTATE DOPO LA RE-INSTALLAZIONE DI TRAKTOR!

Con l'avvento del nuovo forum sono naturalmente "saltati" i vecchi riferimenti delle vecchie discussioni....tuttavia ci sta il tasto cerca apposta...basta che ci scrivi XONE 4D e premi invio e qualche thread di sicuro spunterà....infatti nessuna discussione è stata cancellata...sono tutte li, anche quella che serve a te....basta che te la ricerchi manualmente sul forum e che ti salvi il nuovo link "riferimento".

grazie! ti faccio un esempio in questa discussione clicco su il tuo messaggio "non ho capito niente.." mi dice impossibile aprire la pagina web e sulla barra degli indirizzi il link è questo: http://forum.webdeejay.it/threads/85966-Segnalazione-problemi-e-domande-sul-nuovo-forum/showthread.php?p=546809#poststop

uso xp con internet explorer in questo momento ma mi sembra lo faccia anche con firefox ora provo!

è incredibile, con firefox va! con internet explorer no.. tra l'altro con firefox i caratteri sono diversi.. mah!

p.s. ho svuotato qualsiasi cosa..

Con l'avvento del nuovo forum sono naturalmente "saltati" i vecchi riferimenti delle vecchie discussioni....tuttavia ci sta il tasto cerca apposta...basta che ci scrivi XONE 4D e premi invio e qualche thread di sicuro spunterà....infatti nessuna discussione è stata cancellata...sono tutte li, anche quella che serve a te....basta che te la ricerchi manualmente sul forum e che ti salvi il nuovo link "riferimento".

Perdonatemi per la poca chiarezza ma ho dovuto fare un descrizione molto veloce per motivi di tempo...

In ogni caso:

Ho già effettuato la ricerca, ma non ho trovato la vecchia discussione!

La discussione in esame riguardava come "settare" manualmente il proprio Xone4d con Traktor, e cosa ancor più importante come detto conteneva un file "*.tsi" da me adottato fino ad oggi, che però cause sconosciute si è corrotto. Necessito assolutamente del file "*.tsi". Setterei da solo la 4D ma non ho abbastanza tempo per farlo, dato che come detto prima, stasera si va in scena!

sn disperato! non so proprio come fare stasera! Nessuno ha una mappatura QUALSIASI per traktor-xone4D cosi da poter metterci almeno la mano su 1 oretta e farmi un idea!? AIUTO!

Innanzi tutto... :offtopic:

Apri una discussione a posta e OCCHIO al titolo!

In secondo luogo poi basta con gli Off Topic: se hai Traktor Pro dentro ci sono già le configurazioni per tutti i controller A&H fin'ora in commercio. Vai su fai aggiungi nei mappings e poi Import, quindi ti si dovrebbe aprire la finestra con tutte le cartelle dei maggiori produttori mondiali di controller, ho appena provato.

Ora torniamo in topic

prima di cacciarmi come un brutto male ti espongo l'ultimo problema!

Ho trovato anche io precedentemente questa cartella ma non carica la "MIDI Mapping", ma bensi solo una parte riguardante "Audio, Midi device and OSC Settings! prova a guardare bene! In questo modo il MIXER NON FUNZIONA! Basta OFF TOPIC, ora creo una nuova discussione! PRIMA PERO' PER FAVORE DAMMI UN ULTIMA RISPOSTA!

Vorrei segnalare che CREDO di aver risolto il problema delle visualizzazioni del forum in modo "standard" per tutti: controllate se ora le visualizzate bene, dalla più recente in poi, comprese quelle vecchie.

In teoria dovrebbe andare tutto bene, salvo che non abbiate cambiato qualche impostazione nei menù sotto al forum

ciao,un nuovo problema mi si sta verificando da un paio di giorni a questa parte;

elenco il problema :

quando rispondo ad una discussione,e ci si mette un po piu' di tempo nello scrivere correttamente,

(qualche minuto in piu',non ore),e come se scadesse la pagina,richiedendo nuovamente

di effetture il login inserendo nome utente e password;

e ' un problema che ripeto si verifica non molte volte ,ma e ' una cosa che non mi accadeva per

niente prima,con il vecchio forum,ed un po fastidiosa(parlo sempre per me);

ho ritenuto opportuno avvertire di questo problema.

ciao

p.s . si verifica soltanto a me ,ho e' una cosa che accade anche ad altri utenti

del forum,fateci sapere un po ,ciao