Jump to content
Electro Clash

Segnalazione problemi e domande sul nuovo forum

Recommended Posts

già notato un problema con le sottoscrizioni?

quando ricevo la mail di notifica di nuovo messaggio in discussioni a cui sono sottoscritto il link è sbagliato!!

il link è così

http://forum.webdeejay.it/threads/86918-Real-House?goto=newpost'>http://forum.webdeejay.it/http://forum.webdeejay.it/threads/86918-Real-House?goto=newpost

mentre dovrebbe essere così

http://forum.webdeejay.it/threads/86918-Real-House?goto=newpost

c'è un "http://forum.webdeejay.it/" di troppo all'inizio

si riesce a risolvere il problema? non dovrebbe essere complicato

è proprio fastidioso

grazie

volevo segnalare che l'orario scritto dal forum quando si mette un post è in ritardo di un ora, non è un problemone però io lo segnalo

ciao, volevo sapere perché caricando una foto profilo che rispetta i 200x200 pixel (la mia è di 190x186) e i 24 kb (la mia 6kb) mi da invio del file fallito??? come posso risolvere?

Guest Robstyle

Spesso mi capita di sbagliare a scrivere qualche parola nei messaggi inviati, sembrando dislessico :P

Ho notato però che dopo aver inviato il messaggio non è possibile ne modificarlo, ne eliminarlo : /

Come risolvere?

Spesso mi capita di sbagliare a scrivere qualche parola nei messaggi inviati,

sembrando dislessico :P

Ho notato però che dopo aver inviato il messaggio non è possibile ne modificarlo, ne eliminarlo : /

Come risolvere?

Quando sei collegato, devi cliccare su "modifica messaggio" (opzione presente in calce ad ogni tuo messaggio esistente). A questo punto apporti le modifiche, se vuoi completi il riquadro apposito spiegandone brevemente i motivi, e infine confermi il tutto cliccando su "salva" o "salva modifiche" se sei in modalità avanzata. La data e l'ora della modifica verranno registrate insieme alle eventuali motivazioni, come vedi nel presente messaggio. Gli utenti del Forum non possono eliminare i messaggi, devi farne richiesta ai Moderatori.

Spero di esserti stato utile.

:)

Edited by Giaco
esempio per Robstyle

Guest Robstyle

Il pulsante "modifica messaggio" non appare in nessuno dei miei messaggi inviati.

Ho solo 2 opzioni: "rispondi" e "rispondi citando". Della scritta "modifica messaggio" non c'è traccia.

ciao,per modificare i messaggi da te inseriti,devi cliccare sulla voce "modifica messaggio" ( posta

in basso sulla destra...ed accanto cui trovi ancora le voci "rispondi e rispondi citando");

per precisazione ricordo che:

per modificare il/i messaggio devi necessariamente aver avuto accesso al sito inserendo la tua password e nickname;

bye

Edited by Snap Dj

Guest Robstyle

Ae, dajè : / Forse sono io che non conosco l'italiano e non so scrivere : |

In basso sulla destra, accanto alle voci "rispondi" e "rispondi citando" non c'è nessun altra voce, tantomeno "modifica messaggio"

Comprende? :S

ciao,attendi un po magari un'oretta e riprova...piu' tardi...

anche ieri vi erano alcuni problemi per la connessione al forum...poi nel giro

di qualche oretta tutto e' tornato al regolare funzionamento;

dovesse non risolversi da solo il problema ,lo si comunichera' ad un'amministratore;ciao

Voglio segnalare che l'anomalia sulla selezione "cos'è nuovo?" c'è ancora.

Forse sarebbe il caso di segnalarlo ad un amministratore.

Ciao

Michele

Edited by miky.med

ciao,ok adesso lo faro' presente!

nel frattempo per effettuare ricerche sul forum vi chiedo gentilmente di utilizzare la funzione posta in alto sulla destra(dove accanto vi e' anche la lente d'ngrandimento..ho effettuato personalmente delle ricerche e' funziona regolarmente);

vi ringrazio della tempestiva segnalazione...appena sara' tutto ok,vi avvertiro' mediante opportuna comunicazione in questa sezione;

bye

edit:

mi ha contattato anche l'utente technics 1200,e mi ha fatto notare che da tot.ore a questa parte

vi sono problemi anche utilizzando la funzione cerca posta in alto sulla destra...

ho comunicato il tutto ad un'amministratore;grazie anche a te della segnalazione

Edited by Snap Dj

ciao,come detto l'ho segnalato a pietro,amministratore del forum...adesso

bisogna solo che attender ..piu' di quello fatto almeno i moderatori

non posson fare,grazie ancora miky ci si sente...

p.s. auguri di buon natale! ciao ciao

Edited by Snap Dj

Bene :)

Per il blog, ci stiamo lavorando... Abbiamo avuto un bel pò di problemi a ripristinarlo!

Tutti gli articoli sono stati ripristinati, adesso sto sto lavorando al tema grafico!

Se tutto va bene, prima della befana lo abbiamo online :)

Bene :)

Per il blog, ci stiamo lavorando... Abbiamo avuto un bel pò di problemi a ripristinarlo!

Tutti gli articoli sono stati ripristinati, adesso sto sto lavorando al tema grafico!

Se tutto va bene, prima della befana lo abbiamo online :)

eee ma che meraviglia! :)