Jump to content
anto2828

[BR+Sped] Vendo consolle: 2 Denon DN-S 1000, 1 Pioneer DJM 400,cuffie Sony e fly case

Recommended Posts

Salve a tutti, ho deciso di vendere la mia adorata consolle per motivi economici...

Posso garantire personalmente sulla qualità e il funzionamento di tutti i componenti che metto in vendita.

Preferisco vendere tutto in un solo blocco anche se sarà molto difficile, quindi non denigrerò offerte per i singoli componenti...

Ho a disposizione il seguente materiale:

2 lettori cd Denon DN-S 1000 in ottime condizioni tranne i tasti di gomma leggermente consumati; PREZZO 470€

1 flight case Omnitronic Digital Consolle 10" Type1 adatto per lettori delle dimensioni di CDJ 100/200/400 e un mixer dalla larghezza massima di 239mm con scatolo e solo qualche graffio di normale utilizzo;PREZZO 70€

1 Cuffia Sony MDR-Z 700 perfette con scatolo originale e sacca originale Sony;PREZZO 70€

20012010241.th.jpg

20012010243.th.jpg

20012010246.th.jpg

20012010247.th.jpg

I prezzi sono trattabili di pochissimo per niente cuffie e fly.....

Chi compra tutto il blocco invece riceverà un bello sconto...

Accetto qualsiasi metodo di pagamento....paypal, bonifico, valia, ricarica postepay...ecc

Contattatemi per qualsiasi chiarimento e per l'invio di ulteriori fotografie...

Un saluto e buoni acquisti...!!!!

Edited by anto2828

4.2 è ASSOLUTAMENTE VIETATO SCRIVERE nel titolo, nel contenuto dell'annuncio e ovunque possa essere letto in modalità "pubblica" qualsiasi indirizzo mail, link o riferimento a siti internet.

Edited by Anthony PhiL

sono interessato ai cdj ci sentiamo per e-mail? *************************

Edited by Electro Clash
NO MAIL!!!!!!! LEGGETE IL REGOLAMENTO!!!