Jump to content
M8i

Apple iPad... Che ve ne pare?

Recommended Posts

eccolooooooooooo!!! Il buon Marco detto M8i che usa Mac ...^_^

Beh... così a freddo...

1) DOVE CACCHIO E' FINITO L'OS 4.0 di iPhone?????????????? Io aspettavo quello...

2) iPad carino ma... sempre che non gli facciano cambiare nome perchè a questo punto è IMPOSSIBILE che nessun'altro abbia usato quel nome... asd (con tutti gli i***** che ci sono al mondo ormai potevano trovar un'altro nome i geni di Cuppertino..)

3) Caratteristiche processori ... mmmm boh? decenti...

Ma... memoria un po' scarsina.....

Parlavo poco tempo fa con Pietro in merito al fatto che tutti si aspettavano un "netbook" da Apple.. ma onestamente così forse sarà poco utilizzabile per Cad, Rendering e altre cose che di certo tanti architetti, designer, musicisti, professionisti in genere speravano di poter illustare (se non elaborare) con questo tablet...

4) La navigazione e il multimedia saranno il suo forte... francamente a questo punto ritengo inutile l'ipod touch.. il futuro lo vedo come Nano, iPhone e iPad...

Questo iPad diventerà un oggetto da tenere in casa su un mobile o da portarsi in giro, che sarà ornamento con foto e video, centro multimediale (i vecchi stereo pian piano scompaiono), una finestra sul mondo, telefono da casa con skype integrato, e chissà cos'altro...

Mah... Fede... intanto ha aperto l'ennesima "porta" su un mondo inesplorato... Se hai avuto modo di provare i vari touch-screen winbased... fanno abbastanza cagare... Vedremo cosa riusciranno a tirar fuori da questo nuovo gioiellino...:clap:

Io vorrei prendere steve jobs e metterlo ai lavori forzati su una consolle in vinile, vorrei vedere cosa non ti tira fuori! lo immagino già, finti dischi in policarbonato e vetro touch screen, bilanciatori di potenza, sensori di calore, la bussola se hai bevuto troppo ... io lo amo quell'uomo. E' un genio!!

Grazie Steve Jobs!

Non mi ha convinto,alla fine lo trovo un ipod touch più grande,stesso sistema operativo,se avesse montato leopard sarebbe stata diversa la cosa...però alla fine non è un alternativa ad un netbook,non c'è il multitasking e nessuna porta usb..

vero, ma ti immagini l'utilizzo che può avere a portata industriale?! quanti meno fogli e fotografie, pensa anche solo alle agenzia di moda, ti faccio un esempio: 135 modelli uomini, entrano 4 delegati aziendali di cui 2 a ritiro, l'agenzia deve redendere disponibili come minimo 305 Book... ora dico... ti rendi conto che bastano 4 di questi?

certo è vero, anche io me l'ero immaginato diverso, ma sono fiducioso, Apple non mi ha mai deluso finora.. finora...

Condivido.. Ci volevano Leopard, USB/fw, Flash player ecc..

Vedremo come sarà questo processore "A4" prodotto da Apple..

Però più me lo guardo più mi convinco che sia un bell'oggetto di design, che magari si imporrà come iPhone ma con pochi sbocchi dal lato professionale.. Stesso motivo per cui iPhone non mi sostituisce ancora BlackBerry

sarò breve... mi sembra una bella [email protected]!!! Ed io sono utilizzatore mac da anni, ma questo così qui non è altro che un aifon più grosso... che costerà tanto e che come caratteristiche non è granché...

mi sembra presto per parlare e per esporre un'idea... prima bisogna vedere come si imporrà sul mercato, e magari andare in un apple store a provarlo.

a me personalmente non tocca molto, io sto aspettando l'uscita dei macbook pro nuovi con i5...

Edited by Dj Ze

AAAAAAAAHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAH!!! Bwuauahahahah!!!! ma che geni ci sono in giro???

Troppo bello!!!!

"My Fuhrer.. non ha il multitasking.........."

"an oversized iPod touch!!!"... è quello che ho detto fin dall'inizio....ahahahahah!!!

e la tipa che dice "non ti preoccupare, puoi giocare con il mio netbook"............

personalmente le trovo abbastanza inutili queste cose, è meno potente di un pc, ma più di un cellulare, insomma, che diavolo è, perchè lo dovrei comprare ????

il video di hitler è fenomenale !!!!! non so se avete notato quante visualizzazioni ha avuto in sti 3 giorni !!!!!

Edited by The Clown

lo si deve compreare in america... non certo qui.. un prodotto del genere in u.s.a. sarà come un fiume in piena... va ricordato (punto su cui secondo me fanno forza gli uomini marketing di apple) che in america internet e GRATIS... per le stade è distribuita la connessione... tutti telefonano con skype.. altro che cellulari con abbonamenti o quelle ridicolissime ricariche da grattare...(sembriamo una massa di uomini del paleolitico...che grattano per terra...) .. quindi non servono costosi abbonamenti per avere schifose connessioni che ogni due per tre ti lasciano a piedi.... dopo che si fa questa considerazione, si capisce perchè un prodotto del genere sia innovativo.. tutti hanno un portatile.. non hanno certo bisongo di questo.... ma se un telefono, ti da lapossibilità di avere una definizione così elevata per viedo, film, foto... e tutti quello che serve per passare in maniera serena il moltissimo tempo che si perde in america per gli spostamenti, ecco che si capisce il boom che avrà questo prodotto..... ragionare su un prodotto del genere secondo me va fatto dopo aver ragionato sullo stile di vita "made in U.S.A.",... ovviamente sempre secondo me....

Edited by albybs

premetto che non sono una fan della apple, anche se prima o poi sicuro qualcosa comprerò da Steve..

il tipo del video sembra un pò pirla da come espone la cosa xD.. però alla fine dice cose giuste..ma poi quando sei in giro lo metti dove? devi comprarti una tracolla credo, allora conviene portarsi via il pc portatile...o l'iphone e te lo metti in tasca (io considero già troppo grande per i miei gusti l'iphone)

l'immagine che fa vedere sul video all'inizio dice tutto xD

tanto iFumo e niente iArrosto....

Da quando mi hanno regalato l'ipod touch ho totalmente cambiato idea sulla apple....

e ho capito anche perchè l'ipod/phone non si sblocca ma lo si ""jailbreak"" (evadere dalla prigione).....

tanto iFumo e niente iArrosto....

Da quando mi hanno regalato l'ipod touch ho totalmente cambiato idea sulla apple....

e ho capito anche perchè l'ipod/phone non si sblocca ma lo si ""jailbreak"" (evadere dalla prigione).....

Esatto pure io ormai uso più l'ipod touch del telefono :P

ciao,sto ipad nuovo nato della apple,non sa ne di carne ,ne' di pesce!!

e ' pari pari come l'iphone,ma con schermo piu' grande(poco meno di 10 pollici);

e poi secondo me ,scomodo in quanto lo si dovrebbe portare sempre in mano,

non come fosse ad es. un comune cellulare;

500 euro ,in conclusione dovessi spenderli ,non li spenderei per l'ipad ,ma per un

notebook,che e ' molto meglio.questo il mio pensiero,bye