Jump to content
donpasquale

[BA + Sped] Cerco coppia di cdj100 o singolo cdj400

Recommended Posts

Se ti può interessare ho una coppia di Denon DN-S 1000 che sono molto migliori dei 100 a 470€...

Siamo anche molto vicini quindi potresti visionarli e provare di persona...!!!

Edited by anto2828

Se ti può interessare ho una coppia di Denon DN-S 1000 che sono molto migliori dei 100 a 470€...

Siamo anche molto vicini quindi potresti visionarli e provare di persona...!!!

mi spiace,preferisco i pioneer

Io ho una coppia di 100s......te li posso dare a 500 + s.s....fammi sapere!!!

Ps per vittorio vancheri: a quanto lo vendi il cdj 400?....

Edited by Light Angel

Io ho una coppia di 100s......te li posso dare a 500 + s.s....fammi sapere!!!

Ps per vittorio vancheri: a quanto lo vendi il cdj 400?....

quanto tempo di vita hanno??

garanzia??

imballi originali??

quanto tempo di vita hanno??

garanzia??

imballi originali??

Sono del 2006...quindi hanno la colorazione del display color rosso corallo (invece che arancione dei modelli più vecchi)....Non ho le scatole originali e nemmeno le istruzioni (ovviamente la garanzia è scaduta da un pezzo!)....ti assicuro però che sono perfetti.....come nuovi!!!!.......ti faccio avere delle foto se vuoi!

Edited by Light Angel

Di che anno sono? Hanno le scatole? I Manuali? La garanzia? Grazie..

Non sono più in garanzia comunque non hanno avuto mai problemi, hanno circa due anni, le scatole le dovrei trovare in cantina, se ti interessano foto chiedi pure, il prezzo è trattabile!

Non sono più in garanzia comunque non hanno avuto mai problemi, hanno circa due anni, le scatole le dovrei trovare in cantina, se ti interessano foto chiedi pure, il prezzo è trattabile!

senti io sarei interessato però accetto solo pagamento con escrow così posso provare e pagarti se la merce funziona e siamo entrambi tutelati...

tu dai i soldi alla società colui che ha il pacco lo spedisce se è quello che hai chiesto e funziona o ha le caratteristiche dichiarate in precedenza la società da i soldi a chi li deve riceve se è una truffa il pacco torna al mittente e ti riprendi i tuoi soldi in questo modo sn tutti tutelati perchè se funziona chi ha spedito il pacco ha la certezza di ricevere la roba

Ciao. Ho una coppia di cdj 100s, tenuti in modo quasi maniacale, compresi di imballi originali, manuali e cavi rca, ai quali ho anche applicato uno slipmat sulle jog-wheel per preservarle da sporco/graffi. Sono perfetti sia esteticamente che funzionalmente. Disponibile ad inviare qualsiasi foto/video o a farli provare personalmente. Eventuale pagamento di persona, Paypal (con aggiunta delle commissioni), Postepay, contrassegno..

38147370.jpg93262686.jpg